Scar - Percorsi
di Bitter_sweet

11/07/11, ore 00:32

bella, molto dolce e romantica, non spinta (almeno qualcuno che lascia le scene di sesso per un'altra volta) e le frasi tra i due trattini -...- sembrano tanto haiku, mi piacciono molto

28/06/11, ore 07:57

Devo ammettere che questa storia mi è piaciuta davvero molto, pur non essendo io una fan della coppia descritta nella scena finale. Ma questa fanfiction ha saputo andare oltre una mera questione di pairing.
Mi è molto piaciuto il distacco temporale tra le tre sequenze del testo; in particolare, ho apprezzato che anche il protagonista fosse diverso nella seconda. Franky è stato sicuramente una scelta vincente; è stato bello vedere quel momento descritto dai suoi occhi. Quel Attorno a lui solo Robin mi è parso davvero potente; che tu lo intendessi in modo amoroso o meno, mi è piaciuta molto l'idea che l'importanza che i membri della ciurma danno l'uno all'altro vada ad oscurare, in un certo senso, il resto del paesaggio. :)
Nella scena finale sei riuscita a descrivere davvero molto bene le sensazioni fisiche *_* I continui riferimenti al tatto, al modo in cui le cicatrici scorrono sotto le dita, sono davvero molto ben scritti. *_*
Nel complesso, quindi, i miei più sentiti complimenti :D

07/05/11, ore 18:37

ciao... per caso mi sono imbattuta nel tuo account e ho cominciato a leggere un bel pò di tue fanfiction... e che dire sono tutte una più belle dell'altra... ho letto Hide and Seek, Per non dimenticare e Breathless e infine questa e devo dirti che sono meravigliose sono contenta di averle lette.
sei veramente bravissima a scrivere complimenti

26/03/11, ore 21:37

Bellissima, brava. Complimenti è un Fan Fiction meravigliosa. Spero di leggere altre tue storie, visto che questa mi è piaciuta molto. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/03/11, ore 18:10

Wow mi e piaciuta tantissimo...devo dire che fino alla fine nn sapevo cosa sarebbe successo ma davvero bello il momento intimo tra loro due davvero mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine complimenti spero di poter leggere altro ^_^

26/03/11, ore 12:25

T_T non so descrivere ma mi ha messo addosso un senso di dolcezza, di pace
Le scene vivide si rincorrevano nella mente parola dopo parola, ciò che veniva toccato, lo toccavo anch'io, ciò che veniva sentito lo sentivo anch'io.
Quei baci, delicati e rubati per così dire erano reali, lì davanti ai miei occhi.
Farti i complimenti sarebbe riduttivo, ma d'obbligo, dinanzi a questo piccolo gioiello di parole e sentimenti.
Ti rivolgo i miei più sinceri complimenti e la mia gratitudine per essere tornata a scrivere e anche se non recensisco tutto per mancanza di tempo e concentrazione, leggo qualsiasi cosa tu scriva ci tenevo a dirtelo ^^

25/03/11, ore 23:21

Io santa!? Seee =___=
è meravigliosa! Stupenda, un altra perla da aggiungere alla collezione! quei baci mi sono sembrati così reali che sembrava di viverli e di vederli in prima persona!* uno spettacolo da urlo*
Come sempre, non deludi mai, è bella, come dici tu? Corta!? Eh, la conigliata ci stava, ma così lasci tutto nel dubbio...c'è stata? non c'è stata? Arriverà? questo comporta un continuo? Non ti faccio altre domande così sennò ti mando in paranoia!
Bhe Bitter, luce dei miei occhi, dea a tempo pieno, continuo e continuerò a dire che sei la migliore! *___*