Dolce e delicata come il miele
di irene862

21/08/11, ore 18:05

allora... finalmente riesco a recensire. la storia è bella, mi piace. ^^
mi piace sophie e determinati suoi comportamenti. mi piace il suo esserre schietta con gerard e il suo capitolafre negli ultimi capitoli quando lui appena un po' la stringe e la bacia.
come mi piace anche il carattere di gerard e come lo stai facendo evolvere. non un attore senza macchia e senza paura -anche se credo che con uno come lui sia un po' impossibile ^^, vero?- ma un ragazzo borioso e un po' antipatico.
qualche piccolo dettaglio. alle volte sembra un po' che sophie si stia trasformando in una novella mary sue. non voglio rompere. ma dalla premessa che hai messo alla fine del 18 e ultimo capitolo mi è sembrato che come gerard e george anche jared non rimarrà indifferente.
sono un rompi, lo so. ma questa storia mi piace davvero troppo. spero di essermi sbagliata.
aspetto con ansia il prossimo capitolo. niniel82.

01/07/11, ore 12:15

da dv iniziare se non da lui?Il nostro Gerry..semplicemente stupendo,lo adoro davvero,anche se all'inizio mi risultava un pò antipatico...mi piace molto come inizio,davvero..x qnt riguarda la protagonista,adoro il nome Sophie,anche se Amy Adams nn mi piace molto xD kiedo venia!ihih...anche io come te mi immagino sempre un'attrice per le mie storie,come anche gli attori,io preferisco Kristen Bell e Sarah Michelle Gellar(da lei il mio nickname XD)..un bacione!al prossimo chappy!!

SMG545

29/03/11, ore 13:52

Che bello una nuova fic su Gerard! Come adoro quest'uomo... lui è tutto!! Ok ok fanatismo a parte passiamo alla storia. Prologo interessante, così come è interessante la scelta dei personaggi. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, se diventerà davvero come una commedia dei film. Attendo il seguito.
K.

27/03/11, ore 11:56

Ciaoo! Anche a me piace un sacco Gerard Butler, è un attore fantastico! Questo primo capitolo mi ispira, l'ultima frase mi è piaciuta particolarmente e i due attori che hai scelto mi piacciono proprio, soprattutto lei che adoro quando recita! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciaoo!

gaga96