Surface.
di Sweet__Jane

29/08/12, ore 19:17

Leggendo questa fanfitction i ricordi di heath,sono usciti possenti da dentro di me,tu non immagini lontanamente la desolazione,la solitudine e l'inettitidune che sento in questo momento pensando che adesso è morto,pensando che forse è morto da solo,senza il calore,senza l'affetto di nessuno,o forse c'era ma in quel momento non l'aveva avvertito,forse non lo sentiva tale. Forse se così fosse stato non si sarebbe sentito così solo come adesso mi sento io,così schiacciato e opptresso dal mondo o l'avrebbe fatto con la consapevolezza che c'era qualcuno a sostenerlo. E' una fanfiction fantastica e rivela tanti sentimenti,esprime tante,forse troppe emozioni,per una che voleva solo... dimenticare.complimenti =)

12/05/12, ore 00:33

Appena ho letto le note, mi era venuto un groppo alla gola. In un primo momento stavo persino ponderando sul leggere o meno il contenuto che hai scritto, ma non fraintendere. Anche io come te non sto passando un bel periodo, e in qualche modo sento come se un filo sottile e quasi invisibile mi avesse legata a lui. Non ho mai avuto il piacere di conoscere la persona che era, e come te non mi sono mai soffermata molto prima sulla sua morte. Non mi ero neppure interessata delle cause. Solo rivedendo per l'ennesima volta Il Cavaliere Oscuro, soffermandomi sulla sua interpretazione impeccabile, studiandola quasi con l'intenzione di poterci scrivere una fanfic, ne sono rimasta sconvolta e devastata dal suo sguardo, dalle emozioni indecifrabili che condivideva. A tal punto da portarmi ad interessarmi a lui. Per questo, conoscendo la mia sensibilità in merito a quel poco che ho scoperto sul suo conto avevo paura di leggere quel che hai scritto e che si avvicina molto a ciò che penso. E anche se fa molto masochista, alla fine ho fatto bene a leggere, e in primis ti ringrazio di aver condiviso qualcosa di così personale <3 non sento e non credo di dover dare una critica in merito ai tuoi pensieri.

01/04/12, ore 16:30

Sará breve, o come la consideri tu, "scritta di getto", la trova bellissima. Semplice, diretta.
Mi hai emozionato, parlando di questo attore a me particolarmente caro. Purtroppo spesso ci limitiamo ad osservare la superficie delle persone e a tralasciare ciò che hanno dentro, come se scrutassimo un bellissimo quadro senza capirne il significato ed il suo valore artistico.
In una sola parola, bravissima.

16/08/11, ore 02:09

Anche io ho visto come dici te solo la "SUPERFICIE" anche io avrei delle domande da fargli sai?? chiedergli come sia successo, se aveva bisogno di qualcuno... e se ci fosse stato qualcuno forse, sicuramente lui nn ci avrebbe lasciati ... E' proprio vero che se ne vanno sempre le persone migliori. comunque complimenti :)