You're not alone
di _Calypso_

23/07/12, ore 21:46

Ti rompo le palle pure qua ahahahah Ormai mi sa che arriverò a leggermi tutte le storie che scrivi perchè sei troppo brava *__________* E poi abbiamo i fandom in comune XD Io adoro letteralmente Lost e il personaggio di Desmond è certamente uno di quelli che più mi ha colpito *.*
Ho trovato bellissimo il momento in cui lui realizza che non è solo, che c'è davvero un altro mondo là fuori, che in un qualche modo è ancora vivo. Il Desmond della serie tv all'inizio era proprio uno scellerato perchè non capiva nulla di ciò che succedeva attorno, poichè semplicemente non era abituato a stare a contatto con altre persone, non aveva ancora realizzato di esser vivo in un certo senso. Tu sei riuscita a rendere benissimo i suoi pensieri sempre con poche righe! Sei bravissima, davvero!!!
Adesso ti dico "alla prossima" perchè tanto torno a guardare la tua pagina delle storie ahahahaha
Un bacione cara ed è stato bellissimo leggere qualcosa su Lost, mi manca <3

,lady snow

22/06/11, ore 20:48

Giravo un po' tra le FF di Lost, (ciò che amo di più *-*), e il titolo della tua mi ha attirata e devo dire ho fatto bene ad entrare e leggere! Davvero molto bella, triste e piena di emozioni! Sei riuscita a far trasparire alla perfezione i tuoi stati d'animo -e quelli di Desmond-. Se vuoi dai un' occhiata alla mia (:

17/04/11, ore 09:50

Che bella... triste, magnifica, piena di speranza...
Io amo Desmond! Sei stata bravissima a riassumere i suoi pensieri! Devo dire che la scena in cui si sveglia e digita i numeri mi piace tantissimo. C'è una sorta di tranquillità sottolineata dalla canzone del giradischi (#Make your own kind of music#... mi suona in testa in continuazione!) che viene interrotta dall'arrivo degli Estranei (Mi sembra sia Locke, ma potrei sbagliare... l'ho vista tanto tempo fa).
Brava, e complimenti ancora!

12/04/11, ore 19:23

desmond è il migliore... io quando lo vedo mi tranquillizzo. sarà per il finale della sesta serie, ma credo davvero che sia un essere speciale e che sia una delle pedine principali di tutta la storia di lost.
brava davvero. mi è piaciuta molto questa oneshot. bella anche perchè mi hai fatto rivivere quel momento. e mi è sembrato quasi di sentire le emozioni di un uomo che finalmente non si sente più solo. brava.. un bacio.. niniel