Waiting
di Amy_Vampire

24/03/11, ore 21:37

E' davvero una fanfiction deliziosa, aww. *__* Mi è piaciuta proprio tanto, con quell'immagine tenerissima che hai saputo creare - un Lag che è ancora un bambino, ma che già adesso ha instaurato un legame profondo con quest'uomo, legame che si rinsalderà sempre più negli anni.
Hai fotografato un momento perfetto, secondo me. Gauche ancora in stato di incoscienza, e questo scricciolo che continua a vegliarlo, scacciando il sonno quando sente le palpebre farsi pesanti, e con tutte le cure che sente di potergli somministrare, perché il suo amico stia meglio. E' un amore, ed è esattamente come avevo immaginato questo missing moment, con dolcezza e un pizzico di malinconia.
Una cosa mi è piaciuta, in maniera particolare:
Con l’innocenza di un bambino, ne leccò via una che era caduta sullo zigomo, mentre con la guancia bagnata gli inumidiva il naso. Si alzò e guardò il volto dell’uomo che lo aveva protetto a costo della vita bagnato dalle sue lacrime.
Pare quasi surreale, eh? L'altra persona che piange le tue lacrime. E Lag che cerca di portarle via come meglio può. Veramente bellissima, e non importa che non contenga elementi romantici - anche perché, con un bimbo di sette anni, sarebbe un po' difficile. XD Nemmeno quel gesto, che sembra quasi insinuare una piccola, velatissima ambiguità, riesce a scalfire questo quadro dolcissimo.
Ah, ma se dovessi mai decidere di scriverne di più esplicite, io sono con te! Sappilo! <3 <3 <3