All the times I look at you
di Aetheriata

13/04/11, ore 01:43

Daviduccio, Daviduccio, devi un attimo calmarti.
Qua Kurt ti fa veramente svalvolare secondo me LMAO.
Oddio, ti prego porgi i miei complimenti più vivi a Aetheriata, è una GRANDE! <3 *la seguo con affetto anche su FF.net assieme a Dorydafish. Assieme a DreamingofaNightmare, sono la mia triade Kurtofsky del corazon*.
Ps: quella fic che hai linkato e che tutte quante noi perv conosciamo LOL non è rossa, ma VIOLA PRUGNA ed è fantastica. Non vedo l'ora che tu la traduca cara *_*.

05/04/11, ore 15:39

Risponderà alle nostre recensioni?
Dille che tutto quel che ho da dirle è: sdakjDKJFHBFDKLJVBHSDFJHGBqbsdlfgablfyVBWOUYGSDBVLGjogyvbjdhsfgvabWERFGNg CONTINUAAAAAAAAAAAAAA!
Comunque, solo una cosa...penso che Dave sia difensore, non so dove l'ho letto, ma mi sembrava una cosa attendibile xD
E Dave ha troppo ragione a trovare Kurt così sexy u.u sarebbe illegale non pensarlo.

01/04/11, ore 15:25

Toxic ha avuto effetti deleteri sul nostro Dave eh??? *tira gomitate LMAO*
Questa flash l'avevo adorata già in english, tu sei davvero brava nel renderle molto bene in italiano! :)
Dave che scappa via in preda ai bollori *ride sommessamente*. Che ammore che è quel ragazzo (L).

30/03/11, ore 12:37

Aetheriata la adoro, ogni volta che posta su FF mi esalto! *__*
Questa flash come al solito è fantastica. Adoro come tratteggia i pensieri di Dave, è veramente dotata. *falle millemila complimenti da parte mia*
E anche tu sei molto brava come traduttrice ^_^
Awww, questo pre-slash è veramente scritto benissimo (L).

29/03/11, ore 22:22

Non è carina, di più!
Ha un'aria così innocente questo capitolo, davvero! Sembra un altro mondo, perché Dave non si aspetta minimamente cosa il futuro lo aspetti.
Complimenti ^^
E' scritta molto bene, con uno stile fresco, e quasi non si riconosce Karofsky, però non credo sia OOC, anzi!
Ottimo lavoro, e complimenti sia all'autrice che a te, traduttrice :D
Un bacione e a presto ^^ Ciao!

20/03/11, ore 23:26

Bella bella bella! Sono emozionata... Sarà che è così... QUOTIDIANO per me vivere cose del genere, quindi mi ci rivedo molto... Bellissima! Aspetto la prossima!

20/03/11, ore 21:18

*PIANGE DISPERATA*
Dave dal cuore spezzato... sob. I girasoli simbolo dei suoi sentimenti calpestati... oh, non si può, veramente T.T. Come si fa a non amare un personaggio del genere? Me lo spiegate? E' così psicologicamente profondo, tormentato, vivo!
E' un dittico di fics assolutamente fantastico, grazie mille per averlo tradotto! Meritava davvero!
*arrossisce per il ringraziamento speciale awww. So freaking sweet!*

Ps: dimmi che la raccolta di flash continuerà! ^.^
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 09:21 pm)

20/03/11, ore 17:25

Non mi ero accorta che i capitoli fossero due, per cui ho commentato anche il primo, scusa xD

Questa è pure più triste del capitolo precedente. Si riesce a sentire una parte della devastazione di Dave nel vedere Kurt così felice con qualcuno che non sia Karofsky stesso.
Una buona traduzione anche questa, anche se non riesco a capire quella storia del "seriamente?": non mi è piaciuto molto questo particolare.
Per il resto, ottimo lavoro a entrambe!
Dunque ci sarà un altro capitolo, no?
Un bacio e a presto! :D

20/03/11, ore 17:06

Bella traduzione, complimenti. Ogni tanto incappo in alcune di loro fatte con i piedi o, peggio, col traduttore di Google xD
Questa invece è riportata davvero bene in italiano.
Una piacevole flashfic, si sente la malinconia di Dave, ma si percepisce anche un senso di calore e protezione, per quanto debole possa essere.
Ottimo lavoro, davvero!
Una bacione e a presto ^^

20/03/11, ore 02:23

Oddio ç.ç E' in queste situazioni che mi chiedo : come si fa ad odiare Dave? E' un personaggio colmo di tenerezza e spaventato a morte. Anche se in quel caso, impulsivo com'è avrebbe spaccato la faccia a Blaine XD E lì ce lo vedo ancor di più XDD
Comunque vi ringrazio per la traduzione, davvero una fanfiction bellissima.

20/03/11, ore 02:03

Proteggererlo da lontano.. Che tenero. Mi sono chiesta anche io spesso in quella situazione cosa avrebbe fatto Dave, anche se il bacio di Never Been Kissed ancora non era accaduto. Chissà.
Mi è piaciuta un casino. Davvero dolce il gesto di Dave.

20/03/11, ore 00:15

Me le sono lette d'un fiato, più volte, e dfkghjsdflgusdfhg ;___; il finale! I FINALI! sono entrambi fantastici! Dave! Piccolo mio!
Grazie per la traduzione. Davvero çòç

19/03/11, ore 16:48

Oh santo Cielo.
Mondo di tenerezza. (L)
Veramente stupenda questa flash, molto dolce e delicata senza essere stucchevole. Oh, Dave che fa in modo che Kurt venga lasciato in pace da tutti quanti è così teneroT_T *vorrebbe abbracciare forte quello scimmione*. Un lavoro davvero pregevole *.*

Ps: ho letto questa storia su FF.net proprio ieri notte tipo alle tre *.* e oggi viene pubblicata awww!
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 04:50 pm)