La scelta
di Martilla92

28/04/13, ore 17:08

Ciao Lupa!:) Ti ricordi di me?
Beh, non fa nulla...sono di nuovo qui a leggere qualcosa tra i tuoi scritti!*-*
E devo dire che questa storia è seriamente mitica!:) Assolutamente speciale e direttamente stupenda!*-*
Non avevo mai pensato veramente bene a cosa fosse significato per Romolo uccidere suo fratello Remo per fondare la città che governò mezzo mondo!
*W Roma modalitù on*
Ok, appoggio la Città Eterna, è vero...
Hai reso benissimo l'idea!^^ Adoro poi anche i due gemelli in generale, visto che sono semidei!*-* Figli di Marte!:) La sua apparizione mi è piaciuta, anche se (io) interpreto Marte come un dio pazzo, irato e pronto sempre, sempre alla guerra...l'atteggiamento che gli hai dato è, diciamo, molto greco, nel senso che è più calmo rispetto a come lo immagino io, ma è un questione di punti di vista, no?:)
Beh, dopo questa lunga recensione ti lascio!Aspetto il prossimo capitolo, ok?^^

King

14/05/11, ore 14:46

Complimenti, bella :)
Non mi ero mai soffermata molto sulla scelta di Romolo di uccidere il fratello, ho sempre liquidato il tutto dicendo "potevano risolvere" e facendo spallucce *ragazza superficialeeeeee* e non avevo mai tenuto in considerazione che sicuramente è stata una scelta difficile. Meno male che qualcuno ha provveduto a colmare le mie lacune XD.
Marte non me lo sarei certo aspettato così "ragionevole" (comparire in sogno? nah...troppo scenografico e pacifico), mi sarei aspettata più cose del genere "mi-impossesso-di-te-e-ti-faccio-uccidere-il-fratellino" ma effettivamente così è meglio.
Ancora complimenti!
:) T

20/03/11, ore 22:28

Mi è piaciuta un sacco.
Sono sempre rimasta affascinata dai due gemelli, particolarmente dal desiderio che gli ha portati a combattersi.
La scelta di Romolo ...
Quanto dev'esser stata sofferta.
Ho sempre amato questi due gemelli (Ed ovviamente anche la colpevole Silvia che gli generò)
figli di Marte (Che nella tua ff hai reso veramente bene, anche se mi è sembrato più saggio del solito, solitamente tutti lo interpretano come una furia cieca, anche se quest'aspetto è più la versione Greca che quella Romana) [e discendenti di Venere (Stirpe proprio divina)] .
Mi è piaciuta molto, aspetto il prossimo (ed ultimo) capitolo,
baci baci
EsL