un'estate con angel e devil
di giulietta sprint

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/14, ore 14:26

Ciao!sei stata bravissimaa 😍😍😍
Spero che continuerai a pubblicare storie!!!
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 10:35 pm)

03/03/14, ore 21:16

hey!! (ok, iniziamo una recensione per bene tesoro sennò anche questa autrice ti prende per pazza e poi sai come va a finire).
ciao, io sono Wendy, la ritardataria del secolo purtroppo, ho trovato la tua ficcy 2 anni fa e l'ho letta tutta d'un fiato, l'ho commentata solo ora che ho fatto l'iscrizione a gennaio e me ne sono ricordata adesso della tua storia mui mui bella ù.ù. grazie a te ho scoperto il mondo delle fanfiction (ergo: sposami!! ahaahhahahaha ok no, scusami ma non sono normale affatto io).
amo la tua storia, è molto dolce e romantica, piena di cose molto VomitoArcobaleno, amo Raf e Sulfus, l'idea di Velentina/Reina ma essendo una romanticona inguaribile ho odiato il capitolo 7...
volevo solo farti i miei complimenti sperando che tu legga ancora la posta di questa FanFiction,
un bacione <3
Wendy

19/05/13, ore 22:23

Questa storia è molto bella, in verità è mega - fantastica! Hai avuto una grande idea e voglio farti i miei complimenti! Però, vorrei complimentarmi soprattutto per la storia di Reina e Valentina, è stata idea grandiosa! Sfortunatamente ho letto questa storia ben due anni dopo che l'hai postata, comunque spero davvero che leggerai la mia redìcensione!

04/04/13, ore 17:09

ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!
che storia stupenda mi dispiace che sia finita sai?
sono 2 ore che me la leggo con i pop corn fatti in casa e tra un chappy all altro faccio una pausa per recensire
i miei complimenti è venuta una storia davvero bellissimissimissima
e forse è chiedere troppo e un po'troppo tardi ma... puoi fare la seconda stagione??????
ti plisso la storia è così bella che mi fa stare male pensare che finisce qui
sembra l idea di una schizzata  lo so ma pensaci sarebbe proprio carino ok?
baci

no no no no no no no no NO!!!!!!
non mi piace quella valentina anzi mi da decisamente sui nervi non può permettersi di innamorarsi di sulfus lui è solo di raf e di nessun altro!!!!!!!
allora giulia sta calma e non ti scaldare...ok...dopo questa sfuriata del tutto esagerata mi scuso è  ke raf e sulfus è la mia coppia preferita in assoluto e non voglio che si separino e il fatto che valentina abbia qualcosa a che fare con reina non migliora la sua situazione grr
comunque la storia è fantastica sul serio
e visto che sono la solita curiosona passo al prossimo chappy

04/04/13, ore 16:31

ciaoooooooooooo!!!!!!
fede mi sa che si è distratto a causa di una certa rose......
chissa???
comunque raf e sulfus erano troppo carini innamorati pazzi l uno dell altra <3 <3 <3 <3
che si facevano le coccole <3
e poi mi dispiace per rose e il suo ex ma meno male che ora cè fede anche se non sono sicura che lui si distraeva guardando rose anke se...penso proprio di si!!!!!
la storia mi piace sempre di piu e hai davvero molta fantasia sai?
ora però ti lascio vado a leggermi il prossimo chappy sono troppo curiosa!!!!!!!!

04/04/13, ore 16:12

ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bella la storia mi piace tanto raf e sulfus sono dolcissimi davvero!!!
l idea del campo estivo è stata una genialata e sai che pure un mio prof si chiama ferrucci valerio???
bella coincidenza ma non finisce qui anche io mi chiamo giulia!!!!!!!
comunque mi piacciono rose angela fede e giulio è stato carino aggiungere nuovi personaggi alla storiae non so perchè ma sento aria di nuove coppie all orizzonte e la cosa mi fa molto piacere
comunque basta annoiarti con tute le mie chiacchere
sapii solo che 6 brava che è una bella storia e che sto per mettermi a leggere gli altri chappy

03/06/12, ore 16:14

molto carian..hai avuto una bellissima idea.
c'è solo un problema... ehm...diciamo che se Reina non avesse compiuto il Sascrilegio enon evesse rubatil il quadro di Malachia, Raf non sarebbe divenuta Angel e di conseguenza niente Sulfus e compagnia bella.
ma a parte questo è stata bellissima... brava.
saluti BB

14/08/11, ore 03:18

Bellissima, brava. Anch'io mi sono arrabbiata per il film a quell'ora, ma poi me lo sono visto, e per fortuna ho fatto bene, perché mi è piaciuto molto, come la tua storia si intende, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/05/11, ore 21:08

Complimenti!!!! L' ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Raf e Sulfus erano molto dolci e tenerei, ma anche carini! Kawai (per chi non lo sapesse significa carino)Però se devo essere sincera mi sono rattristata al pensiero che questo era l' ultimo capitolo...Perchè non provi a scrivere un seguito? Sarebbe molto interessante!Naturalmente la mia è solo un idea, poi sei libera di fare come ti pare. A presto
Kiss Kiss
Silvy = )

23/05/11, ore 15:41

Wow!!La tua storia è semplicemente stupenda!!La inserirò tra le preferite.La tua idea di Vale e Reina è GENIALE!!Ke teneri Raf e Sulfus!!!!!!!!!!!!!!! :)

22/05/11, ore 20:45

Bellixima la storia :)
Questo chappy mi ha fatto venire in mnete il film ^_^
E pensa ke io nn l'ho nemmeno guardato , ho visto il gg dopo ke x la prima volta avevano messo la trama... e dopo c'era sccritto il gg in cui l'avevano fatto... mi sarei mangiata una merda -.-" : l'avevano fatto il gg prima :''''(
Allora x fortuna una ha messo le puntate su internet e me le sono guardate, ben due volte ^_^

22/05/11, ore 11:04

T-T l'ultimo capitoloooooooooooooooooooooo!!!!! T^T che dolce che era sulfus al ballo!! Menomale che non glia fatto lgare i capelli!! Non era brutto nel film anche se era così, però io lo preferisco senza!!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Scriverai un seguito????
Baci
Kikketta

19/05/11, ore 17:08

dai ma ki se l'aspettava???*-* vale in realtà è reina da giovane!!!! ke bella trovata! belliximo! mi dispiace ke questo sia il penultimo capitolo... però almeno la storia finisce bene!=) complimenti ankora bravissima! non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!*-* baci,
LadyVampira93

19/05/11, ore 00:32

Davvero bellissimo capitolo. Scusami tanto se non ho recensito l'altro capitolo ma avevo da fare con la scuola. L'immagine e davero molto bella, mi piace molto.
Continua presto.
Ciao ciao.