Coming back home
di Mary15389

20/03/11, ore 23:02

Dire che mi piace moltissimo sarebbe un understatment. ho riletto questa storia per ben 5 volte! cinque! Complimenti, bel lavoro :)
Certo, mi sono semore figurata Morgan con Garcia, non con Emily, ma stranamente per me, che spesso tendo a fissarmi su certe idee che ho, non è stato spiacevole leggere un'altro pairing.
Vorrei davvero cne ci fosse un seguito così, alla fine della sesta, o nella settima stagione. E magari, un bel ritorno di JJ. Per ora, smetterò di guardare criminal minds, credo, e continuerò a nutrire il mio bisogno di emily nella squadra leggendo fanfiction come questa - sperando di trovarne molte altre belle cos.
Ripeto, complimenti :) "So chi era Doyle... e non potevo condanmarvi a una cosa del genere" (scusa la citazione incorretta, ma non mi fa fare copia e incolla): ecco in questo punto ti ho stimata tantissimo perché non sei andata OOC.
È proprio da Emily, rischiare tutto pur di salvaguardare la propria famiglia, o propri amici.

20/03/11, ore 23:02

20/03/11, ore 13:52

Okay, premetto che ho gli occhi lucidi e non sto scherzando. Se qualcosa di simile potesse accadere nella serie non so cosa farei dalla gioia.
Hai descritto tutto benissimo: mi immaginavo perfettamente, mentre leggevo, l'espressione imperturabile di Hotch quando diceva che non sapeva assolutamente niente di ciò di cui Doyle stesse parlando, anche se in realtà dentro di sé sentiva un nuovo peso; la reazione di Morgan alla vista di Emily - impossibile che rimanesse lì ad abbracciarla, non subito; Reid che la stringe, Ashley che sa di non soffrire come gli altri ma che voleva comunque bene a Emily...
Brava, mi è piaciuta proprio questa fic. **
Un bacio,
Maggie.

20/03/11, ore 12:44

Mari ma che bella!!! *-*
Sarebbe stupendo se il ritorno di Emily avvenisse davvero così!!!
L'abbraccio di Spencer ---> OCCHI STRA A CUORE! <3.<3
Oh,che bello mi hai illuminato la giornata! ^^ Grazie Mari!