Secrets, Lies and Mysteries
di Little Firestar84

25/04/11, ore 22:05

Bellissimo questo inizio di storia. Poi ritrai alla perfezione Jane.
Mi piace molto il ritmo che hai dato al capitolo, praticamente sono arrivata alla fine senza fiato per la corsa che mi hai fatto stare.
Un susseguirsi di emozioni attraverso le domande che fai porre al protagonista senza che lui possa trovare le risposte che cerchi.
Molto intrigante questa suspance/mistero che lasci, e ora se permetti, proseguo ^^

25/04/11, ore 11:46

Che capitolo bellissimo!! *w*
In teoria sono giusto in tempo perché oggi arriva il successivo, giusto? :D
Non riuscirò mai a recuperare ç_ç
Ma ce la farò, è una promessa :D
Mi sono sentita un'idiota (ma leggendo la recensione di Giada ho scoperto di non essere l'unica) mentre decifravo la confessione di Tess... poi ho detto "senti, ci rinuncio, non sarà fondamentale, no?" sono andata avanti e ho letto quel "tre anni fa", unica cosa che avevo decifrato, e ho pensato "Aaaaaaaaaaaaaaaah ma allora Eli non è così sadica!!" ;P
Bello bello bello ma proprio tanto bello :D
Purtroppo sono di fretta, credo mi convenga recuperare con le recensioni giovedì che sono a casa dopo scuola ma che non avrò compiti o cugine che mi obbligano ad uscire o a vedere The Mentalist (Non che sia un peso, per carità, ma da quando ho comprato i DVD della prima stagione due settimane fa ho visto per ben tre volte i primi 7 episodi -sono arrivata alla pseudosensitiva- e temo che se continuerò così potrei stancarmi -.-")
Uno, due, tre, quanti ne vuoi, bacioni,

23/04/11, ore 14:03

OOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOO!!!
tu sei tremenda!!!!!
ma cosa tentava di fare Lisbon????? è una pazza!!!!!!!
ok mi fermo, prima di riempire la pagina recensioni di oggi in un lungo e noioso elenco di imprecazioni e facce storte tipo questa --> O.O!!
allora cara, al di là dello sconforto del discorso di Lisbon (che io mi sono impegnata a decifrare come una pazza nella prima parte, per poi rendermni conto solo dopo che l'avevi scritta in bella =.=" quanto sono furba!) il capitolo è bellissimo!! eh si, anhce il discorso contorto di Lisbon lo ha reso decisamente unico :)!!
soliti punti?? no oggi no!! ti ho fregata!! oggi purtroppo ho un pò di fretta (commissioni e incontri Pasquali anzi pre-Pasquali!) quindi farò una recensione altrettanto lunga ed intensa, ma senza usare i punti! perchè altrimenti ci metto di più!
come prima cosa vorrei dire che: i doppi sensi, le allussioni e le battuttine di Jane che tenta di conquistare Lisbon sono facilmente immaginabile e assolutamente meravigliose (quanto mi piacerebbe vederli cosi nel telefilm!!!!)
il discorso di Lisbon,per quanto sconvolgente possa essere, ha senso: lei ha avuto paura di averlo fatto innamorare solo per via del sangue che lei aveva donato a lui per salvargli la vita! (ricordo perfettamente l'episodio "Capelli rossi e nastro argentato" di cui devo citarti i miei punti preferiti: 1. (e nemmeno farlo apposta ho usato i punti!) "Non ti sedurrei mai con il cibo, sarebbe una cosa da studentelli" e lei "Non ho pensato volessi sedurmi" ecc ecc, quel pezzo è magnifico; 2. Lisbon: "Se mi parli un'altra volta di capelli rossi e nastro argentato mi metto a urlare!" Jane "Non voglio che urli!". ecco ti ho citato i miei punti pregeriti!)
che dire poi di Jane che descrive il primo incontro con Lisbon...mmmmm quella goccia di sudore!!! ahahaah passo magnifico complimenti :):)
in generale capitolo bellissimo cara!! ora non vedo l'ora di leggere come proseguirà!!
che succede nel prossimo capitolo? so che non me lo dirai mai ma..un piccolo indizio?? piccolo piccolo piccolo??? per favoreeee ^^!!!

ti lascio con un commento sul finale con tanto quotes:

"Lascami passare l’eternità con te, ti prego…voglio solo poterti amare, ora e sempre. "
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io adoro Jane!!!!!!!!! ma perchè nel TF non possiamo sentire certe cose!!!!???!!
rpeto: bravissima Eli, divina come sempre :)!!
a presto!!
un bacione enorme :)
Giadina:)

22/04/11, ore 12:48

Eccomi!! Già il quarto capitolo non avevo recensito -.-"
Ed è bellissimo!! Jane e Lisbon sono bellissimi!! *w*
Jane si fa sempre riconoscere per quello che è: un idiota!! u.u
Sempre pronto a mettere in imbarazzo Tessie *w*
Ma lo sappiamo tutti che è perché adora vederla arrossire *w*
Lisbon in lacrime è la cosa più tenera che io potessi leggere *Q*
Sono di fretta (speravo che con le vacanze avessi più tempo ed invece nada -.-")
Stasera mi riconnetto e ti recensisco *w*
Un bacione enorme!! :*****

20/04/11, ore 20:33

Oh ma insomma!
L'ha solo curato? Ma che pizza!!! E poi... tutti questi accenni agli istinti sessuali repressi che poi non sviluppi... non è giusto!
Questa storia è troppo bella e ben fatta e intrigante per non avere una... valvola di sfogo.
Ok, non prendermi per una pervertita, perchè, anche se in parte un po' lo sono, non lo sono in modo disperato...
l'unica cosa è: Ma un bacio mentre lui non è eccitato dalle sostanze eccitante dei denti da vampiro? Cioè, un bacio VERO?
E poi, dai, lui la ama, no? .-.
Ok, passiamo oltre.
Tutta questa cosa che hai sviluppato intorno al fulcro di Blake è fantastica. Sul serio, sembra quasi irreale da quanto è possibile!
Caspita... tutta questa cosa degli adepti, della visione maligna di Dio, dei Dashwood, di John... è talmente intricante da farmi venire il tarle del dubbio sul se è possibile che sia una cosa del genere.
Insomma, ci sta!
Ammetto che il Jisbon è sprigionato da ogni riga di questo capitolo, e ti amo per questo, perché io soffro da morire da quando ho letto gli spoiler e visto delle scene della 3x19.
Ma.... Rigsby, Cho e Van Pelt sono andati a farsi benedire? Cioè... com'è che gli ho visti comparire solo per associarli a un pensiero (la maggior parte perverso) sulla vita sessuale di Lisbon?
Jane come playboy nerd hippie libertino è qualcosa di... incredibilmente sexy.
Cosa c'entra il sexy in tutto questo? non lo so, però Jane è sexy sempre. E io lo amo.
Sto uscendo di matto.
ehm...
che stavo dicendo?
...
AH! Tutti questi richiami a personaggi della serie sono spettacolari e mi emoziona vedere che ci sono delle persone tanto fissate (come me) da ricordarsi tutto (io prendo appunti su The Mentalist!!!).
Piccola falla? La puntata Red Box è la 2x17
Per tutto il resto il capitolo è perfetto e mi è piaciuto moltissimo!
Continua prestissimo! -puoi mettere il capitolo venerdì? che io non ci sono fino a lunedì a casa per leggerlo, se no???
Un bacione chicca, aggiorna presto con focose rivelazioni
Gre

20/04/11, ore 17:33

Bellissimo!!
L'ho letto d'un fiato anche se non sapendo assolutamente nulla su tutte quelle associazioni e su Dashwood (ma non è anche quello del film di Sherlock Holmes??) ho preferito rileggerlo dopo aver letto i tuoi commenti, capendo un po' di più.
Allora... Jane non si è vampirizzato... meno male, ma solo perché non lo credo ancora pronto... spero che prima o poi quegli invitanti canini mordano il suo collo fino a renderlo anemico per poi obbligarlo a bere il sangue di vampiro (ebbene sì, amo la visione dello scambio del sangue, anche se non so quale sia la tua preferita tifo per questa, anche perché, lo so sono pervertita, la trovo quasi erotica, colpa di tutti i libri sui vampiri che leggo).
Comunque il tuo lato pervertito che solitamente in italiano tieni nascosto sta graffiando per uscire o sbaglio? Il paragrafo sulla vita sessuale del team è fantastico, specialmente le supposizioni sul motivo per cui Jane dovrebbe aver regalato a Lisbon un nuovo divano... fantastico!! xD
E il BBB (Big Boss Bertram) che è convinto che i due stiano insieme anche se non lo sono (non lo sono, giusto? perché si sono baciati che Jane era in procinto di morte, non conta!!) è bellissimo!! *w*
Devo andare, appena ho un attimo ti recensisco, se riesco prima di cena passo ad un altro capitolo,
un bacione, a presto ♥ :*

20/04/11, ore 15:29

eccomiiiiiiii!!
ma che bel capitoloo!!! allora devo dire che come chiusura del caso John Il Rosso è perfetto! domanda: è davvero chiuso il caso di John il Rosso?? Bertram è davvero l'omaccione buono e mammalucco che dice di essere?? cosa succederà nei prossimi capitoli?? Only Jisbon (per la mia infinita gioia!!!)?
bene, poste le domande principali, parto con la mia solita recensione punteggiata: (è comoda quando hai tante cose da dire, e sicuramente è comoda per te quando mi devi rispondere considerando che ti scrivo un'infinità di roba! XD)
1. questione LaRoche: quindi è morto?? codardo! ha preferito il suicidio alle conseguenze!
2. ohhhhh Jane sta bene! e abbiamo capito che il sangue di vampiro è decisamente miracoloso :) brava Lisbon, hai salvato il nostro eoree!!!
3. loro stesi sul pavimento, abbracciati..che bello!! quanto sono teneri e romantici!
4. la tentazione di Lisbon è più che comprensibile: prima un bacio, poi un altro, poi un altro ancora, poi le arriva una zaffata di buon odore (oso solo immaginare quanto sia delizioso per lei il sangue di Jane) , l'istinto si riveglia e dal bacio si passa al morso! e tanti cari saluti al nostro consulente!! fortuna che Lisbon ha un controllo decisamente sviluppato!! certo è preoccupata di fargli del male! qualcosa mi dice (correggimi se sbaglio) che la questione sangue/bevute tornerà e che forse la nostra Lisbon assaggerà ancora quel sangue delizioso, o ne verrà ancora tentata!! mmmm non vedo l'ora di scoprirlo!!!
5. commento sul caso: la tua teoria è molto originale e ben spiegata, ma soprattutto ha una concezione storico/letteraria che la rende molto plausibile, considerando il coinvolgimento di Stiles (che io reputo il più sporco di tutti in quella seria e sicuramente in Visualize c'è lo zampino di Joihn il Rosso!). Non ero a conoscenza del club dell'inferno, ma è stato molto interessante scoprirlo! grazie per averlo citato e spiegato :) e l'identità di John è perfetta: questo sadico mostro che vive la vita basandosi sui piaceri carnali e sfidando un Dio che ha creato i deboli solo per sottoporli al potere di uomini come lui (John)! molto originale e interessante :) bravissima!
6. “Abbiamo già trovato un paio di persone disposte a cantare se Cho non le ucciderà" questa battuta è stata spettacolare XD povero Cho!!
7. piiiccola piccola domanda: Hightower? mi spiego! Visto e considerato che lei non è più la talpa e che ormai tutto il CBI ha scoperto che era stata solo incastrata, tornerà? e, se tornerà, che ruolo giocherà? è davvero buona o è solo molto brava a ingannare le persone?
8. le ipotesi che tutto il dipartimento ha sbandierato sulla relazione di Jane e Lisbon sono spettacolari XD io me li immagino, tutti li a spettegolare come comari e sproloquiare ipotesi su cosa leghi quei due (e il resto della squadra, viste le alternative XD!)

che dire cara? BRAVISSIMA!!! hai chiuso in bellezza la parte di John!! ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo dove a quanto pare la nsotra cara coppia sarà sola soletta in casa :P evviva!! la questione del paranormale sarà più presente nel prossimo capitolo? mi informo, cosi mi preparo a leggere della versione di Lisbon che tanto amo!XD
davvero Eli, complimenti!! capitolo bellissimo!! originale, scritto divinamente e molto molto intenso!! continua cosi!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!! (venerdi vero?)
un bacione enorme :) ancora bravissima!

19/04/11, ore 19:14

innanzitutto complimenti peri capitoli che hai postato fino ad ora..i hanno molto colpito. Non sapevo cosa aspettarmi ma..sono felice di non essermi fidata del mio istinto! Questa storia è fantastica e non aspetto altro che i prossimi capitoli! naturalmente jisbon sempre!

F

18/04/11, ore 22:44

Ok, se ti dicessi che ho letto tutta la storia d'un fiato?
Wow! Mi spiace non aver recensito prima ma avevo dei problemi ad inserire recensioni e a aprire EFP.
Questa storia è... bellissima!!!
Lisbon come vampira, Jane un nerd (lo amo ancora di più), John capo di una setta, Laroche complice di John, Mashburne adepto della setta, Styls un idiota seguace di John...
E poi ci sono tutti quei ragionamenti machiavellici sulla poesia di Blake! é... fantastico. Devi averci passato un sacco di tempo a pensarci...
E'... è... è... a dir poco perfetto, e voglio sapere come va avanti!
Lisbon trasforma Jane? Così presto?
OH... metti presto il capitolo, ti prego! Dai, sei già a quattro recensioni in poche ore!
Ti prego, ti prego, ti prego!
Un bacio e aggiorna prestissimo!
Greta

18/04/11, ore 20:18

Prima di tutto devo dire una cosa:
CE NE SIAMO LIBERATIIIIII!!!! OLè OLè OLè

E' schiattato finalmente!! Mitica Tess in versione vampira!!
Devo dire che in questo capitolo hai soddisfatto tutti i miei desideri perché tutti i miei sospettati si rivelano complici:

- Mashburn è uno dei cattivi e schiatta pure lui!
- Stiles scappa
- LaRoche si suicida

Fantastico!!

Ora la domanda è: chi è Red John?

E soprattutto: cosa vuole fare Teresa? Vampirizzare Jane?

In ogni caso: capitolo all'altezza dei precedenti! Bravissima! L'ho letto tutto d'un fiato!

Baci!
Chiara

18/04/11, ore 20:13

eccomi!! l'ho letto prima il capitolo, ma poi dovevo andare via, cosi ho rimandato ad ora la recensione!
che dire cara? straordinario! veramente, l'ho letto tutto d'un fiato, tanto che per capirci davvero qualcosa e scrivere una recensione decente ho dovuto rilggerlo :)
partiamo con i consueti punti:
1. non ti scusare mai per la lunghezza dei capitolo, perchè più sono lunghi, ricchi e succosi più mi piacciono :)
2. e cosi Lisbon perse la sua "verginità", che come molti potrebbero invece capire, non si parla di "quella" verginità, ma dell'"altra"! ora sorge una domanda importante: riuscirà Lisbon a resistere alla tentazione del sangue umano? soprattutto: ora che ha assaggiato il gusto del sangue di Jane, riuscirà a non azzannarlo ogni volta che sentirà il dolce pulsare del sangue nelle sue vene? potrebbe anche cedere, considerando i seguenti fattori: a) Jane è Jane, ovvero la tentazione fatta a persona, in qualunque aspetto che lo riguardi, occhi, sorriso, corpo, viso e sangue! b) una volta assaggiata un cosa che ti piace, difficilmente resisti a non assaggiarla un'altra volta, perchè ciò che ti delizia ti attrae e quindi la rimangi/bevi molto volentieri. stessa cosa vale con il sangue di Jane! c) accidentalmente, Jane potrebbe tagliarsi! il che potrebbe essere un problema per Lisbon!
3. stavo pensando a un cosa, che forse ti sembrerà strana, ma te la dico lo stesso: riguardo al discorso della verginità di vampiro di Lisbon, è significativo, secondo me, che lei l'abbia "persa" proprio con Jane. è quasi paragonabile alla classica verginità, ma in un modo molto più ampio e profondo!
4. riusciranno i nostri eroi (Grace Cho Rigsby) a capire l'allarme e a soccorrere Lisbon e Jane? lo vedremo nel prossimo capitolo? dimmi di si!
5. la ferocia con cui Lisbon attacca è..non lo so..indescrivibile! veramente fantastica! ma chi era John il Rosso? inutile chiedertelo tanto so che non me lo dirai mai! XD sinceramente sono contenta che Mashburn abbia fatto una brutta fine perchè, nel TF non mi stava troppo antipatico, ma qui ha sfruttato la mia amata Lisbon. l'ha derisa, l'ha presa in giro, l'ha delusa e le ha puntato una pistola alla tempia, quindi si meritava la peggior fine del mondo!
6. altra domanda a cui non mi risponderai mai: LaRoche si è davvero suicidato? o spunterà fuori di nuovo come il prezzemolo??
7. l'angoscia di Lisbon mentre stringe Jane fra le braccia..mi veniva da piangere!!! che tristezza!!! emozionante e perfetto!! e il suo gesto?? fantastico! ora sorge una domanda lecita: nella tua storia, come si trasforma un vampiro? perchè, donando il suo sangue a Jane, lo trasformerà o semplicemente lo aiuterà a non morire?
è una domanda più che lecita considerando che, nel primo caso, Jane diventerebbe un essere straordinariamente immortale, al pari della sua piccola e amata Lisbon! nel secondo caso starebbe solo meglio, ma avrebbe dentro di sè il sangue della sua semrpe piccola e amata Lisbon!
detto ciò: complimentiiii!!
è stato un capitolo veramente bellissimo! (questa settimana aggiorneremo a giorni alterni, perchè io aggiornerò domani!)
complimentissimi Eli! davvero bravissima!
non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perchè nel finale sono rimasta cosi O.O!!! quindi necessito di leggere!
un bacione enorme:)

18/04/11, ore 19:10

Lo so, mi sto mettendo in pari con le recensioni con una lentezza disarmante... ma riuscirò!! Anche se sto partendo dall'ultimo capitolo che hai pubblicato :D
Non importa se il capitolo è lunghissimo, anzi, tanto meglio!! *w* Adoro leggere brani lunghi, perché adoro leggere u.u
Posso dire (e sono certa di avere ragione) che Lisbon versione predatrice assetata di sangue è la cosa più sexy io abbia mai visto?? Mamma mia!! *ç*
Mi dispiace che Patrick non abbia potuto assistere perché sarebbe stato subito meglio a vedere la sua Tessie così sexy!! *w*
Che dire, riguardo alle tue idee su John e seguaci... LaRoche è un viscido bastardo che quando vedo gli episodi non capisco mai perché parla troppo lento e strascicato :D Ma nonostante questo un po' mi piace, la piccola testina d'uovo, quindi mi dispiace si sia suicidato ç_ç
Styles... amo quel personaggio *w* Lo trovo molto intrigante *w* Ma credo che farebbe come tu hai scritto: scapperebbe! Si vede che è più tipo da relax e piscina che da azione sanguinosa :D
Walter... oh Walter!! Perché mi fai questo?? Amo Walt con tutta me stessa!! ç__ç Dillo che è un tuo sadico modo per allontanare noi fanwriter dallo scrivere altre Lishburne xD Povero, povero, povero Walter!! ç___ç
Supporto completamente la tua decisione di non aver dato un'identità a John... lascia quell'alone di mistero che amiamo tutte :D
Che dire non vedo l'ora di un futuro aggiornamento (e ti dirò che prima di domani non recensirò altro ma dato che domani è l'ultimo giorno di scuola, approfitterò delle agognate vacanze per mettermi in pari ♥)
Un bacione,

18/04/11, ore 16:05

Innanzitutto ti devo chiedere umilmente perdono per non avere recensito fino ad ora!!!!!
Sappi però che non mi sono persa un capitolo è che la storia è semplicemente fantastica, una delle più belle della sezione secondo me, e che è scritta benissimo!!
Giuro che non vedo l'ora che posti nuovi capitoli perché è come leggere un romanzo!!
Mi soffermo su quest'ultimo altrimenti scrivo un lenzuolo!
La scena in cui Jane "offre" il suo sangue e descrivi le loro sensazioni è veramente fantastica e credimi se ti dico che mi sono commossa!!
Teresa vampira che vuole lottare  per il suo jane è fantastica e jane che vorrebbe averla a fianco per l'eternità altrettanto

Perché la vita senza di lei non aveva alcun senso, e sapeva che anche per lei non vi era ragione di essere se lui non fosse stato parte della sua eternità. In un modo o nell’altro, erano entrambi dannati, poco importasse che quella fosse probabilmente la più dolce delle condanne

questo è il momento più bello del capitolo davvero!!! ora scappo perché sono davvero a corto di tempo ma sappi che i prossimi capitoli non me li perderò per niente al mondo!!!

va di diritto nelle mie preferite!!!

baci!!!
Chiara

18/04/11, ore 13:53

considerando che ti avevo promesso (solennemente anche!) una recensione più lunga e attenta di quella frettolosa dell'altra volta, sono andata a rileggere il capitolo e mi sono resa conto della marea di cose che mi ero dimenticata di commentare, che ho notato leggendo la tua risposta!
quindi, visto che mantengo le promesse, eccomi qui a recensire: (vado sempre con i miei punti adorati!)
(nota: per questa recensione mi sono messa come stoffondo di scrittura gli evanescence: ispirano molto XD!)
1. parto con una considerazione su Red Joh: e mo so cavoli John!! te la devi vedere con una Lisbon assetata, infuriata, famelica..insomma: un pericolosissimo essere! e te lo ripeto: questa Lisbon in versione creautura della notte mi piace sempre di più! ora sono curiossissima di vedere come se la caverà Red John contro di lei, sempre che Red John ci sia in casa! (questo lo sai solo tu XD!) attendo nuovi sviluppi!
2. considerazione sul paranormale: lo adoro! specialmente le storie di vampiri! ora, ti farò un noioso discorso su Twilight: al di là del fatto che i libri mi piacciono 100 volte di più dei film, io adoro come scrive Stephenie Meyer! diciamo che della saga, la cosa che mi ha attratta di più, non è stato tanto la storia d'amore, ma lo sfondo del paranormale. questa ragazza che si trova nel mezzo fra vampiri e licantropi, che si innamora e deve lottare ogni giorno contra la sua natura di mortale contro la natura di questi esseri straordinari, tutti più forti di lei e immortali! questa è stata la cosa che mi ha fatto amare Twilight! al di là poi della saga, ho sempre adorato il genere paranormale! la tua storia incarna praticamente la trama perfetta: due personaggi straodinari che tutti adorano e la visione paranormale!! in sostanza: la tua storia è perfetta! la componente RedJohn la rende talmente reale che sembra parte della serie!
3. lunghissimo commento sulla scena del sangue: ripeto, è stato meglio di una qualunque altra scena romantica. ricordo che qualche mese fa a mistero (che io non seguo assiduamente ma mi fa piacere quando riesco a vederlo) avevano fatto un servizio sul vampirismo, e ne ho visto uno anche a Wild-oltrnatura. sono rimasta affascinata da questo mondo particolare, ma non parlo di quelli che lo fanno solo per figura e immagine. io parlo di quelli che seguon il vampirismo come una sorta di arte e stile di vita, però senza farsi notare. molte erano coppie, anche sposate, altri invece erano single ma conoscevano altri vampiri con cui condividevano il rito del sangue. ti giuro, molte persone sono inorridite davanti a queste cose io invece no. saranno strani e praticheranno qualcosa che va al di furoi degli schemi abituali, ma il loro è un gesto profondo che fanno con sentimento, non perchè hanno "sete". una ragazza americana ha spiegato che ci sono dei vampiri che lo fanno perchè per loro è solo un gesto di trasghessione e non provano dei sentimenti. invece per lei ed altri è un gesto d'amore, perfettamente equiparabile all'atto sessuale. spiegava che il sangue è l'elemento di vita del nostro corpo e assaggiare il sangue dell'altro è come versare un pò della sua essenza vitale nel propio corpo. sono rimasta affascinata guardando due perfetti sconosciuti che raccontavano questa cosa, figurarci tu che descrivi una cosa del genere fra Jane e Lisbon! quindi: torniamo alla tua storia: il gesto di Jane è stato straordinario! donarle il suo sangue pur di farl vivere. lei che riesce a fermarmi, nonostante sia tentata, perchè anche se ha sete lui rimanene comunque più importante. la parte umana vince su quella sovrannaturale! il "ti amo" è stato..idilliaco! ti giuro, non potevi descriverlo in modo migliore!
4. ripeto sul finale: favolosa lei che si alza bella e vendicativa, pronta a far fuori John!
ora sorgono dei dubbi: chi è John il rosso? che fine farà? che fine farà LaRoche? che ruolo gioca veramente? staremo a vedere!
ecco, ho aggiornato la recensione! XD
bravissima Eli, come sempre!! oggi pubblichi vero?? perchè necessito di un bel capitolo!!
un bacioone=)

16/04/11, ore 00:11

mi scuso per il ritardo, ma sono appena tornata!!
posso dirtelo?? si..te lo dico: santissimo divinissimo cielo!!!!!! TU MI VUOI MORTA!!!!
sono svenuta sulla tastiera e lo vuoi sapere??? sarò pazza, ma mi hai fatto venire voglia di sangue (se mai diventerò un vampiro sappi che avrai questo sulla coscienza!!) cioè..il modo in cui l'hai descritto...non ho parole!! davvero sono rimasta... :Q______ questa era la mia faccia, all'incirca!!
ma partiamo con i soliti punti!
1. grazie per avermi definita santa e per aver chiesto di inchinarsi! io recensisco molto volontieri le tue storie, questa poi ormai ha tutta la mia piena partecipazione (ti avviserò quando comincerò a sognarla, perchè tanto succederà!)
2. non vedo l'ora che sia lunedi!
3. io sono rimasta folgorata dalla descrizione di Lisbon debole e fragile! cioè..mi veniva da piangere!!
4. il gesto di Jane: divino! donare il proprio sangue per salvarle la vita!
5. prendimi anche per una pervertita: ma è stato più bello che leggere una comunissima scena erotica!! ti giuro!! è stato veramente idilliaco (ultimamente ce l'ho con questo aggettivo!)
6. il modo in cui la bacia mentre lei succhia il sangue??????? (me completamente svenuta!)
7. ma quanto è magnifica divina e strabiliante lei, che avendo recuperato le forze, si libera dalle catene bella e vendicativa!! cioè..un felino pronto ad azzannare quel bastardo mostro di John il Rosso!! veramente, non ho parole!! stupenda!!
8. sorge una domanda: che fine ha fatto John??? vale sempre la stessa regola sulle risposte!
9. sono strafelicissima che sia tornato questo aspetto del paranormale, eti faccio i miei complimenti perchè sembrava talmente naturale da non sembrare paranormale!! bravissima

ora, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè devo sapere, ma non devo, DEVO, sapere come continua!! anche perchè, finalmente (e sei lodata per questo) sti due hanno concluso qualcosa "fra virgolette, anche se, mi ripeto, è stato meglio di qualunque altra conclusione, se così la vogliamo chiamare!"
vermante Eli non ho parole!! favolosa!! ho finito le parole per farti i complimenti, quindi uso un classico ma sempre attuale: MAGNIFICA!!!
sei stata veramente straordinaria!!
ahahah credo che dopo questa storia mi darò al vampirismo XD!! :P
starei qui a parlare, ma domani mattina devo alzarmi alle sei e ho un sonno stratosferico!!
comunque ancora complimenti!! bravissimissima come sempre!!
e te lo dico, questa Lisbon vampira mi piace sempre di più!!
un bacioooooone enormissimo!!!
a presto!!