Di vento e di fuoco
di Aya Lawliet ___backupFGI

05/07/14, ore 14:31

Santo cielo, non puoi immaginare quanto io sia felice di aver trovato il tuo account! Sto divorando le tue one shots in men che non si dica. Scrivi in modo magico e riesci sempre a coinvolgermi nella storia. Poi ho visto che hai creato [magnifiche] storie ispirandoti a “Il Meraviglioso Mondo di Oz” e mi sono stupita perché è uno dei miei film (ho letto il libro da piccola e, devo essere sincera, lo ricordo ben poco) preferiti di sempre! Ho letto questa one shot in particolare, partendo molto prevenuta perché era Boscaiolo di Latta/Dorothy e io adoro lo Spaventapasseri con la dolce bambina, ma mi hai piacevolmente sorpresa! È scritta in modo impeccabile ed è così dolce e triste allo stesso tempo.
Niente, sono in ritardo, lo so, e non sono neanche sicura che leggerai mai questa recensione visto che sono passati più di tre anni, ma ci tenevo a farti tantissimi complimenti perché sei spettacolare! ♡

25/05/11, ore 17:50

Mm, sinceramente avrei preferito assimilare prima la tua storia, e poi cercare un modo abbastanza degno per commentarla.
Ma, non so, qualcosa mi spinge a commentare in questo stesso istante, forse perché in qualche modo mi è arrivata al cuore. Ogni parola, frase e lettore mi sono giunte al cuore, e qualcuna lo ha anche dolcemente trafitto.
E' davvero bellissima, e lo penso sul serio!
Complimenti vivissimi.