Recensioni per
Pentalogia dell'Olimpo-Parte 1:I figli dell'Olimpo
di UlquiorraSegundaEtapa

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

allora cominciamo! tu sei il male incarnato sappilo. cioè stavo cercando una bella storia da leggere e tho uno degli scrittori più bravi ne ha scritta una, su uno dei miei libri preferiti e con un cambio radicale di protagonista.
senza nulla togliere alla trama originale ( della quale ho visto hai preso varie scene come quella finale, solo che nel film è dal punto di vista di Poseidone e Zeus) ma questo Kaito sembra parecchio più interessante di Percy, prego che non si riveli solo un tentativo di cambiare poche cose ma che tu abbia deciso di stupirci tutti.
di base è molto simile al film, gita scolastica e Megara era la tipa di Hercules nel cartone, se non ricordo male e la memoria non mi inganna e la figlia di Creonte, re di Tebe.
comunque tutto piuttosto normale e lineare con il film e il primo libro. mi ha stupito non poco il fatto che tu abbia deciso per un figlio di Ade, l'unica cosa che ti dico è che Ade, almeno nei libri non ha esattamente un attaccamento paterno nei confronti dei suoi figli semidei. anzi non ne ha quasi nulla di attaccamento. te lo dico perchè ho notato che non hai messo l'avvertimento per quando i personaggi potrebbero anche OOC.
per il resto il capitolo come ho detto è semplice e lineare si vedrà nei prossimi e spero comunque che la continuerai. ci sono poche storie veramente belle in questo fandom e questa, potrebbe essere una di loro. io intanto la seguo.

Recensore Master

megara? la moglie di ercole? mi sarei aspettata un mostro...
comunque...
non ho visto\letto (è un libro o un film?) god of war, ma mi sembra che tu ti sia ispirata al film di pj, o mi sbaglio?
volevo dirti di stare attenta a non fare la copia sputata del film con l'aggiunta di ade, perchè la parte dell'empire è proprio uguale... persino stesse battute!
e poi gli errori... alcuni di battitura altri più gravi (già senza accento!)...
io sarei rimasta sulla parte di kaito, qualla dell'empire potevi anche evitarla, è servita a far capire chi era il apdre del ragazzo e forse sarebbe stato meglio lasciare una sorpresa...
la trama mi incuriosisce, e continuerò a seguire, ma scusami se non ti do una rec positiva...=)
aggiorna presto
piccolalettrice
ps. spero che le mie critiche ti aiutino a migliorare, non voglio offendere=)