Recensioni per
Luce nell'oscurità
di masterteo89

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/03/11, ore 22:53

Molto bella non c'è che dire. Finalmente una shot sul mio personaggio (che molte fungirl odiano) preferito.
Bella descrizione e il finale sai lascia uno spiraglio per un'eventuale seguito.
Sì, era da tempo che non mi emozionavo così.
Bravo.

Recensore Master
25/03/11, ore 21:30

Alla faccia!!! capperi!! complimenti, MasterTeo!! capperi, io di solito sn una ke detesta Naraku c tutte le sue forze, xkè è cinico, meskino, malvagio fino al midollo!! eppure.... Mamma mia!! mi devo ricredere! santo cielo!! io... non ho parole! capperi!!
hai riscritto tt la storia di Onugumo e di come la vita si sia beffata di lui, trasformandolo pian piano in Naraku! la sua anima, ke ferita dopo ferita, si è corrotta sempre di +, diventando nera e cupa... MAmma mia!!! è fantastico cm hai descritto il tutto! cavoli! Povero Onigumo! è prorpio il caso di dirlo!! il destino è stato davvero crudele cn lui... ogni volta ke trovava un po' di serenità, avveniva qualcosa ke lo ributtava sempre + giù, uccidendolo dentro...
mamma mia!! e poi è rinato!?! il suo pentimento gli ha concesso di vivere di nuovo, + serenamente... gli hanno dato una seconda possibilità... kissà ke accadrà adesso!!
bravissima!! mi hai colpito molto!! se riuscita a farmi apprezzare Naraku... il ke è una sorta i miracolo... Bravissima! complimenti!!

Recensore Master
25/03/11, ore 21:30

Ciao Teo appena ho saputo della tua nuova pubblicazione mi sono precipitata a leggerla. Mi aveva precedentemente  colpito  il tuo stile sobrio e scorrevole (al punto giusto, non freddo)che qui con piacere ho ritrovato, mi è piaciuta moltissimo l'introduzione, hai utilizzato un linguaggio quasi poetico che mi ha subito conquistata. Lo sviluppo è stato originale e notevole, confermo quanto ho detto nelle altre recensioni, adoro il tuo modo di scrivere e di rapportarti con i personaggi, sei originale e hai un tuo stile. Mi auguro di leggere al più presto qualche altra tua opera. Per quanto possa valere il mio parere ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Un abbraccio a presto.