Hell & Heaven
di BloodyEky

25/03/11, ore 23:57

ok, sarò sincera,
ma si può sapere per quale motivo l'hai messa in questa sezione?
voglio dire, Shiki non è OOC, di più.
lui è un tipo silenzioso, non prende l'iniziativa se non in casi rarissimi, non se ne sarebbe mai uscito con il cercare di sedurre un'angelo...
inoltre il vero Shiki se ne sta sempre sulle sue...
facevi prima a cambiare il nome e pubblicarla nelle originali.
che poi la storia è carina in sè per sè, tranne per il fatto che nell'ultima parte passi da un tempo verbale all'altro...
mi dispiace, non pensare che io sia cattiva o altro, però credo di dover essere sincera con te, non te la prendere.
ricorda che non facile rimanere IC, però se ti accorgi che non riesci a rispettare le caratteristiche principali di un personaggio, dovresti segnalarlo.
Giulietta24

24/03/11, ore 17:47

Trovo questa FF molto particolare.
'E ben strutturata e carina.
Ci pone davanti a molte tematiche ben conosciute. Amore e Odio. Guerra e Pace. Bene e Male, in pratica c'è di tutto in un armonico insieme.
Più che per Vampire Knight vedo bene questa FF anche su Angel Sancutuary.
C'è da dire che sembra strano vedere Dio che "ridacchia" apertamente xD
Chiudo dicendoti un bel Brava da tutto il profondo del cuore. Continua a scrivere e non abbandonare la scrittura.

23/03/11, ore 21:33

Non ho parole, non ci sono parole per definire questo capolavoro!!
é un opera d'arte!! Non ho mai letto un racconto simile, ricorda un po paradise lost di john milton, bellissimo.
Mi sono emozionata leggendolo, mi sono quasi venute le lacrime quando la pugnala senza motivo e non capisco ancora ora il perche del suo gesto, pero alla fine si è dimostrato buono =)
Shiki demone mi piace perche lo vediamo sempre da solo, che non prende mai decisioni, se ne sta in disparte, mentre qui è un demone e ha molte iniziative, avete creato un personaggio stupendo come del resto Kayly.
Molto carina è la parte in cui sono a casa di lei e lui la abbraccia rubandole un bacio e quando si accorge che fa piu freddo che all'inferno, è proprio sbadato ma come biasimarlo è innamorato =)
Spero pubblicherai altre storie sempre su questo stampo perche mi piacciono moltissimo =) Un bacio a presto Mimi =)