Love is blind. And sometimes, it's a bitch
di koorime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/19, ore 12:13

Buon giorno cara ragazza e buon venerdì mattina!! Ho appena finito di leggere la mini long che hai fatto e finito di scrivere da oramai otto anni, carina adorabile e dolce la definirei. Non è stata ne pesante e ne volgare, poi leggere di questi qua è troppo bello, credo che mi mancheranno parecchio questi ragazzi. Caro il mio amico Dean, la verità fa male, quando la di scopre, ma vedo che una volta metabolizzata la notizia, ti sei subito dati da fare con Castiel, rischiando di traumatizzare il povero Sam, che fra l'altro gli è anche toccato fuggire di corsa e di volata da quella camera di motel.

25/10/16, ore 14:09

Adoro questa storia, è tre le mie preferite su EFP e ogni volta che mi va la rileggo, perché è scritta benissimo e Castiel trasmette tutto il sentimento che prova, nonostante provi a trattenerlo. Poi Dean che è sempre così cocciuto, ma a dispetto della negazione, non può comunque negare con quanto trasporto vuole Castiel.. è davvero stupendo. Inoltre adoro come viene trattato il discorso di Sam e Jessica, che sono una coppia stupenda e mi dispiace ancora un casino che lei non ci sia più, perché anch'io ho sempre pensato che fosse la sua anima gemella *^* .. eh bhe, mi ha fatto ridere troppo Sammy con le sue prese per il culo e grazie per essere una brava scrittrice!
*svanisce nel fumo blu*

28/06/15, ore 22:23

Capitolo fantastico anche questo, mi aspettavo da un momento all'altro l'apparizione del Cupido di turno con tanto di previsione su chi fossero i coinvolti e, invece, ho trovato qualche informazione in più sul caso e vari atteggiamenti che mi hanno ricordato quella della seria
mi è piaciuto in particolare la prima parte *--*
quindi, non mi lamento ;)

28/06/15, ore 19:29

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, bello lo stile, le descrizioni e la trama
Penso che il modo in cui "muovi" i personaggi sia simile a quello usato nella serie e questo attuale IC aiuta la mia immaginazione rendendo ancor più scorrevole la lettura
ti faccio i miei complimenti e a presto
xoxo
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 07:30 pm)

18/03/13, ore 03:40

Ho letto tutta la storia commuovendomi e ridendo a crepapelle alternatamente! Che dire: complimentissimi e BRAVISSIMA!!!!
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 03:40 am)

09/11/11, ore 00:14

letto tutto!
superba... quaeto sì che si chiama gran finale!!!
non c'è niente da fare erano destinati a stare inseime punto!
complimentoni per il gran lavoro svolto ^w^

08/11/11, ore 21:42

porca miseri!a O_O
ma sono loro! la copia spiaccicata!
ammettilo sei tu kripke!!!

27/06/11, ore 21:59

Questa storia è bellissima. Davvero ben scritta e documentata (tutte quelle citazioni! Sono andata a chiedere delucidazioni a mio padre su quella del profumo tratta dal film "Michael") e i personaggi li hai resi in modo fantastico. Ho adorato il modo in cui li hai fatti innamorare, traendo ispirazione dalla serie stessa, se così si può dire. Devo però dire che della sesta stagione so poco o niente, ma rimedierò. Altra parte che ho amato è stata quella del dialogo tra Sam e Dean, in cui Sammy fa presente al fratello che Castiel è morto per lui e che questo significava una cosa sola: che lo amava già. Era così giusto come dialogo che...non lo so, mi ha dato i brividi. Una delle parti che ho preferito, senza dubbio.
Sono davvero felice di aver trovato questa storia e ringrazio entrambe, writer e beta, per il lavoro svolto e averci permesso di leggere una perla del genere. Finisce tra i preferiti, e la rileggerò nei secoli dei secoli. Amen.
Continuate così, entrambe.
Chiara.

02/06/11, ore 01:53

letta tutta d'un fiato...che dire...hai reso i personaggi perfettamente, mi sono fatta tantissime risate e dulcis in fundo -> ho apprezzato il tocco destiel delicato, travolgente e dolce...direi che così lo digerisco senza troppi problemi...quindi grazie alla cara Hikaru per avermi suggerito tramite la mia migliore amica questa storia e tantissimi complimenti a te per aver scritto questo piccolo capolavoro!

08/05/11, ore 12:42

Ma no? Quella parola in fondo a sinistra...FINE??? NOOO....Voglio, anzi pretendo una continuazione!!! Mi stavo appassionando sempre di più. Sob... Va bè, spero tu possa pubblicare qualcosa di altrettanto coinvolgente e interessante al più presto possibile! Complimenti!!! Sob.....

05/05/11, ore 02:04

Letta *___*

"-Troppe ore seduto. Non mi sento più il culo.- brontolò nelle lenzuola. Sam, sull’altro letto, rise.
-Sicuro che sia per quello?- "
Questa cosa fa sbellicare XD ce li vedo troppo Sam e Dean a dirsi cose del genere XXDD

"Dio Padre opera in modi misteriosi, ma sempre per il Suo Grande Disegno, e ciò che non comprendi adesso avrà rilievo nel futuro" AMEN sorella!!!!!

Ma la cosa più bella è stata:
"Dean afferrò le mani dell’angelo e se le sfilò da sotto la maglia, stringendogli con forza i polsi quando Castiel gli morse il mento e poi le labbra." *W* descrivi con poche parole tutto quello che c'è da sapere!!! Beh poi se magari ci regali un capitolo unico di queste "poche parole" noi Destiel fans ne saremo più che felici!!!

P.S.La tua scatola di cioccolatini l'ho apprezzata molto *Q* la conoscevo già e l'ho ri-letta con piacere ^^

04/05/11, ore 17:39

cioè, è già finita O___O?
proprio adesso quando sarebbe potuto arrivare il bello??
donna crudele e senza cuore, non lo puoi fare!!
ormai stavo adorando questa fic, e voi me la terminate così, cattive T_____T
anche io quindi mi aggreggo a quelle che "PRETENDONO IL SEGUITO"!!
quindi spero di vederti presto in giro *-*
alla prossima,kisses!!!

01/05/11, ore 15:59

Hallelujah!Ti ho trovata per caso e ti ho letta tutta di un fiato.Quanto mi sei piaciuta!!!Fantastica la trovata di Cupido,anche se penso che loro non ne avrebbero nemmeno avuto bisogno,tanto prima o poi .....Sei davvero piena di fantasia e le descrizioni degli sguardi di Cas(da parte di Dean) e dei suoi occhi (da parte tua) sono davvero bellissime,come i suoi occhi daltronde e bella bella bella la canzone che inizia il racconto. Dunque,ho letto la loro performance da ragazzini alle prime armi(come la chiama Dean),adesso molto perversamente vorrei vederli diventare adulti.......tu che ne dici?... Ciao ^=^

30/04/11, ore 14:09

ciao
dio..
che dolce Cas..
è troppo tenero ed innamorato...
e Dean...cerca di fare il duro ma la freccia di cupido è troppo potenteXD
che bello....
aspetto il prossimo..
kiss

28/04/11, ore 21:41

Teneri Cass e Dean! Soprattutto quando Cass dice a Dean che l'ha tenuto abbracciato tutta la notte. Scena deliziosa. I loro baci...quasi casti...in effetti con un angelo in giro ma, ovviamente è meglio non fidarsi di Castiel, vero? Ottimo il riferimento al profumo dei pancake. Io ho collegato subito Marcel Proust con 'Il profumo delle madeleines' ma ciò fa parte della mia deformazione professionale. Non ci fare caso. Comunque, complimenti! Mi è proprio piaciuto tanto! a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]