un'intervista come un'altra.
di feeltheromance

12/02/12, ore 15:24

Beh beh beh. Beh. BEH. Che roba. Ho sempre pensato una cosa del genere, sai? Quando fanno le interviste insieme sono così.. ambigui. Il mio sogno è vederli insieme, poco da fare. Beh questo è un Rating ROSSO. Di quelli potenti, che non si risparmiano nulla :) Cielo, mi sono sentita con Jude, totalmente sconvolta. Sei stata mooolto brava sopratutto in questo : trasmettere lo stesso senso di caos, piacere e lussuria che provava Judsie. Oh sì :) Ottimo lavoro :D

26/03/11, ore 22:50

fantastico, bravissima, scrivi ancora per favore, mi attizzano di brutto stè storie, adoro robert e jude alla follia, leggo tutto di loro..........a presto e........grazie per questa semplice ma dolcissima storia

18/03/11, ore 21:53

Ciao! Ho trovato molto carina la tua storia, io adoro Robert e Jude, davvero.
Mi piacciono le Fanfic ispirate o comunque ambientate nel post-intervista. :)
Tuttavia, ci sono alcuni punti che vorrei farti notare, ti saranno scappati, niente di grave!
1. Ho notato che ad un certo punto, passi dal presente al passato remoto. In questo passaggio " Leggere, che mi accarezzano. E poi le sue labbra.

Morbide, morbidissime, al sapore di miele, tutte da mordere. Non ebbi nemmeno il tempo di godermi quelle sensazioni, che sentii la sua lingua esplorarmi."
So che quando si è abituati ad un tempo, può capitare si sbagliarsi, volevo solo fartelo notare :)
2. Poi hai scritto "Se avrebbe continuato così ecc.." Se avrebbe non si può proprio sentire, scusa! XD
3. In questa frase "Se non stessi impazzendo per lui l’avrei ucciso." I tempi verbali sono messi male, non ha senso messa in questo modo.
Detto questo, ti lascio facendoti i complimenti per l'ambientazione e il resto. Se correggi questi errori la tua storia diventerebbe molto, molto carina!

15/03/11, ore 18:56

Sììì, ci vuole proprio un'intervista del genere! Che poi di sicuro se ne saranno già accorti dl livello al quale innalzano gli ormoni delle loro fan ogni volta che stanno insieme, no? Molto originale come mezzo per farli cedere quello dell'intervista, mi è piaciuto un sacco! E soprattutto la reazione di Jude è stata fantastica :D che carino, "il fottuto coglione più felice del mondo intero" , dolcissimo ^__^ mi è piaciuta priprio tanto tanto questa ff, molto divertente e la parte lemon davvero niente male :D

15/03/11, ore 18:54

Vallina is here! :mku:
No, ma ommioddio. Ommioddio.
Ansia cosa? Cioè, sei davvero idiota. Ansia, pfft.
Dai, cazzo, ti è venuta benissimo!

Non sono certo io che sto notando quanto siano profondi gli occhi color mogano di Robert, non sono io che sto ardendo dal desiderio di posare sulle sue labbra lucide le mie, di passargli una mano tra i capelli lunghi e non sono nemmeno io quello che sta immaginando e desiderando di allentagli quell’orribile cravatta colorata, di slacciare i bottoni della camicia azzurra e di sfiorare tutto il suo…

Bene, basta!
Riprendiamoci, cazzo.
Ooooh sdjinfvsdiobvsk! *non riesce a fare commenti più sensati*

-Insieme come stavano effettivamente insieme Holmes e Watson?-
Eeee, si sapeva, cazzo. u___ù

Che bello, fantastico, ora la mia carriera è allegramente fottuta, tutti penseranno che sono un frocio che se la fa con questo idiota.
GAIOGAIOGAIOGAIOGAIOGAIOGAIOGAIOGAIO.

E che cavolo, io amo la patata!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (THAT'S FUNNY!), STO MALISSIMO. XD

-Scotti.- mi soffia sul viso. È così dannatamente vicino. Riesco a sentire il suo respiro caldo su di me, mi fa venire i brividi lungo la schiena, mi fa venire voglia di infilargli una mano tra i capelli e di mordergli le labbra, quelle labbra rosse come i petali di una rosa bagnata dalla rugiada.
Ommamma, muoio. *w*

-Sai di essere carinissimo?- mi sussurrò sulle labbra. Carinissimo io? E lui allora? Cos’era, un angelo caduto dal cielo?
-Non è vero, smettila.- gli dissi sorridendo e lo baciai, di nuovo, non sopportavo la lontananza tra le nostre labbra ora che avevo provato quest’emozione nuova e devastante. La mia droga.
-Stupido, sei bellissimo.- disse. Mi prese la mano e mi fece sdraiare sul divanetto. Mi imbarazzai, perché, ehm…i miei boxer coprivano tipo niente.
Lui se ne accorse e si mise a ridere, sdraiandosi sopra di me.
-E sei bellissimo soprattutto quando arrossisci.-

No, dai, vabbé. Questo è troppo per me. Too much. Che squiccioso. *^*

-Oddio, penso di amarti, Jude.- gemette sulle mie labbra.
Ecco, questa è stata la mia morte ufficiale, cazzo, Susanna. (And youu will bee the death oof meee!)

mentre anche lui raggiungeva il Nirvana
*saluta Kurt* LOL, era necessario.

-Non lo so, ma so che non smetteremo presto di farlo…vero?- alzai gli occhi verso di lui e lo trovai sorridente.
-Certo, ora che ti ho trovato non pensare che ti lascerò facilmente.- e mi baciò.

Ecco, allora ne scriverai un'altra! Ma che pucciosi che siamo, cazzocazzo sdijnviskdjfnvsd.

Dai Sus, è bellissima. :D
La scena lemon ti è venuta perfettamente, secondo me. Non è vero che non sei capace!
Loooove,
Vals/Jude/Dom (Dom c'è sempre, non dimentichiamolo <3).