The simple things - Un'amica diversa
di lightoftheday

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/10, ore 11:39

Inizio molto convincente, complimenti! Questa Andie Berenson, professione avvocato, mi sembra una donna decisa, che sa quello che vuole dalla vita (anche se ho la sensazione che presto non lo saprà più), e che sa scegliersi bene gli amici XD
Questo inizio mi ha appassionata molto, anche se so di dover continuare, prima di dare un giudizio completo. Per adesso, mi piace abbastanza il tuo stile, e il modo che hai di raccontare le cose permette al lettore di entrare subito nella vicenda senza perdere la concentrazione. Mi auguro che i prossimi capitoli siano all’altezza, ma credo proprio di sì! Al prossimo capitolo!

24/02/04, ore 01:07

Grazie mille a tutte voi, ancora una volta! Non mi stancherò mai di dirvelo...

24/02/04, ore 00:16

io ovviamente arrivo in ritardissimo a commentare la tua storia :( ...che dire, mi hai lasciato davvero senza parole. quel finale così inaspettato e così dolce-amaro...penso che sia perfetto per una storia che di "sognato" aveva poco, ma era piena di bel realismo...perchè rispecchia un modo della vita di tutti i giorni, in cui le scelte migliori spesso (o a volte) non sono le più facili o le ideali...e va bene così. va bene per Dom, per Andie, per il "nuovo arrivato"...ve bene. Ottimo lavoro, Mandy, e grazie mille per avercela fatta leggere ^^

Dolcemaia
20/02/04, ore 22:41

Lacrimuccia.... sigh... sob.... non me l'aspettavo mica un finale così...... non so nemmeno cosa commentarti, se una persona si commuove, vuol dire che qualcosa l'ha colpita... fai un pò tu!!

19/02/04, ore 19:39

Mah... tutto ciò è meraviglioso!! ^^ Hai sviluppato la storia in modo davvero reale così che non ci fai nemmeno più caso al lavoro di attori dei protagonisti! La fine a sorpresa è sorprendente, dolcissima... insomma, azzeccata!! ^^ Davvero brava Mandy! E come ultima cosa... ha ragione Lilly, siamo noi a doverti ringraziare di averci fatto partecipare ad una storia così bella!! ^^ Complimenti!!!

19/02/04, ore 16:43

appena la mandano anche a me...magari! Adoro quella maglietta!

Conty
19/02/04, ore 10:03

o.O io faccio ridere te??? ma guarda che la storia è tua tesoro!!! :D sei bravissima

18/02/04, ore 18:02

Conty, mi sto buttando via dal ridere! Grazie ancora!

17/02/04, ore 22:32

Brava Mandy! Diavolo, hai articolato questa storia in modo fantastico! ^^ Non vedo l'ora di sapere come va a finire!! Cosa risponderà Andie alla proposta di Dom?! ^^

Moon
17/02/04, ore 20:01

Finalmente hai aggiornato che bello!! ^_^ E poi ci mancava la tua splemndida fic, 33 capitoli per comporre una storia ben delineata e molto articolata, piena di personaggi e situazioni varie, questo si che è saper scrivere altro che!!!! BRAVA!!

15/02/04, ore 21:38

Grazie Lilly, il tuo augurio qualcuno deve averlo ascoltato, perchè è stato veramente un buon fine settimana! Ho già finito da un pò la fan fic, ma gli ultimi capitoli, in quanto quelli più importanti, sono anche quelli più difficili...mi prendo un altro paio di giorni per lavorarci ancora un pò su e posto. Ciao!

12/02/04, ore 18:06

Conty mi sta commuovendo! Mi fa piacere che ti diverti, grazie mille!

09/02/04, ore 23:25

dico solo una cosa...EVVAI!!! Finalmente le cose sembrano sistemarsi un po' (soprattutto per Andie e Dom!)...BRAVA MANDY!!!

09/02/04, ore 18:44

Bello!! Bello!! Bello!! Ok, commento banale ma non mi viene in mente niente di più creativo!! Sorry! ^^ E' solo che questa storia è sempre più fantastica!! Continua così!!

09/02/04, ore 14:16

che belli questi capitoli! la parte della discoteca è semplicemente meravigliosa! ma dimmi...Billy non avrà una delusione, vero? Dimmi che le cose si sistemeranno come penso (ovvero Fran manda a quel paese Ed e poi...)...comunque, come al solito, sei bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]