Keep me warm.
di DazedAndConfused

22/07/11, ore 14:25

COME HO POTUTO NON VEDERE QUESTA STORIA FINORA E TU COME HAI POTUTO NON DIRMI DI AVERLA SCRITTA!!!
Davvero, cara, è bellissima ç_ç Magari un po' breve, ma forse troppe parole a volte rovinano tutto. E il What if? mi ha semplicemente sciolta, cioè... MAGARI FOSSE SUCCESSO COSI'. E invece quel testa di cazzo di un Moon ha ingurgitato un'intera boccetta di pillole, IDIOTA! Quanto mi manca ç__ç
E ovviamente è andato da John <3 L'amore u.u Che altro potrei dire? Mi ha fatto frignare anche il pensiero rivolto a KIm, accidenti ç__ç La odio; okay, magari aveva le sue buone ragioni per andarsene, ma gli ha spezzato il cuore, portando via Mandy: Keith amava con tutto il cuore quella bambina, ne sono certa u.u ç_ç Quindi, alla fine...
1 - Ti adoro per aver scritto questa cosa;
2 - SCRIVI QUALCOS'ALTRO SUGLI WHO, SPECIALMENTE SE MOONENTWISLTE: TI PREEEGO **
3 - Adesso dubito ancor di più di riuscire a scrivere qualcosa di decente per il tuo contest °_° ç_ç
4 - Bacioni, speriamo di sentirci presto ;D
Sel :-*

16/04/11, ore 00:05

Tu. Mi fai piangere con poche righe.
Non ho molto da aggiungere. Non saprei che dire. Poche parole, si, ma lasciano pensare molto. E ti giuro che mi viene un magone immenso al pensiero della morte di Keith. Non so come spiegarmi ed è meglio che neanche ci provi, va. Bravissima. Continua così.
Jul.