Ritrovarsi insieme e fare una scelta è la stessa cosa.
di dramy96123

Ciaoo! oggi ho riletto questa ff è mi è sembrata molto più drammatica della prima volta, boh, forse dipende dai momenti, quindi non fidarti di me quando ti dico come la penso! Ciao, volevo fartelo sapere!, sto leggendo anche le 2 nuove ff!

Scusami, lo so che volevi farla drammatica, ma a me viene da ridere, non ci posso far niente! Non dico che non sei brava, però le ff comiche sono la tua specialità, continua con quelle, cioè, scrivi anche queste, ma sei più brava con le altre. Insomma, è bellissima anche questa, come tutte le altre. Ecco!Comunque ci sono stati momenti drammatici, alla fine, non ho capito la faccenda della pietra. Possibile che c'è sempre qualcosa che non capisco?
Kiss

Non ho capito la scelta che hanno fatto, forse quella di aiutare ed aspettare Harry? Me la spieghi. Mi piace la storia. Non ho pianto ma forse perchè mi sono appena svegliata. Comunque è scritta molto bene, anche se mancano gli indicatori temporali, si ritrovano lì nello stesso momento anche se sono morti in anni diversi. Peter si è dimostrato meschino come in vita, non so se la Rowling sarebbe stata d'accordo. Va bene, io vado. Baci

Ecco, sei la solita! Mi piace come storia, nonostante quello che dici tu!
Non riceverai nè una montagna di insulti nè una montagna di 'torna al comico'!
Sei brava a scrivere, e puoi scrivere in qualsiasi frangente, dal comico al drammatico, e lo farai!
Sappi che se non la continui lo scherzo del primo Aprile si abbatterà anche su di te!

PS: Sto facendo troppo la dolce, non credi? Domani a scuola rimedio.

Ciao Mary Anne <3