With A Kiss ° Con un Bacio
di Rukama

21/09/11, ore 09:17

Avevo già letto la versione in inglese ma in italiano è tutta un'altra cosa!!!Storia bellissima,traduzione ottima e coppia più che bellissima(mi chiedo come mai non abbiano successo,è vero che Prussia e Ungheria sono quasi un canon come coppia ma Gil e Natalya fanno scintille solo a guardarli e con i loro caratteri sono perfetti per qualsiasi tipo di fanfic dalle Romance alle Humor fino alle Angst).

28/03/11, ore 21:35

Beh, fin da quando me ne hai parlato, ero ansiosa di leggere, per la curiosità di come una coppia così bella visivamente e così angst fosse stata trattata.
E devo ammettere che anche se non mi volevi dar anticipazioni, ho fatto bene ad aspettare :D
*sì, poteva leggerselo in inglese, ma non l'ha fatto, questa NON è intelligenza*
Che posso dire?
Hai tradotto bene, e sei riuscita a rendere abbastanza bene anche l'idea che l'autrice voleva trasmettere in inglese, visto che le traduzioni letterali non sono mai totalmente giuste, ma è sempre meglio adattarla alla lingua, cosa non facile, che, lo ridico, hai fatto molto bene :D
Bello anche lo stile originale, lo ammetto, scorrevolissimo!
La storia mi piace molto, il rapimento, l'intellingeza awesome di Prussia nel levare tutti i coltelli e gli oggetti appuntiti/affilati nella stanza, la gelosia a causa di Ungheria - e chissà che ne pensa Eliza di Gil e Natalia 8D - e la richiesta di Pru~
Beh, la richiesta di Pru, è fantastica! Riesce a dimostrare che in realtà lei non ama il fratello - anche se per me lei o lo amerà o lo adorerà :D
Alla fine però chi la spunta è Bielo, perché riesce a far cedere lui senza farlo prima lei.
E non si tratta così una ragazza, Gil è_é: che razza di bacio eh?? Ecco, la prontezza di Natalia nel creare un'arma dal nulla manca!! Tutta colpa dell'awesomità, disparsa su tutti noi dal Sommo Gilbird ù___ù
Complimenti a te per la traduzione, e all'autrice per la storia ò_ò
Beh, continua con l'altra traduzione!
So .. good luck :D
_Ayame_

24/03/11, ore 17:33

E' bellissima! Leggendo questa Fic mi sono resa conto che la coppia PrussiaXBielorussia mi piace.