Per Sempre
di MrsLupin

06/04/11, ore 19:07

davvero romantica ma molto triste
quando ho visto il film ci sono rimasta davvero male
non poteva morire Will!!!!
leggendo la tua storia forse ho capito il perchè è toccata a lui quella fine!
ciao

27/03/11, ore 22:58

Molto molto bella e incisiva, te lo dice una Willabeth convinta. Mi è piaciuto tanto come hai trasmesso il legame inossidabile che corre tra Will e Liz, la speranza che anima Liz nei lunghi anni della lontananza... in poche parole, la potenza e la forza dell'Amore anche sul destino.
Complimenti!
*Stelly*

24/03/11, ore 11:44

Da Willabeth fan non posso fare a meno di commentare fanfictions che li riguardano e questa, semplice ma incisiva mi è piaciuta! Si nota la carica emotiva della protagonista, la sua momentanea incredulità agli eventi che la circondano e che velocemente rivoluzionano la sua vita, in cui esiste una sola costante: l'amore per Will. In particolare il primo frammento, quello del matrimonio lampo, mi ha trasmesso le stesse sensazioni della scena del film: anch'io ho pensato che mentre i due si baciano è come se si sentissero fuori dal tempo e dallo spazio.
Il final è un pò meno fluido, perchè dato che pensa la presente come fa a sapere di essere già incinta? Comunque il piccolo Will esiste (non dirmi che non hai visto la scena dopo i titoli? è fantastica ed emozionante!) e quel tornare per sempre mi fa pensare che tu sei della tesi che la maledizione si spezzerà dopo 10 anni. Ci credo anche io!
Dunque una buona oneshot!

22/03/11, ore 17:41

Ciao...
Wow che bella che è questa storia!!!
Mi piace molto! Brava!
E' dolce e triste pensare all' amore di William e della sua amata!
Poverini, mi dispiace davvero per loro... Eccomi, mi riconosco, sto incominciando a piangere!!!
Ma quindi hanno un figlio(Will) ??
Comunque la ff è proprio carina!
Un bacio :D
Ciaooooo