Host
di Hilly89

12/06/15, ore 14:02

Haruna e Shuuya. Ora posso morire felice. I miei due amori insieme, quacuno che la pensa come me. Endou e Aki li shippavo alla prima serie, poi mi sono ricreduta nell! Endou/Natsumi ma questa storia mi ha fatto ricredere di nuovo, complimenti, è stupenda.

12/04/11, ore 19:46

E' una delle storie più belle ke io abbia mai letto!!!
Mi piacciono un sacco queste storie e poi sono belle le coppie ke hai messo!
Sono però mooooolto gelosa di Natsumi, volevo stare io con Ryuji!!!

29/03/11, ore 16:33

Oh, Haruna e Shuuya. Adesso posso morire veramente felice, senza rimpianti, a parte una casa con la piscina, vedere il Rick crescere, non aver fatto abbastanza sesso...a ben vedere, forse aspetto ancora un po' a morire. ù.ù
Dicevo? Ah, sì. I 40.000 yen orari sono più che meritati, e tanto so che Haruna si prenderà anche il bis. La loro è il genere di Flash!fic che si meriterebbe un seguito, anche perché Shuuya e Haruna non possono essere solo questo. Host e cliente no, c'è di più. Eccome se c'è di più, e questo si legge tra le righe. *___*
Aki e Mamoru sono teneri, ma come coppia non mi fanno granché impazzire. Insomma, sono l'antisesso, quindi a me me ne frega meno di zero di loro. Carina, però, niente di particolarmente emozionante, ma piacevole da leggere. :)
Gli ultimi due non ho idea di come tu abbia potuto metterli in coppia, ma sono immaginarmi Ryuujino mezzo nudo, S B A V. *___* Questa vince su tutti solamente per lui, praticamente. Ahahah!
Beh, in ogni caso, a parte la tematica quasi esclusivamente sessuale molto cliché, mi sono abbastanza piaciute. La prima in particolare, per l'IC di Haruna.
Conclusione: anche io voglio Ryuuji. Me lo regali?
Seconda conclusione: Gazelle è un ragazzo, per la miseriaaaaa!

23/03/11, ore 15:25

stupende.
le ho trovate tutte e tre adorabili in ogni singola sfumatura, in particolare l'ultima, in quanto adori Natsumi. sebbene con Ryuuji non ce l'avrei mai vista, me l'hai fatta amare. davvero.
e concordo con te con il fatto che Victoria ( e aggiungerei anche Susette ) non Fa parte di quella squadra, anche perchè Endo è con Aki che deve stare. non sopporto quando nelle serie che sono Adorabili così come sono, devono infiltrare altre persone che non c'entrano proprio nulla..
complimenti ancora per la storia, e fai bene ad andarne fiera, perchè è una delle più belle mai lette in questa categoria (anche perchè in Inazuma Eleven, rating rossi e avvertimenti Lemon e Lime non si trovano facilmente. ed è un peccato D:)
a presto,
LAMPADiNA