1 settembre 1971
di missohara

14/08/11, ore 15:46

Beth! Il mio primo surrogato di recensione alla tua Long. Beh, dico "surrogato" perché sto recensendo un Missing Moment, ma pur sempre di Niente più si tratta.u.u
Che dire?
Mi piace. Mi piace davvero tanto, tanto tanto. Mi piace come scrivi, in modo scorrevole, ma sei capace di trovare sempre le parole giuste. Rendi sempre un'idea chiara della scena, sissì. Mi piace.
Anche la trama mi piace, è davvero piacevole. E i personaggi! Beth non è una Mary Sue, non la è per niente. Tu la descrivi bene, la fai agire... mi piace, ha un carattere normale, da Corvonero, è timida e intelligente. Non è gonfiata oppure osannata, la mostri umana, con i suoi difetti e le sue paure.
Mi piacciono anche gli altri personaggi, è bello il modo in cui li hai introdotti. Pensare che sono semplicemente bimbi m'ispira tenerezza.*w*
Beh, ti ho spiegato tutto, penso. Complimenti!

21/03/11, ore 12:33

3 scritta con cura
A presto

misselisabeth

20/03/11, ore 18:12

Stupenda come al solito! E' stata bella la tua idea, decisamente sì. Mi piace molto, è particolare.
Mi dispiace se spesso non sono online su msn, ma in questo periodo sono un po' latitante in effetti... Ma ora mi sto facendo perdonare! :3
Hai scritto tutto benissimo, tranne il nome della mamma di Sirius. Perché si scrive Walburga! Con la "W", non con la "V"... Ma è un dettaglio piccolo alla fine.
Bravissima, ti adoro!
J.

20/03/11, ore 17:27

Non ti preoccupare! Anche a me ogni tanto parte il computer! Anzi scusa se non ho recensito ieri, non ho avuto la forza di accendere il pc,ma ora sono qui!
Questo primo giorno è stupendo! Sarà che sono affezionata alla tua storia, ma trovo questa one-shot troppo carina! Già si vede i caratteri di tutti i personaggi, e mi è piaciuto molto la parte famigliare dei Potter.
<<"Certo! Ma signora, sarò ripudiato anchio! È troppo bella la bruciatura sull’arazzo!” Sirius era eccitatissimo>> in questa parte sono cascata a terra dal ridere... ahahahah c'erano anche qualche altra parte divertente ma non mi rimetto a riscrivere tutto XD. Ti faccio i miei soliti complimenti! Baciii

Sara

ps: quando aggiorni "niente più" ?