Venus in Arms
di Candy Floss

01/03/13, ore 10:18

Nonostante sia passato un anno da quando hai scritto questa fanfiction, ho avuto la fortuna di trovarla e leggerla *_* e davvero, ne sono rimasta E-S-T-A-S-I-A-T-A!!! E poi la coppia Eric/Andreas è troppo..... XQ____ insomma, davvero complimenti! Scritta molto bene, e poi non mi sarei mai aspettata quel finale XD Brava brava :)

30/03/12, ore 19:23

Brava, brava, brava! Purtroppo ho notato da poco che esiste una sezione di fanfic dedicate agli artisti musicali (di solito mi interesso di altri generei) ma sono davvero contenta di aver trovato la tua storia. Che dire, da fan sfegatata dei Deathstars, mi complimento per la scelta dei soggetti (i miei 2 componenti preferiti) e del tema (si, sono una coppia perfetta! )... Continua a scrivere, questa ff mi ha davvero colpito!
kiss kiss   Angel_B

03/12/11, ore 22:23

WOW, questa si che è una ff erotica! decisamente eccitante ed efficace: dato che non conosco i personaggi non ho letto molto in là tra le righe, ma l'idea è stuzzicante e ben resa. Come scriveva Kundera l'amore fisico è impensabile senza una qualche dose di violenza, accettata, subita o cercata. E in questo caso il confine tra l'accettazione, la sottomissione e il piacere è molto labile. Tra l'altro devo dirti che una cosa del genere - manette comprese - ma in chiave etero l'avevo buttata giù anche io.

06/10/11, ore 09:13

Waa era stupenda! davvero...non saprei come spiegarti quanto mi č piaciuta **
io amo i Deathstars quindi l'ho apprezzata ancora di pių :)
spero ne scriverai altre su questi amabili ragazzi alquanto attraenti ;D
un bacio!:)