She's gone forever
di Emily27

03/06/12, ore 01:40

*-* Che dire?
Questa shot è perfetta!
Tu scrivi "solo" di sentimenti, cosa che ti riesce benissimo, ma quando ti cimenti in qualche riga ad alta tensione, diventi incredibile!
Le sensazioni iniziali di Emily, mentre si trova in macchina mettono il lettore in allerta, poi la chiamata di Hotch e quando lui non accanto al suv ad aspettarla... ecco in questo momento è iniziata l'ansia, la stessa ansia di Emily, il cuore ha cominciato ad andare più veloce ed ho cominciato a pensare che Hotch fosse spacciato...
Poi Jan: bellissimo il modo in cui, con calma, parla alla sua Lauren, ho visto la freddezza sul viso e gli occhi, il freddo del suo cuore.
Ho visto l'espressione di sfida di Emily mentre gli teneva testa, nonostante il suo cuore stesse per scoppiare dalla paura...
Meno male che mi ero sbagliata. Hotch non era spacciato, altrimenti...
Adesso vado proprio a dormire (sperando che il cuore rallenti un pò, sono ancora in tensione!)
Notte <3

03/12/11, ore 23:12

Non avevo ancora scoperto questa tua storia,
o forse credo solo che me le sto centellinando..

Sei davvero brava, il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente,
sai trasmettere un sacco di emozioni,
e dipingi i tuoi personaggi meravigliosamente,
mentre leggo le tue storie, è come se percepissi tutte le emozioni che racconti,
la paura l'amore la forza..
continua a scrivere, mi raccomando, la tua fantasia ed il tuo stile,
mi hanno reso una tua fan..

Ancora complimenti!

24/11/11, ore 16:23

Rileggere i tuoi lavori è sempre bello.

con il tuo modo di scrivere trasmetti molto a chi legge e questo è stupendo, non sai quanto vorrei saperlo fare anche io!

Come ti ho sempre detto, le tue storie sono straordinarie, originali e piene di sentimenti.

Spero ne scriverai delle altre, cara!!

Baci
Emily~
( Dal Paget Forum )

10/09/11, ore 19:01

Per un attimo ho temuto per la sorte di entrambi. Meno male che Hotch è duro a morire. Ha salvato la sua adorata Emily e finalmente essendosi liberati del bastardo pazzoide, posso amarsi sul serio senza nessun intralcio. Scritta molto bene e senza errori grammaticali che danno noia. Una trama breve ma che racconta molto su di loro, in particolare su Emily.

23/03/11, ore 23:07

Questo è uno dei finali che sarebbe stato poacevole vedere. Certo, Emily e Hotch non sono il mio pairing preferito, però certamente è migliore di quello Emily-Morgan xD
A parte le mie insulse opinioni sulle coppie... Complimenti. Mi piace come scrivi. Lineare, senza errori sintattici e in modo chiaro, conciso e diretto, senza però tralasciare descrizioni o altri dettagli.