So hot, so elastic
di BeliveInAngels

01/04/11, ore 19:18

noooooooo povero jhonny...in questo capitolo me lo hai davvero strapazzato, mamma mia prima è stato attaccato dai robto di Destino, poi è stato ferito gravemente e adesso anche questo finale? ma quando ci sarà un pò di pace per i nostri due protagonisti? bravissima, bel capitolo anche se molto triste :) complimenti a domaniiiiiiiiiiii baci baci Kiki :)

31/03/11, ore 23:43

wow, meno male che Reed ha fatto ragionare Johnny e gli altri, perchè anche io credo che se si toglierà quel piercing potrebbe accadere qualcosa, Reed ha supposto bene secondo me, beh adesso deve farcela in tre soli giorni, speriamo trovi qualcosa...ed ora parliamo della scena iniziale, beh devo dire che mi sono sciolta come un gelato al sole, mamma mia quanto sono teneriiiiiiiiii! con Reed che continua a dirgli che deve riposare, ma poi lo sapevamo già tutti che nessuno dei due avrebbe resistito! Beh che devo dire? Sono contentissima che tu abbia postato e spero che tu guarisca presto dalla febbre, quindi buona guarigione! Aspetto il prossimo capitolo, ma non strapazzarti troppo ok? prima riprenditi :) :) bravissima come al solito, e se riesci a scrivere così bene anche quando stai male vuol dire che sei ancora più brava! Complimenti :) baci baci Kiki

29/03/11, ore 00:04

inizio a preoccuparmi sul serio ora... cm mai non posti più? non dirmi che non vuoi più continuare con questa bellissima fic! aspetto tue notizie! baci baci Kiki :)

23/03/11, ore 23:45

Letto tutto d'un fiato,strepitoso come gli altri!Certo che davvero Susan è'cieca!XDDD
Non ho niente contro di lei,ma preferisco vedere Reed insieme a quel gran pezzo di figo di Jhonny,invece che con lei!
=) aggiorna presto,attendo con ansia!Kiss kiss

21/03/11, ore 23:38

Wow!!! In generale questa fan fic è stupenda. Veramente, e stupenda è solo una parola!!! Johnny è cosi kawaiii!!! Cosa è quel marchingegno??? E poi cosa gli ha fatto quel #%#>*#%¥£ di Destino??? Povero patato!!! Che dulsiii, la donna invisibile è proprio ceca!!! XD ti mando tanti kiss kiss!!! Aggiorni ogni sera??? Wow sei un mito!!! Complimenti, ti stimo!!! Kiss

21/03/11, ore 22:55

che capitolo pieno di azione, e che commozione nel finale, Reed è proprio determinato a trovare un rimedio per tutto quello che è successo! Che dolce l'abbraccio tra i due :) finalmente i nostri eroi sono riusciti a riportare Johnny a casa, ma per quanto rimarrà ancora Johnny? insomma ha ancora quel piercing attaccato addosso, e la cosa mi preoccupa, e mi preoccupa anche che cosa gli ha fatto il b******o!!!! Spero che tutti si sistemi in fretta! Complimenti ancora, questo capitolo è davvero bello e stupendo, aspetto impaziente domani sera :) baci baci Kiki :)

21/03/11, ore 10:04

lho letta tutta d'un fiato,mi è piaciuta veramente tanto!!!Era da un pò di tempo che pensavo alla coppia ReedxJhonny e finalmente ho trovato una fanfics(anche scritta bene,complimenti)su di loro =) ti prego continuala mi piacerebbe tanto sapere come va a finire. Un bacione =)

20/03/11, ore 23:00

che capitolo! pieno di suspance....che fosse Destino l'avevo sospettato ma che arrivasse a fare questo a Reed proprio non me lo sarei mai immaginata...ed ora Reed deve salvare Jhonny che povero è nelle mani di quel pazzo! vai Reed...devi salvarlo! Cavoli che ansia che mi hai messo addosso, adesso devo assolutamente sapere che cosa succede! Non voglio metterti fretta, ma spero che posterai domani :) :) sempre complimenti, sei bravissima e la storia mi intriga sempre più! alla prossima baci baci Kiki :)

18/03/11, ore 23:38

devo dire che ho aperto questa fic per caso...e ne sono rimasta folgorata! Mi piace, coppia inusuale certo, sinceramente non avevo mai pensato a loro due insieme ma devo farti i complimenti perchè adesso mi piacciono un casino insieme! e poi un pò di sano yaoi va bene per chiunque e per qualunque cosa, in fondo anche io trovo coppie yaoi ovunque hihihihihihih :) contiuna ti prego la storia mi intriga molto e tu sei molto diretta e questo stile mi piace...chissà che cosa è successo a Jhonny, povero cucciolo...
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 11:39 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 12:15 am)