Quello che fa l'assenza.
di _pat__xD

21/12/13, ore 12:48

la tua storia e davvero bellissima non vedo l'ora di sapere come finisce
ti prego aggiornaa!!!!!

16/11/13, ore 21:40

continua perfavore!E' veramente bellissima e mi necessità un finale!

20/10/13, ore 23:33

Oddio devi assolutamente continuare! Sei bravissima e la tua storia è davvero molto bella *-* quindi per favore continua :') <3

28/04/13, ore 15:48

LA tua storia è bellissima! e da quando vedevo The sleppover club (anche se lo faccio tutt'ora)che ho sempre pensato che fossero proprio una bella coppia loro due!!! :D complimenti! ah e se ti va dai un'occhiata alla mia storia con una piccola recensione se non chiedo troppo!! un bacio <3

28/04/13, ore 14:25

bella la storia ma non la potresti continuare ?? per favore :(

26/04/13, ore 21:58

Ciaooooo! Sono Roby. Allora...iniziamo.
Adoro questa storiaaaaaaaaaaaaa! E' la seconda volta che la leggo e ho deciso di recensire. A me piace un sacco lo Sleepover Club, e soprattutto... MATTHEW <3<3<3
Ok adesso basta. Comunque è scritta motlo bene e non ho notato errori. E poi il pezzo in cui Matthwe stringe i fianchi a Frankie... aaaawwwwwww *-*
Ok, sto impazzendo. Comunque l'unica cosa che ti chiedo è....
TI PREGO CONTINUALAAAAAAAAAA!
Sul serio è veramente bellissima e sarebbe un peccato non continuarla, e poi adesso sono troppo curiosa xD
Ok, ciao ciao, un baciooooo

21/02/13, ore 21:17

che bella mi è piaciuta tanto e trovo quei due una coppia carinissima complimenti

06/01/13, ore 21:59

Ehi ciao!
E' carina la tua storia!Come inizio mi incuriosisce parecchio!Da piccola guardavo sempre Sleepover Club e ho sempre pensato che ci fosse qualcosa tra Frankie e Mattew. Ora vado a leggere gli altri capitoli!
A presto!!
Ludos98 <3

29/12/12, ore 13:47

Ehi ciaoo!!
Sono una fan accanita dello SC anche io xD
Che bella la tua storia, mi è piaciuta un sacco! Continuala appena puoi, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Frankie e Matthew..che coppia bellissima, mamma mia *___*
Storia che va nelle seguite ^--^
Saluti, RollingGirl

08/12/12, ore 16:25

Ciao io sono Angie97 e ho avuto la sfortuna di trovare la tua storia solo oggi, è bellissima perchè hai smesso di scriverla??

28/08/12, ore 23:17

Hola!! Devo ammettere che questa ff mi piace molto!!! Di solito leggo solo cose con un rating almeno giallo ma questa storia mi piace! Sono passata per caso e quando ho iniziato a leggere questa storia non sono riuscita a fermarmi!! Lo sleepover club lo guardavo tempo fa ma con questa storia mi sto ticordando di tutti quei pomeriggi passati davanti alla tv e il quaderno che avevamo fatto io e le mie amiche perchè anche noi volevamo uno sleepover club tutto nostro!! Data la distanza nella pubblicazione tra gli ultimi due capitoli mi sa Che dovrò aspettare ancora molto.... Concludo dicendo che la coppia Frankie+ Matthew l' ho sempre tifata anche quando ero bambina e di ragazzi ne conoscevo ben poco. Ok è meglio se mi dileguo che sto facendo un tema mai fatto neanche come compito in classe, aggiorna presto mi raccomando!! A presto, Giulpa

06/08/12, ore 09:38

Ciao! Ho letto tutta la tua storia ed è veramente bellissima! Tanti complimenti! Ma non la continui?

04/08/12, ore 14:06

Mi piace.. mi piace.. mi piaceeeeeeee!
Continua presto, metto la storia tra i preferiti ^_^

19/07/12, ore 10:20

È stupenda questa storia e mi chiedo perché non la continui u.u Scrivi benissimo e poi frankie e matthew sono hytnrbfhhtrvcnh *----*

06/07/11, ore 00:17

Considerando che l'ultima volta che hai aggiornato è stata ad aprile, non ho proprio speranze per il continuo di questa storia, vero? Sono passata per caso da questa sezione, non guardo Sleepover Club da anni ormai ma in memoria dei vecchi pomeriggi passati davanti la tv, con questo telefilm come compagnia e per le mille emozioni che mi suscitavano Frankie e Matthew (anche nei peggiori litigi), ho deciso di leggere questa FF, e nonostante non sia completa non me ne pento affatto.
Scrivi bene, e con soli due capitoli (il prologo non conta u_u) sei riuscita a farmici appassionare. Sperando che un giorno tu possa aggiornare, un bacio. Mon.

(Recensione modificata il 06/07/2011 - 12:17 am)