- Ben
di sentichefuoripiove

11/11/11, ore 22:57

Oooh Ben..:) Vabbè sai lui è proprio il mio personaggio, odiato da tutti con quell'aria un po inquetante e strana e quei due "occhi da rana" Lapidus dixit (ma guarda che citazioni colte che ovviamente mi suggerisce Fede da qui dietro) quindi non potevo che amarlo:) Poi si io concordo che lui ha amato l'isola, Alex (la faccia che fa quando la uccidono è praticamente il momento piu bello di Lost) e Juliet (conosci gia la mia teoria sul loro grande amore;))..
Io ho provato a buttar giu qualcosa ma la fine della serie di quattro giorni fa offusca ancora il mio giudizio quindi vedrò tra un po se arriva l'ispirazione..!
Un bacino, Vale!

29/06/11, ore 02:23

Penso di essere una delle più accanite fan di Lost e di Ben in particolare. Adoro quel personaggio in modo morboso, credo sia uno dei personaggi più complessi mai ideati in una serie tv.
Sono una di quelle che ha sempre difeso Ben anche quando proprio non se lo meritava, sapevo che ciò che faceva, qualunque cosa, era per un bene superiore: l' Isola.
Ho odiato Jack, invece da subito xD ma questa è un'altra storia.
In ogni caso, mi ha fatto piacere leggere qualcosa su Ben.
Lo hai tratteggiato bene, pur nella brevità della ff.

24/03/11, ore 15:23

WOW! non credevo potesse esserci un' altra persona al mondo a pensare che Ben sia un uomo da ammirare. Sinceramente fin da quando è comparso non mi è MAI stato antipatico e, al contrario, con il procedere della storia pensavo sempre più spesso che lo preferivo per via del suo carattere e delle sue scelte; per quante bugie possa aver detto, il suo fine ultimo era sempre quello di proteggere il luogo dove era cresciuto e pur di tessere silenziosamente la sua tela è stato capace di rompere i rapporti con tutti quelli che lo circondavano. Non potevi descriverlo meglio di così, veramente COMPLIMENTI! felicissima di aver trovato una fan di Benjamin Linus ^^ (ps. quando Sahid gli ha sparato a me è uscita una lacrimuccia ç.ç sniff!)

22/03/11, ore 18:14

ok! ok! ok! parla una che ben non lo sopporta... una che quando sayid lo ha sparato da ragazzino ha applaudito... una che ha sempre pensato che fosse un grande bastardo e un doppio giochista e che non gli ha mai perdonato di aver rapito e torturato jack, sawyer e kate, di aver manipolato micheal tenendo walt nascosto e di aver ucciso locke.
però è vero che quello che hai scritto anche a me che sono  una 'anti ben' ho pensato che quello che hai scritto nella tua ff sia più che vero. ben amava l'isola. ha finto di essere il prescelto di jacob. ha detto bugie e manipolato i losties, certo. ma lo ha sempre fatto per amore dell'isola.
guarda tu! mi hai fatto rivalutare la figura di ben!!!! ^^
brava comunque è scritta bene! mi piace davvero.
anche se ti devo dire una cosa: ben ha amato due persone nella sua vita non solo l'isola. una era sua figlia, o figliastra, o protetta alex; l'altra era juliet.
ma sto solo facendo la rompiscatole. è bella davvero. brava brava brava

18/03/11, ore 21:30

Un lavoro davvero pregevole, senza errori (un inferno senza l'apostrofo, perdona la mia piccola correzione LOL).
Ben è estremamente difficile da rendere, concordo con te; ha un carattere talmente complesso che non è facile lavorarci su. E la scelta di rappresentarlo tramite gli occhi di Jack l'ho trovata veramente adatta! *sospira pensando al dottor Shephard (L)*
Bellissima la descrizione del suo immenso amore per l'isola, a cui ha sacrificato persino l'affetto più grande (Alex... sob :(). Veramente un gioiellino! *.*