That's what you get when you let your heart win
di shootingstar_

ehiii!!!
mi piace,mi piace molto!
pensare che non amo molto il personaggio di michelle,ma il punto è che scrivi veramente bene =)
ho recensito anche 1 altra tua storia "Ehi c'est...[...]" bellissima anche quella
complimenti
besos
Pixel

ehiii!!!
mi piace,mi piace molto!
complimenti
besos
Pixel

Diamine finalmente Michelle trattata degnamente!
Sottovalutata da tutti!
Carina come oneshot, e mi piace molto la sua "voce interiore".
Brava ^^

Michelle,Michelle *-*
Sosteniamo il fan club di Michelle, perchè la gente tende a trovarla insopportabile, superificiale, idiota. Ma io la trovo talmente "innocente" per certi versi e mi fa una tnerezza terribile. Ed io adoro Michelle che è, senz'altro, uno dei miei personaggi preferiti di tutte e tre le stagioni.
Ma ora passiamo a questo bellissimo -e dico davvero- racconto.
Se ti vnegono certe cose mentre hai ancora sonno quando sei sveglia ti verranno delle meraivgliomeravigliose, ne sono sicura *-*
Mi è piaciuta molto la parte in cui lei scappa via piangendo e pure la voce interiore. Perchè diamine Michelle non è una troia, no.
La frase "Tony non sudava", mi ha fatto molta, molta, ma tanta tenerezza. Lei ricorda proprio ogni suo particolare e tende a paragonare ogni ragazzo con lui. Incredibile quanto sia innamorata.
Ancora i miei più vivi complimenti
Vals.

Sono nuova di zecca nella sezione e felice come una Pasqua mi apprezzo a iniziare questa mia prima recensione nel fandom.
Allora Michelle è un personaggio sottostimato da tutti, sottoscritta compresa per questo motivo ero decisamente restia ad aprire la pagina per iniziare la lettura. A fine oneshot mi sono dovuta ricredere.
La storia è bella e soprattutto credibile e in pieno Skins-style. Michelle, povera, mi fa una gran pena soprattutto se ripenso al modo in cui Labbra da Pompinara (ergo Tony) l'ha trattata.
Oneshot scritta talmente bene che è un piacere leggerla.
La frase che più mi ha colpito è stata quel "Sì, ma per quanto ancora?".
In definitiva, ti faccio i miei complimenti. E' la prima storia che leggo e recensisco del fandom. Spero siano tutte belle (o quantomeno decenti) come questa!
Un bacio, Fay :)