Promemoria
di foxfeina

08/06/13, ore 18:01

Ciao :)
ok, questa storia è assolutamente geniale! Povero James, nonostante tutta la fatica fatta per elaborare un piano che possa far cadere la cara Lily ai suoi piedi, l'incapacità dei Malandrini ed il loro essere così inconsapevolmente maldestri non fa che rendere le situazioni che si ritrovano a vivere caricaturali e grottesche. a mio parere, hai reso perfettamente lo spirito di solidarietà che coesiste fra i Malandrini, e lo sconcerto ed in un certo qual modo la rassegnazione che pervade Lily Evans di fronte all'ineluttabile volontà di James di farla cadere ai propri piedi. ma come si dice? chi la dura,la vince, o noi crediamo fermamente nelle capacità di seduttore del caro Potter... ci basterà solo aspettare un po', e saprà elaborare un piano degno di essere ricordato. complimenti per la fantastica trovata.
a presto!
Blue Lady :)

01/05/11, ore 21:36

O mio dio, questa storia è geniale!
Cioè, complimenti!
Certo, povero sfigato James! Lily baciata da Sirius! Ma quel canide rincretinito non poteva avere un'idea meno...distruttiva?
Povero Jamie!!!
Comunque è davvero ben scritta, e davvero molto demenziale.
Mi piace, bravissima ^^

SeleneLightwood

03/04/11, ore 22:14

Sto ridendo come una pazza: questa storia è davvero divertentissima! Remus e Peter sono proprio loro, anche se rispetto al solito si fanno una gran figura da deficienti, ma il vero capolavoro è Sirius, perfettamente IC. Complimenti, è un'idea davvero originale, scritta con uno stile brillante ed adeguato alla situazione. Primo posto sicuramente meritatissimo!

29/03/11, ore 20:07

Oh mio dioooo.
Ahahahahaah. che ridere!!

è una storia divertentissima e davvero scritta molto bene.
Complimenti per il posto! Meritatissimo.

La fine :

Promemoria.

Mai più chiedere un favore a Sirius.
è da monumento.
Povero James.
Ho apprezzato molto anche la comparsa di Peter, nonostante quel sudicio è diventato quello che è.
Complimentissimi cara,
un bacio,
R i n,

21/03/11, ore 21:07

Ahahahahahaha tu sei un genio! Questa one-shot è F-A-V-O-L-O-S-A! Sirius è proprio un cretino, ma come si fa? Povero James, capitano tutte a lui! Comunque sia non mi stupisco del primo posto, è troppo bella per non finire come minimo sul podio!

(rece-premio Guida alla Disinfestazione Domestica - Robinki)

20/03/11, ore 19:43

Ohhh ma è adorabile!
Un primo posto meritatissimo direi!
Non solo è estremamente originale il modo in cui hai utilizzato la citazione, ma i tuoi Malandrini sono oltremodo IC!
E poi Sirius è una figo pazzesco e una cosa del genere è assolutamente da lui! hahahaha!
é divertente davvero!
Thalia!

20/03/11, ore 19:01

Meravigliosa. *__________*
Questa storia è veramente splendida!
Il modo in cui hai inserito la citazione è veramente super originale, inoltre hai mostrato i lati caratteriali dei Malandrini, rendendo perfettamente IC ognuno di loro.
Per di più, devo farti i complimenti perchè è anche una storia divertente! Per lo meno per quanto riguarda la fine :D
Sirius è un folle, l'ho sempre amato, ma in questo momento lo sto adorando XD
Povero James, però! Hahahaha XD
Direi che il tuo primo posto è super meritatissimo, mia cara! Veramente tanti, tanti, tantissimi complimenti :****

20/03/11, ore 17:32

Che dire... E' il genere che adoro :P
Ultimamente di stai buttando sul comico e devo dire che te la stai cavando alla grande ^^
James purtroppo dà troppe cose per scontate -.-
E Sirius è un idiota XD Adorabile e simpaticissimo, ma pur sempre un idiota XD (P.S. anch'io sono un fan della coppai Lily/Sirius, come ben sai, e il finale non mi è dispiaciuto affatto :P)

Primo posto meritatissimo, mi è piaciuta un sacco ^^

20/03/11, ore 14:44

huahuahuahuahuahu Sirius è semplicemente un genio xD
e tu sei completamentemattafox hahuahuahuahu
ma come ti è venuto in mente un piano del genere?xD Però devo dire che con il personaggio di James ci sta d'incanto =)
come sempre un ottimo lavoro fox=)

20/03/11, ore 14:25

Geniale, davvero. ^^
E' una ff molto divertente, i personaggi sono completamente IC, e il finale è fantastico, ed è proprio da Sirius xD - poi è un finale più o meno Sirius/Lily e io adoro questa coppia XD
Possiamo dire che quello che ha meglio recitato la sua parte è sicuramente Remus, penso che se non ci fosse lui, i Malandrini sarebbero persi. u.u
Complimenti per il primo posto, e soprattutto per l'inserimento della citazione. Cioè, io avrei pensato a cose tutte sdolcinate - che sono belle, ma fino un certo punto -, mentre questa ff è tutto all'infuori di quello. ^^
Sei riuscita a strapparmi ben più di un sorriso, mi è piaciuta molto :D
A presto, Alessia :)

20/03/11, ore 14:23

Ahahahahahah, è divertentissima! Complimenti, fox!
Mai, mai chiedere un favore a Sirius, effettivamente! Ma a dire la verità, se fossi stata in James, mi sarei unito al lancio degli incantesimi di Lily!
Mi è piaciuta la presenza di Peter, che in molte - troppe - fanfictions sui Malandrini è inesistente >____< E si è comportato esattamente come mi sarei immaginata!
E il tutto in uno stile scioltissimo!
Brava, brava! :)
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 02:25 pm)

20/03/11, ore 13:36

Oh. <3
Primo posto meritatissimo.
Davvero, non mi aspettavo certo un finale del genere.
Sirius/Lily. <3
*.*
Ti sto adorando, Fox.
Mi è proprio piaciuta. Semplice ma efficace.
E divertente. E ben scritta.
Bravissima!!
Jules

20/03/11, ore 12:25

WOW! è bellissima questa tua storia! Davvero fantastica...
Chiedere un favore a Sirius non è per niente consigliabile se si rischia di fare questa fine...
Povero James, però la sua idea non era niente male!
Complimenti davvero! Sei un genio!
Baci Jessy!

19/03/11, ore 22:29

Ahahah!
Basta come commento?

Mi è piaciuta molto, una storia romantica ma anche giustamente un po' folle.
Un po' mi aspettavo il finale sinceramente, ma solo perché avevo letto il commento della giudice XD
Bravissima ^_^

19/03/11, ore 22:05

Io non parlo con chi mi ruba il primo posto, ecco u_ù

(comunque Sir è assolutamente un figo spaziale, bwahahahahah povero Jam-

un momento.
Ho detto "povero James"?!

GUARDA COSA MI FAI DIREEEE!!)