Saga di Nami e Zoro - Family (Episode III)
di Nami88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/14, ore 13:48

Sarà il potere di blody blag? (Forse non si chiamava cosí ma non è che mi importi tanto)
Lo chiamavano l'uomo nero quindi...
Ah che bei ricordi alle elementari:
"Chi ha paura dell'uomo nero?"
"Nessuno, nessuno!!"
Alla faccia bloggie black...
...non credo fosse cosí...

07/09/13, ore 11:58

Ciao! ^^
Allora, questa storia l'ho letta un po' di tempo fa, ancora prima di iscrivermi su EFP e finalmente adesso sto riuscendo a scrivere questa recensione, era da un sacco che volevo scriverla ma puntualmente me ne dimenticavo! sono un po' sbadata!:P Sai questa è in assoluto la prima storia che ho letto su One piece! e me ne sono subito innamorata! fortunatamente la saga c'era già tutta e quindi finivo un capitolo e ne incominciavo subito un altro perché ero proprio presa da questa storia e volevo sapere assolutamente come andava avanti!
Questa storia è davvero ultra super meravigliosa, straordinaria, fantastica, eccellente, e tutti gli altri aggettivi positivi che esistano, davvero...è assolutamente perfetta! è scritta benissimo, non ci sono errori, ed è tutto descritto nei minimi particolari! I nuovi personaggi che hai inventato sono magnifici! Nami e Zoro sono bellissimi insieme!!<3 (non si è capito che sono Zonamista vero?)XD
Unica cosa che avrei cambiato è la coppia RufyxHancock, io Rufy ce lo vedo bene con Robin ma comunque questa è solo una mia preferenza...la storia rimane perfetta!:)
E il finale...se mai nell'anime si decidessero a farci una fine mi piacerebbe che fosse proprio come l'hai scritta tu!:)
I disegni delle taglie dei figli non so se li hai disegnati te o qualcun altro ma sono bellissimi! quindi complimenti all'artista!
Che altro dire...avrei voluto recensire ogni singolo capitolo parche sono uno più bello dell'altro ma...sono davvero tantissimi!potrei rimanerci dei secoli per recensirli tutti!XD mi sono limitata a mettere la storia tra le preferite e tra le ricordate e corro anche a metterti tra gli autori preferiti! ancora complimenti!sicuramente andrò a leggere anche le altre storie che hai scritto:)
a presto!
baciiiii
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 04:05 pm)

22/02/13, ore 21:47

Sei bravissima! questa storia è stupenda.mi ha appassionato come leggere un libro! Ti meriti tutti i complimenti del mondo!

16/11/11, ore 19:12

Ok allora... da dove cominciare.... SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da un parte sento di dovermi scusare con te, ho amato così tanto la tua storia (che mi ha tenuto attaccata al pc per 2 giorni interi) ma non ho mai commentato nessun capitolo, avevo sempre la voglia matta di leggere altro, ieri mi sono dovuta fermare a forza, o avrei fatto notte fonda pur di non smettere!!!!
Passiamo alla "recensione" della storia....
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
dal primo capitolo della prima trilogia all'ultimo capitolo di questo
è stata una sequenza di emozioni, sentimenti a non finire!!!
Adorare Franky e Chopper che si facevano prendere dalle emozioni
Broock con le sue melodie nei momenti più strani (al castello sul vulcano :P )
Robin, sempre così seria, ma allo stesso tempo costantemente preoccupata per il bene degli altri, sicura e forte!
E ora... passiamo ai personaggi più "sostanziosi" quelli su cui ho da dire parecchie cose! :P

USOP:
con la sua immancabile negatività... :D come fare a non adorarlo? Si rivela anche molto coraggioso, nel capitolo del castello, mentre cerca di salvare Rubber e Zoro, e gli fa molto onore, inoltre le sue doti da orafo sono da ammirare, è stato un grande! :D

SANJI:
L'ho sempre adorato, c'è poco da fare, ma sono troppo Zonami per vederlo con lei. Il suo modo di essere in sua presenza però fa capire, come hai tu stessa specificato (sto sempre parlando della tua fan fiction) che lui provi veramente qualcosa in più per Nami che per chiunque altro. Il suo rapporto con Zoe poi... sono così teneri!!! ** Credo che tu sia riuscita a "tener fede" al Sanji dell'anime pienamente, dandogli contemporeanamente un qualcosa di tuo, stupendo :D

ZOE:
Bè, l'ho adorata (come il padre :P ) da quando è comparsa, era così tenera a 6 anni con la sua manina sul volto di Zoro!!! >.< Mi faceva così tenerezza, anche perchè, nonostante sembri anche matura, quando ha reagito per la gravidanza di Nami, mi hai trasmesso quel senso di tenerezza unico! <3.<3 Insomma, è un personaggio che adoro!!!!!

CORAL O SANGO: (non facciamo un torto a uno dei genitori) ù.ù
Bè, che abbia molto meno di un giorno di vita, nove anni o 20, non fa molta differenza, è stata la "gioia" della ciurma, a qualunque età e, come hai detto tu nei primi capitoli della prima storia della trilogia, rispecchia un pò tutti i suoi componenti, compresi Zoe. Una cosa che (non ridere ti prego) mi è venuta in mente leggendo quest'ultimo capitolo, la frase di Zoro sui maniaci... mi ha fatto pensare a un episodio di Dragon Ball, in cui Vegeta e Bra vanno a fare comperere e dei tizi ci provano con lei, e lui con tutta calma gli lascia una sfera di energia :P Credo che Zoro un paio di centimetri della sua spada li avrebbe tirati fuori se qualcuno avesse osato esagerare con i complimenti con la sua bambina, anche se forse la sua "bambina" a quel punto li aveva già fatti fuori :P

RUBBER:
Il mio caro uomo di gomma, alla fine deve aver scoperto come si fanno i bambini, visto che ne ha avuto uno :P
Chissà a chi è spettato spiegarglielo :P Mi sarebbe piaciuto vedere la scena :P
Bè, il suo profondo amore per Nami, lo ammetto, mi ha quasi commosso, la sfida al castello... BRRR... mamma mia, non sembrava nemmeno lui, ma! E nonostante mi sia trattenuta dal farlo per tutti i capitoli, qui DEVO, vorrei postare un tuo piccolo pezzo:
« Zoro! Rubber! Aiutoooo!! Aiutatemiiii!! ».
Rubber allentò la presa forse richiamato per un attimo dalle urla di Nami, anche se fino a un momento prima Nami sembrava l’ultima delle sue preoccupazioni.

Ecco, qui è stato uno dei momenti in cui sono rimasta molto colpita, ha resistito al frutto proibito Soul Soul (era questo vero? Non dirmi che ho sbagliato frutto che mi sotterro :P ), DISTRAENDOSI dagli obiettivi a lui ordinati per guardare Nami... mi ha trasmesso molto amore questa scena... poi ammettiamolo, è impossibile non amare cappello di paglia!!! <3.<3

[piccola parentesi]
Un'altra cosa che non hai "detto" è stato se per caso Zoro è mai venuto a conoscenza di... quello che ha fatto Nami a Coconut Village in quei tre anni... quelle cose di cui non va fiera insomma... non mi sembra sia mai stata a pensarci, quindi magari hai voluto che fosse una cosa che si è lasciata alle spalle, quindi la trovo una cosa giusta, il fatto che magari non gliene ha parlato
E ora passiamo ai nostri protagonisti:

NAMI e ZORO:
Bè.... avrei così tanto da dire su loro due... sia come coppia che come singoli individui... ma le parole mancano! :O
Ovviamente è tutto positivo, hai mantenuto il loro carattere, senza trasformarli in persone dolci e zuccherose che, tra parentesi, non sarebbero più stati la Nami e Zoro che conosciamo... Quindi ho sempre voluto fari i complimenti per come hai "creato" i loro personaggi e  le loro vicende e nonostante questo tu abbia tenuto il loro carattere e modo di essere

e... WOW, sto parlando decisamente troppo e questa è...la mia 763° recensione da quando sono sul sito, e non ho mai scritto così tanto!

Quindi... meglio che la finisca qui, se vuoi sapere cosa altro mi è piaciuto (ma faresti prima a chiedermi cosa NON mi è piaciuto, ma sarebbe... NIENTE (0) :P ) puoi sempre rispondere a questa recensione e possiamo parlarne via messaggi :D

ok, ora basta, scusa per il delirio... avrò fatto un sacco di errori di ortografia e sicuramente non ti servirà a niente la mia recensione ma...

baci, cussolettapink
ciau

P.S. Nel caso non lo avessi capito, AMO la tua storia, che ho inserito tra quelle da ricordare!!!! <3
ciaoooooooo <3

P.P.S. Non so perché ma ho problemi ha salvare questa recensione, è la terza volta che la posto, fortuna che l’avevo salvata!!!!

P.P.P.S. Ho visto la recensione nel "box recensioni" e CAVOLO! E' lunghissima :P
Lo sai cosa mi hai fatto prendere con questa recensione?:
"11 punti bonus per le 1148 parole della tua recensione (1 punto bonus ogni 100 parole)"

27/10/11, ore 20:50

complimenti ho trovato la tua storia davvero ben studiata ed espressa ho adorato ogni capitolo e amato come hai trattato la storia di nami e zoro davvero brava!! l unica cosa che mi sembrava un po forzata e non in armonia con il resto è la storia della bambina Zoe. grandiosa la storia dei frutti proibiti e tutto il contenuto al di fuori del vero anime. ancora i miei complimenti ;)

05/07/11, ore 00:05

è INUTILE DIRTI CHE è UNA BELLISSIMA STORIA!aspetto i tuoi prossimi capolavori!

12/05/11, ore 12:10

Carissima Nami88, (sembra l'inizio di una lettera! XD )
sono Nami_86 che ha cambiato user perchè _nami roronoa_ mi piace mooolto di più (chissà come mai... XD ) Non potevo mancare dal recensire questa meravigliosa fic (anche se come l'altra volta, solo all'ultimo capitolo... spero mi perdonerai XD ) complimentoni!!! Sei grandiosa perchè sei una di quelle persone "rare" che riescono a mantere i personaggi "veri"...a me piacciono tutte le fic che parlano di Zoro e Nami e alcune di quelle che mi sono paciute di più le ho recensite! Però il problema (senza offendere nessuno naturalmente) e che qualcuno trasforma i due in "mielosi" e questa cosa delude. Perchè loro due non saranno mai così, non è nel loro carattere e non lo sarà mai... invece tu sei stata bravissima!!! *.*
Anche Sanji, io lo amo e lo vedrei benissimo come lo hai descritto... e che Oda veramente lo fa diventare un bravissimo padre single, che continua a divertirsi con tutte le donne che vuole!!! ^_-
Mi sono piaciuti tutti (se posso dirtelo, solo Brook... dovevi farlo più maniaco secondo me. Ma non farti paranoie o che, và benissimo lo stesso e mi è piaciuto lo stesso!!! ^_- )
Comunque tu sei riuscita a scrivere tre saghe bellissime (anche se questa è quella che mi è piaciuta d più! XD ) mi è piaciuto tutto... dal fratello di Moria, hai "cloni" del frutto del diavolo, a Zoe (meravigliosa! Poteva essere veramente la figlia di Sanji!!!) *.* Per non parlare di Coral... che emozione!!! Il rapporto del trio dell'inizio (io lo chiamo così XD ) è questo... cioè Rufy vuole bene a tutta la sua ciurma, ma con i primi 5 ha un qualcosa in più e soprattutto con Zoro e Nami! Spero che avete capito cosa intendo... (semplicemente perchè sono pigra e non ho voglia di spiegare e scrivere tanto... scusatemi!!! XD )
Infine concludo dicendo che spero di leggere altre tue fic belle come questa... e che io Zoro e Nami li sognerò sempre così su O.P.!!! ^_-
(Recensione modificata il 12/05/2011 - 12:15 pm)

13/04/11, ore 22:32

wow sono commossa... un finale più bello di così non poteva esserci anche dopo 20 anni sono sempre gli stessi... coral e zoe sono due piratesse da far paura che bello sono proprio contenta anche per te che hai trovato il coraggio di mettere qui questa bellissima storia, ne è valsa veramente la pena.
e ci hai dato una bellissima notizia dicendo che hai altre idee in testa non vedo l'ora... buon lavoro allora
alla prossima :)

12/04/11, ore 18:41

Meravigliosi questi ultimi due capitoli...
Ma meravigliosa tutta la stroia, tutta la trilogia!
Non smetterò mai di ripeterlo scrivi in modo eccezionale e riesci a trasmettere i sentimenti dei personaggi ai lettori magnificamente...per non parlare nel modo in cui li descrivi...sembrano proprio loro...MAGNIFICA!
A mio parere questa è stata la miglior fanfic che io abbia mai letto su Zoro e Nami :D
E' stato un piacere immenso leggerla e commentarla e lo rifarò molto volentieri con qualsiasi storia tu decida di scrivere e se sarà Zonami penso di farti un monumento u,u

Complimenti davvero e grazie di tutto!
Un bacio e alla prossima :P

12/04/11, ore 18:36

è veramente bella, dall'inizio alla fine! spero di leggere altre tue storie in futuro ;) bacio

12/04/11, ore 16:50

Oddio è finita T_T
Questa storia mi ha dato delle emozioni che
nessun altra fic mi ha dato :)
è stato un vero piacere leggere e commetare
questa tua bellissima saga,
spero che tornerai con altre storie :)
Naturalmente sempre Zonami XP
Questi due ultimi cap sono stati pieni di
emozioni :)
Bella l'idea di far fare a Zoe e a Coral una ciurma tutta loro
ed è stato commovente il momento dell'abbraccio
tra Zoro e Coral ^_^
è stato fantastico seguirti in questa tua avventura,
non faccio altro che ribarditi i miei complimenti
e darti appuntamento alla prossima storia ^_^
Alla prossima baci,

12/04/11, ore 16:31

mamma mia non ci credo che siamo arrivati davvero alla  fine non ci posso credere è finita una delle storie più belle che io abbia mai letto,mi è piaciuta davvero molto sia questo che gli altri due episodi
l'idea di far avere ai nostri due protagonisti un bambino,ops una bambina,è stata meravigliosa e la piccola Coral ha preso dal padre per quanto riguarda il combattimento:):) troppo carino Chopper mentre Nami stava partorendo, era più agitato lui che tutti gli altri e Nami stessa:):)di una dolcezza incredibile la scena dove papà e figlia si incontrano per la prima volta*.* mamma mia hai descritto sensazioni ed emozioni di tutti loro alla perfezione
E ci ritroviamo dopo 20 anni con le nostre Coral e Zoe divenute adulte e con una taglia sulla testa da far paura O.o 210.000.000 B una e 250.000.000 B l'altra:):)wow bellissima la frase di Zoro quando dice che ormai essendo una bella ragazza dovrà stare attanto al cuoco pervertito:):) che paparino premuroso che abbiamo:):)
Beh che altro dire, mi sono divertita molto a leggere questa fantastica storia come ti ho detto qualche volta sei stata molto brava sia nello scrivere sia nell'inventarti una storia del genere,spero con il tutto il cuore di leggere più avanti altra storie,sempre con loro come protagonisti naturalmente, in qualunque versione tu voglia o anche inventata proprio come questa:):)
L'ultima cosa che posso dirti è farti un augurio per tutto e un grandissimo grazie per aver fatto emozionare me come anche molti altri lettori con questa meravigliosa avventura:):)
A presto
Un bacio
Ciao ciao

12/04/11, ore 15:41

oh è finito aspetta mi devo ancora riprendere...
un finale bellissimo ahahaha mi ha fatto ridere che nami si arrabbia anche quando sta per partorire...
e che dire mi mancherà il fatto di non avere più il pensiero di andare a leggere i nuovi capitoli che facevi uscire
non ho parole per definire la bravura che hai nello scrivere
spero che magri un giorno ti verrà in mente una nuova storia da srivere così mi farai appassionare di nuovo.
grazie ancora e buon proseguimento per tutto :)

11/04/11, ore 17:14

infatti diciamo che l'infarto le è venuto :)
che bello però mi piace l'idea che aspettano un bambino e che anche se sono cresciuti tutta la ciurma è rimasta sempre la stessa... brava a domani :)

11/04/11, ore 17:02

ahahahah rubber che nemmeno fa gli auguri a zoe perchè pensa solo alla torta... e povera nami le verrà sicuramente un infarto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]