Let me be your man
di Meggie

04/01/22, ore 22:23

Davvero molto carina questa idea di ripercorrere il rapporto tra Kurt e Blaine attraverso alcuni momenti cardine della loro relazione.
Certo essendo questa storia stata scritta prima della fine della serie alcuni momenti narrati si discostano da quella che sarebbe la loro realtà ma non penso che questo sia un fattore negativo. Tutti i momenti raccontati ci danno la possibilità infatti di esplorare in modo più immersivo alcune scene della serie offrendo uno sguardo su quelle che sono state le sensazioni e pensieri che hanno provato in quel momento. In particolare mi è piaciuto l'ultimo momento di Kurt, inedito per così dire, e il momento di Blaine perché ha indagato una delle esperienze più forti per loro.

30/05/13, ore 21:58

Dio da dove cominciare.... ho adorato questa storia, aveva il ritmo giusto, sei stata capace di trasmettere sentimenti forti al momento giusto e a far sorridere in preda ai feels quando si doveva. Ho amato la parte di Burt, hai fatto davvero un ottimo lavoro a far capire i sentimenti di Kurt e Blaine che capisce che deve essere la sua roccia è allo stesso tempo heart breaking e adorabile. Mi è piaciuto che Blaine è sempre stato il più, tra virgolette, forte della situazione e poi durante l'ultima parte aveva bisogno dell'aiuti che poteva trovare solo in Kurt. Mi è piaciuta molto, brava :)

26/12/12, ore 18:08

Mi piace molto, davvero!!!!
soprattutto il fatto che il titolo è una strofa della canzone i want to hold you hand.
Adoro quella canzone, e come a detto anche rachel mi ha fatto venire la pelle d'oca, sono rimasta... Così!!!
Sper che continuerai a scrivere e comunque, leggerò altre tue fan fiction.
Ciao. Spero che continuerai a scrivere, ciao!!!!

14/06/12, ore 12:44

Questa one-shot è bellissima, davvero. Applausi!
Mi ha quasi commosso, sei riuscita a toccare davvero i punti giusti; non è mai eccessiva, in nessun verso!
E poi ci sono delle frasi che mi hanno colpito tantissimo (le devo assolutamente annotare da qualche parte xD)

Grazie per averla scritta! :)

01/11/11, ore 20:49

Mi rendo conto che questa meraviglia ha avuto origine ormai più di qualche mese fa', ma so pure che le vere meraviglie non conoscono nè tempo nè spazio.
Io, questo che ho appena letto, lo catalogo in suddetta categoria.
Ho le lacrime agli occhi - sono commossa dentro - quasi quasi ci lascio qualche pezzo di me in giro - sto ascoltando Blackbird cantata proprio da Kurt (e se ascolto la sua versione vuol dire che l'ha fatta proprio bene, perché per rinnegare i Beatles ci vuole proprio tutta, nel mio caso). Okay, questo per dirti che non solo mi è piaciuta. L'ho amata, questa one shot.
Da fan di Kurt e Blaine non ho potuto non adorare questa storia. Da amante delle cose scritte bene - senza errori - con uno stile particolare ma incisivo - scritte col cuore - che emozionano - ti dico che l'ho amata. E ragazza, tu non solo scrivi bene, benissimo, ma hai anche tanto da dire.
C'hai inserito quella realtà che rende sudate ma vere le storie. E anche della poesia così dolce che sembra fatta per perdersi dentro. Poi, boh, guarda, io amo tantissimo i particolari - quelli che sembrano apparentemente da nulla ma in cui, in realtà, c'è la chiave di tutto. Come le mani di Kurt e Blaine che si intrecciano.
Spero si possa capire cos'ho scritto, mi rendo conto di essere confusa, in questo momento, sono davvero troppo emozionata.
E, basta, credo d'aver già straparlato troppo :D
Un grandissimo complimento, sul serio.  Anzi, di più.

08/05/11, ore 18:41

Mi sento in dovere di segnalare questa storia prima di tutto per il modo in cui è stata scritta: l'autrice ha uno stile lineare che non stanca mai, nemmeno quando tratta temi assai difficili, e ha la capacità di non cadere mai nello sdolcinato o nel melenso quando descrive scene romantiche, accompagnando il tutto con una forte vena realistica. La sua prosa poi ha un qualcosa che l'avvicina alla poesia e i personaggi li si sente vivi, proprio come noi, e questo crea una profonda empatia in chi legge.
Spera che questa mia segnalazione venga presa in considerazione. Grazie.

02/04/11, ore 01:04

Mamma mia questa storia mi ha lasciato un magone terribile...
E' un misto di amarezza e dolcezza incredibilmente struggente ed emozionante, mi è piaciuto ogni pezzo ma i complimenti te li faccio in particolar modo per l'ultima parte:
la descrizone che fai della loro prima volta è poesia pura.
Bravissima.

23/03/11, ore 13:37

Mi hai letteralmente uccisa... ho pianto, ho riso, mi sono emozionata, ho avuto i brividi... e sono solo 4 delle emozioni che mi hai fatto provare mentre leggevo... devo farti i miei complimenti hai descritto ogni scena in modo perfetto, togliendo il fiato al lettore, sono senza parole, comunque era davvero da molto che non piangevo così tanto mentre leggevo... so cosa vuol dire perdere un genitore e hai descritto il tutto con talmente tanta dolcezza e diperazione che mi hai uccisa... continua a scrivere... che hai un talento immenso...
a presto!! ciao

21/03/11, ore 23:31

Parliamone.
E' una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto.
E' molto dolce ma molto realistica... e ho adorato la descrizione del dolore di Kurt. Cruda, vera. Mi hai seriamente fatto piangere... sia di tristezza che di commozione in realtà.
Bravissima, una storia semplicemente perfetta, che non può che volare tra le mie preferite.
Non so che altro dire se non... brava, davvero.
Ti prego, scrivine molte, molte altre... perché hai uno stile fantastico e idee ottime. Brava, bravissima... lo so che mi sto ripetendo, ma è solo perché sono senza parole... davvero davvero brava. :)

21/03/11, ore 19:57

Bellissima...non puoi capire quanto ho pianto quando è morto Burt...povero Kurt. Lasciatelo dire, sei un genio^___^ é stupenda *o*
Un bacio!!!!!!!
P.S.:W la Klaine!!!!!! *ç*

21/03/11, ore 19:36

Non mi stancherò mai di ripeterlo: tu scrivi benissimo; hai uno stile che non pesa e non annoia, ma anzi coinvolge. Mi sento quasi spiazzato nel leggere un racconto così vero e realistico, quasi non trovo le parole per esprimere le emozioni che mi ha procurato. Te lo dirò sempre, alla fine di ogni recensione, continua a scrivere, a scrivere sempre; sei troppo brava.

21/03/11, ore 18:58

Oh. Mio. Dio.
Questa storia è veramente perfetta. Ho sorriso come un ebete fino al punto triste - in cui ho un po' pianto, lo ammetto - e poi di nuovo sorriso come un ebete. Davvero bellissima, c'era tutto! Era dolcissima ma non esageratamente, il fatto che ci fosse anche del dolore la rendeva reale e OMIODDIO io amo quei due ragazzi. E il fatto che tu scriva così dannatamente bene l'ha resa veramente fantastica.
Non so che altro dire... Sei stata bravissima, hai saputo coinvolgere ed emozionare e... Boh, troppo stupenda. *-*
Ovviamente finisce tra le preferite. Una delle miglior ff mai lette, sisi. Mi è piaciuta davvero tanto.
Juls.

21/03/11, ore 18:39

bellissima!!!!! sul serio è così dolce che sorridevo mentre la leggevo! sono una coppia così....perfetta!! speriamo che duri^^ complimenti

Angel666

21/03/11, ore 18:21

Oh, Kurt e Blaine ** Che meraviglia ** davvero stupenda, complimenti! Le scene sono descritte benissimo, sia quelle beh, successe, sia quelle di un futuro (reale. Perché si, succederanno queste cose, perché l'ho deciso io. Punto.). Davvero bella ** e finisce dritta nei preferiti :D ciao!