La Na-san revolution continua!
di Julia_Phantomhive

30/12/11, ore 20:06

bella storia!veramente simpatica!!sopratutto quel attento alla pressione!!!!giustissimo

11/07/11, ore 22:49

Ciao.
Allora, io sono molto puntigliosa... ci tengo a dirti che Kilari la detesto, ma non l'anime generale, proprio la protagonista. Io preferisco la signora Higashiyama. Sai, alta bionda bella e bona... la Barbie insomma. Magnifica *___* I Love You Kaoruko-chan <3 (In Angel's Friends stravedo per la cattiva quindi...) comunque, i consigli che voglio darti sono questi:

1-Non scrivere mai una fic del genere:

''Se.:Hey Kilari!Va tutto bene?-disse con il suo solito sorriso *da ebete come al solito...*
Hi.:Non starai mica combinando uno dei tuoi soliti pasticci?!-disse divertito dalla visione di Kilari con il grembiulino adosso *Quanto sei bello hiroto...ehm scusate*
Ki.:Ah ciao ragazzi!!!Ciao Seiji<3<3<3(Ah che bello Seiji)!!E ...Hiroto-disse con molto dissapunto-Beh come sapete devo fare lo spot pubblicitario per la 'nice' e adesso mi sto essercitando con Na-san,vero?''

Non bisogna mai scrivere prima il nome del personaggio e poi quello che dice. Almeno, in una ''seria'' non usa.

2-hai detto che questa non era una delle tue ''solite storie dolci''. Mi sarei aspettata un omicidio. (ok, non esageriamo... ma qualcosa di più forte di sicuro)

3-non mettere quei fastidiosissimi ''NdMe'' come hai fatto qui:

''quanto è rimbambita Kilari nei primi episodi??NdA)-(Hey attenta come parli ero alle prime armi anche nella cucina!!NdKilari)-(Se come no,ti ho seguita fino adesso e non mi sembra che tu sia migliorata tanto...NdA)-(Anche tu sei cattiva come Hiroto!!>_<)*''

Intralciano solo la lettura. Anche io l'ho fatto e mi sono accorta che non è bello per niente.

Per il resto, direi che vada tutto bene... ah, un'ultima cosa:

''Ciao Seiji<3<3<3'' non mettere quei cuoricini. Non ne capisco il senso.

Ok, per ora è tutto... ci tengo a precisare che non volevo offenderti, ma solo ad aiutarti. Aiutare te e gli altri autori.

Suheila_chan

30/03/11, ore 20:09

we rieccomi a romper sempre le scatole
bella storiella, mi piace il punto di vista di na-san è sempre stato il mio personaggio preferito,sopratutto nel gioco di kilari per nds.
è molto in gamba.....
ciauuuuuu
sakuuuu97
ps:ho scritto anch'io una storia su kilai, se non ti dispiace protesti andare a vederla e dimmi che ne pensi(sopratutto se è orribile me lo devi assolutamente dire)
ciaooo
kisssss

20/03/11, ore 19:02

Che carina la tua idea di pubblicare una storia con Na-san come personaggio... effettivamente quel gattino è molto, molto in gamba e meritava una storia tutta per lui! In fondo, è uno dei personaggi principali, quindi, se per una volta mettiamo da parte Kilari e Hiroto, non cadrà il mondo... o no?
Bacioni e alla prossima storia!
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 07:02 pm)

18/03/11, ore 12:11

ciaooo
la storia è molto carina =D
e poi è la prima storia incentrata su Na-san.. mi piace l'idea =D
sei bravissima continua così ;)
un beso
sara

16/03/11, ore 15:40

Ciao Jiulia28! Come gia sai io odio Kilari ma questa storia mi è piaciuta molto anche perchè era concentrata più su Na-san! Bella storia! Come al solito mi fa piacere leggere le tue storie! Sono sdolcinate ma anche molto divertenti! Ciao! Alla prossima!!!