So hot, so elastic
di BeliveInAngels

02/05/18, ore 20:01

Ho letto tutti i capitoli e ti scrivo un'unica recensione sulla storia nel suo totale. Che dire?!? Bellissima!! Adoro Johnny e l'ho visto benissimo con Reed... meno forse con Ben, ma alla fine non saprei neamche dire perché la cosa non è stata approfondita... come dire... è un'altra storia! Bellissime le scene 'rosse'. Mi piacciono le storie più lunghe perché, se sono pensate e scritte bene come la tua, c'è lo spazio e il tempo per approfondimenti caratteriali, sentimentali, intrighi, descrizioni più approfondite.. Cmq... ancora complimenti!!

14/10/15, ore 00:14

wooooww! :) ho letto tutta la storia dall'inizio (quindi vedila come una recensione collettiva) e non sono riuscita a staccarmi dallo schermo fino alla fine! Che intrighi complicati, soprattutto a livello di rapporti tra di loro, sono quasi impazzita! Troppo belli...e poi Reed che non si ferma davanti a nulla, neppure in questo ultimo sogno...a sorpresa!!!! :) la scena con Jhonny è stata magnifica...brividi!! Complimenti!!!! :)

Ciao
Memi

14/09/15, ore 23:40

Mi piace questa storia. Davvero bella,anche se io avrei lasciato susan morta (non la sopporto) e reed insieme a johnny (li adoro!)
Comunque è bella!!

12/10/14, ore 12:35

E la storia piu meravigliosa che abbia mai letto. I disegni e le immagini sono bellissimi e tu sei bravissima a scrivere e la storia e semplicemente magnifica!! Reed e Johnny non ci avevo mai pensato,ma la cosa piu bella e che in questa storia si vede anche il lato dolce di Johnny. Quel cucciolo *~* Spero pubblicherai altre storie cme questa,sei grande!!!

18/06/11, ore 18:46

Sei l'unica autrice che ho trovato che ha scritto qualcosa su 'I fantastici 4', slash.
Sto morendo!
Ho cominciato a cercare qualcosa con Johnny e Silver Surfer e invece mi sono imbattuta in questa tua storia. :D
Mi sono accorta che ci sono vari capitoli, lentamente leggerò tutto. ;)
Questo primo capitolo mi è piaciuto, anche la scena hot nella doccia non è niente male.
Complimenti.
Un bacione, Suzaku.

09/04/11, ore 21:29

Allora...che dire...certo avrei voluto davvero che la ff finisse ReedxJhonny,preferisco di gran lunga Jhonny alla sorella
(non la sopporto neanche nel cartone animato,lo so che fa parte della squadra ma sta sempre in mezzo ai coglioni)ma vabbè...grande fanfic,spero però che la prossima che farai,sia totalmente ReedxJhonny =)
Complimenti ancora!!!!baci baci

06/04/11, ore 17:53

ma...ma...ma...non ho parole...questo non me lo sarei mai aspettata...cioè....non ci credo....................................................................ho la mente in black out! Ben e Johnny? ehm non lo capisco, ma Reed che cosa fai? lo ami, allora perchè lo hai lasciato? e Johnny? ha dimenticato Reed? aaaaaa quante domande che non possono ricevere risposta perchè è finitaaaaaaa noooo piango! aspetto con ansia l'extra, perchè ne voglio ancora di tue storieeeee! baci baci Kiki :)

06/04/11, ore 17:50

no....piango....cioè si sono lasciati? ma come...come????? perchèèèè sei così crudele con meeeeeeee! No no no... e cosa vuol dire quella frase finale? aaaaaa vado a leggere l'epilogooooooooo! baci baci Kiki :)

06/04/11, ore 00:41

o.O oh c***o qui le cose si mettono davvero male...Susan... cavoli Johnny ha ucciso sua sorella e comunque se non è morta l'ha comunque ferita....Johnny che vuole così bene a sua sorella...ma che cavolo gli sta succedendo? lui non può essere così davvero, cioè il nostro Johnny è dolce, impulsivo, ma gentile e soprattutto buono! MA se non è il cip allora che cosa può essere? è difettoso? cavoli cavoli voglio subito un altro capitolo, come faccio ad aspettare? mamma mia voglia sapere che cosa gli è successo, sono troppo curiosa! Cara bellissimo capitolo anche se mi hai incasinato ancora di più le idee, ora non so proprio più che cosa pensare...spero aggiornerai presto, non mi lasciare così sulle spine ti prego! complimenti ancora, adoro il tuo modo di scrivere, e adoro questa storia, che si fa più interessante capitolo per capitolo! baci baci Kiki :)

04/04/11, ore 23:23

my god...questa poi....evviva tutti innamorati di Johnny!!!!!!! beh come potrebbe essere altrimenti? è proprio un bel pezzo do ragazzo! Cmq mi ha un pò scioccato la rivelazione di Ben...poi Susan ha sentito tutto, cavoli qui sono brutti guai! Ma adesso problema piò grosso come dice il titolo che è il vero nemico? mamma mia capitolo pieno di colpi discena...spero che farai ritornare il Johnny che tanto amiamo, non mi piace cattivo :( mi fa impressione...cmq bravissima come sempre e mi scuso se non ho commentato il capitolo precedente, ma ieri non ero a casa :) alla prossima baci baci Kiki :)

04/04/11, ore 20:09

Cosa succede a johnny!!! Tesoro sei imPazzito proprio!!! Ciao brava, kiss

02/04/11, ore 21:01

Si dice closer non more close e destino e' un gran figlio di zoccola!
Comunque torna presto che ci manchi in classe!!

02/04/11, ore 20:04

Accidenti che casino!!Ma Jhonny come hai potuto!!??!??!?!?Spero che Reed arrivi in tempo e lo salva perchè non lo voglio vedere tra le mani di quello schifo di Destino!!!!Stupendo come sempre,attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Bacioni Giuly =)

02/04/11, ore 13:48

oh oh oh no oh no oh no! Johnny ma che cavolo faiiiii? cavoli io idio, ma proprio odio destinoooo! L'ha attirato con la forza! Reed corri a salvarlo! bellissimo come sempre, aspetto il prossimo capitolo baci baci Kiki :)

01/04/11, ore 20:16

ahahahahahaha carina...grande Jhonny riesce sempre a prendere in giro il povero Ben ahahahahaha bravissima, mi piace un pò di lato comico!