C'era una volta un burattino senza burattinaio
di MrEvilside

21/01/12, ore 19:15

Ok, sto piangendo. Può sembrare stupido ma il loro rapporto è quello che mi piace di più in tutti e quattro i volumi. Sinceramente ce lo vedo proprio Sattsu nel suicidarsi a causa del suo volto. Nel manga lo hanno fatto più leggero, ma credo che le emozioni siano le stesse. E Varry, santo cielo, Varry mi ha letteralmente commosso perché aveva finalmente trovato quel qualcosa che 'completava' la sua vita per poi vederlo sparire, di nuovo, davanti ai suoi occhi. Sinceramente, mi è piaciuta moltissimo :)

21/07/11, ore 01:57

Ebbene, dopo anni che giro su efp leggendo "a sbafo", ho finalmente deciso di registrarmi e ci tenevo a recensire per prima questa ff. Perché questa premessa? Perché io amo Replica e per questo manga ho pianto come una fontana, io che piango per pochissime cose al mondo. Ecco, come dire... anche questa tua ff mi ha fatto venire voglia di piangere, avevo i lacrimoni e per una fiction non mi era mai successo. E' un qualcosa di... meraviglioso! Poi, essendo Sattsu l mio pg preferito... <3 Comuqnue, davvero ci tenevo a farti i complimenti, non solo è bella l'idea, ma l'hai resa in un modo SPLENDIDO. Allo stesso modo, anche il tuo modo di scrivere è fantastico, davvero bravissima! Scusa se magari ho detto cose banali, ma è quello che penso davvero :3

03/07/11, ore 14:14

Sarò stupida, infantile o quello che vuoi, ma mi sono commossa.
Seriamente; appena ho visto questa sezione ero in preda alla gioia, non mi aspettavo di trovarla, quindi ero davvero felice.
Poi beh, ho letto questa Fic e... E scrivi benissimo, cavolo. E mi hai commossa, ed è difficile che io mi commuova per una FF D8
Quindi, in parole povere: Sei davvero brava! L'aggiungo subito ai preferiti <3