My prince charming
di Chloe88

22/08/11, ore 14:25

Questa è un fanfiction postata nel 2006 e io sono qui a recensirla. So bene che nessuno leggerà questa recensione, ma voglio scriverla lo stesso.
COMPLIMENTI. Davvero!
ll monologo interiore nervosetto di Elliot è qualcosa di fantastico, ben scritto, in perfetto stile Scrubs!
E poi vabbè, la coppia Elliot/JD è dolcissima, che ci possiamo fare? Non li vedrei con nessun altro!
Comunque, ancora complimenti :)
Un bacio.

Emma.

06/09/10, ore 16:18

E' così cariiiina!*^*
Mi è piaciuta tanto questa fic,se non si nota :D
E' molto pertinente al carattere di Elliot...leggendo si sente molto bene il suo nervosismo e la sua insicurezza ù.ù
Ed è molto dolce **
Per questo la aggiungerò ai miei preferiti ^.-

07/04/09, ore 10:52

Wow, complimenti! E' davvero una bella ff: mi piace il tuo modo di scrivere. E decisamente i caratteri dei personaggi sono azzeccati: me la vedo parecchio Elliot che si scervella nel tentativo di districare i suoi pensieri XD E ho amato profondamente l'inserviente che voleva fare uno scherzo a QUALCUNO... Brava, spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo ^^ Un bacio Fanny

28/03/08, ore 14:21

si,si,si..... bellissima...come la coppia.... bravissima.....e non ti preoccupare..e' tutto perfetto..

Aurora92
18/02/08, ore 18:57

Carina questa storia! :)

valentintina
31/03/07, ore 20:59

carinissima ma non mi è piaciuto molto il fatto che si siano subito baciati mentre secondo me ci sarebbe dovuta essere un pò di suspence...ma comunque elliot l'hai inquadrata benissimo!davvero brava!

Frog
13/02/07, ore 08:43

Carinissima!ma quanto è stato dolce JD! Brava!

22/12/06, ore 22:57

Davvero molto carina!

saki
07/09/06, ore 23:40

molto carina, adoro la coppia!

17/08/06, ore 10:49

davvero bellisima..sei riuscita ad inquadrare elliot benissimo..mi è davvero piaciuta questa ff!!grande e w scrubs!

08/08/06, ore 13:38

nn è male cm storia... nono! brava... pekato k ci sono sl due ff su scrubs... cmq davvero brava!

ire999
07/05/06, ore 17:36

Grande!!! Finelmente qualcuno scrive una ff su Scrubs, che è magnifico, e poi sei anche brava!! Forse la mia recensione è arrivata un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai!!!!

03/04/06, ore 19:22

BELLISSIMA!l'ho trovata solo ora xkè pensavo ke nessuno avrebbe mai trovato il modo di scrivere qualcosa su qst FANTASTICO telefilm!Ovviamente sono ank'io per le Elliot/JD(ke oltretutto è il personaggio ke amo di più!^o^)perciò io t do il mio massimo apprezzamento e scusa ancora per il ritardo!scrivi qualcos'altro t prego!>-< byebye by van-chan^_^ ps:ank'io mi sto rivedendo tutte le puntate della serie ke m ero persa!^-^ W MTV!

marco
24/03/06, ore 20:37

complimenti...finalmente esiste qualcun altro a cui piace scrubs!!!continua così

13/03/06, ore 20:13

bello! io amo questo telefilm! e poi hai scritto davvero bene e mi è piaciuta moltissimo la tua one shot! ^__^ davvero complimenti!!! Hachi