Ritual.
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/11, ore 14:58

cit:
   Alla pari, occhi dorati liquidi in altri neri maliziosi, mai uno sotto l'altro, nessuno dei due lo permetterebbe mai.
Né per amor della sfida, né per la dignità.
Semplicemente per il loro rito.

Ecco, quest'ultima parte mi hanno fatto brillare gli occhi *.*
Beh, poi lo sai che ho adorato questo capitolo, e ho amato ogni minima descrizione che hai dato, dalle scale, alla stanza, al letto, a quello che facevano i due bonazzi. Era tutto talmente meraviglioso che me lo sono figurata davanti e mi hai quasi ucciso, ma sarei morta felice XQ___
Tu dì un'altra volta di non saper descivere e io ti picchio v.v
Giusto per fare una rece decente, comunque (<.<) mi ha colpito molto la descrizione dell'atto. Era tutto così velato, intimo, eppure riuscivi benissimo ad immaginarlo.
E non solo perché non è difficile immaginare quei due fare porcate.
Ma perché tu sei stata bravissima.

Di citazione da fare ne avrei un'infinità e mezza, ma non posso riscrivere il capitolo nella recenzione, quindi sappi semplicemente che l'atmofera che hai dato (passione, certo, ma un senso di parità da parte di entrambi, senza che nessuno potesse né volesse superare l'altro, semplicemente perché il loro rituale è quello, e loro vogliono protrarlo il più possibile) mi è piaciuta da morire.
Un bacione e complimenti ancora.
Tua Asu

04/05/11, ore 10:12

Aiut...Affog....Salvat.....( si agrappa ad una mesola e si tira su a fatica) Per poco..non..affogavo! Ho riempito la stanza di bava! Stupendo capitolo: che scontro tra titani! Il mio perv-sagnele mi suggerisce che il prossimo sarà DECISAMENTE a luci rosse! Adesso che ho avuto una fetta voglio il resto della torta. Vado a comprera del cotone per fermare l'eventuale emorragia nasale che mi procurerà la prossima lettura! Ancora complimenti (scrivi divinamente *-*) Alla prossima (che spero venga presto ^-^!)

01/05/11, ore 15:56

Ce l'ho fatta!
Saltiamo qualsiasi altro commento e passiamo ai capitoli che mi sa che è meglio v.v

Questi due *O*
Stupendi. Tesoro, te l'ho detto che amo il modo in cui descrivi gli occhi di Occhi di Falco? E' qualcosa di meraviglioso, rimarrei lì a reggere quelle righe in eterno.
E poi...tu puoi dire di non saper scrivere, Vice, ma io dico che sei geniale. Il modo in cui descrivi, qualsiasi cosa, anche atti di pura passione come questo, senza cadere affatto nel volgare anzi, è tutto molto bello, delicato, eppure ti figuri le immagini davanti e la vedi e la senti la loro passione.
Io potrei scrivere un papiro su questi due capitoli, però non saprei da che parte cominciare.
Shanks è meraviglioso, Rosso biricchino XD
Io il capitolo dopo l'ho già letto <.<
Però voglio la lemon, la pretendo v_v

Bravissima, tesoro, sta uscendo fuori proprio un bel lavoro **
Un bacione, Asu

26/04/11, ore 22:42

Stupendi!!! Li ho letti tutti in un colpo solo! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!
Anche se purtroppo non vedremo mai una scena di questo genrere nel manga (il che è un vero peccato -.-") hai mantenuto molto il carattere dei personaggi, il che rende tutto MOLTO reale.
Devo farti i complimenti per l'idea del rituale: mi è piaciuta e mi ha molto colpito. Trova anche che l'hai sviluppata bene in ogni sua parte,dando ad ognuna un suo significato sigolo: per intenderci è come se io avessi osservato una collana di perle. Ogni perla singola è perfetta è luccicante, ma la collana tutta insieme è uno spettacolo unico. Ancora tanti complimenti e non vedo l'ora di vedere l'ultima perla!

26/04/11, ore 17:53

*riempie un altro secchio di bava*
Hai descritto il falcone meravigliosamente, la parte finale è la migliore secondo me!
Niente male anche la parte della sfida dell'inizio: la trovo molto IC
Vai Rosso, io tifo per te! XD

Al prossimo chapter ^__^

17/04/11, ore 19:03

*svuota un altro secchio dalla bava* *ç*

Questi due sono così sensuali che non riesco a non immginarmi le scene che descrivi *o*

Sono curiosa di leggere il resto!

13/04/11, ore 10:16

Questo capitolo è così....sexy, non riesco a smettere di sbavare per questi due! *ç* *svuota il quinto secchio dalla bava*
Assolutamente magnifico, continua così sorella! XD

Al prossimo!

08/04/11, ore 17:37

Mihawk non ha bisogno di servitù, perché è vero, ama stare in solitudine con sé stesso... altre persone nel suo castello sarebbero solo d'impiccio per la sua pace interiore.
Vive in un luogo caratterizzato da colori come l'oro e il rosso, che rappresentano pienamente lo spadaccino e l'imperatore... essi si mescolano e creano sfumature diverse, in perfetto contrasto con le loro anime.
Sono talmente diversi, ma allo stesso tempo così simili che devono sempre confrontarsi, per poi scoprire che sono sempre un gradino pari all'altro.
Il loro rapporto è strano e non si può considerare esattamente amicizia, anche se sono come legati da un filo invisibile che non li allontana mai... come una connessione che solo loro due possono avere. Spero di essermi spiegata bene ^^''
E poi mi è piaciuto come hai descritto Shanks, disteso sul divano di velluto nero.
La sua immagine sensuale infatti non lascia spazio all'immaginazione, e Mihawk lo sa bene. Anche lui comunque affascina molto con i suoi sguardi ipnotici...
E ora li spetta il rito delle provocazioni, che non intendo assolutamente perdermi^^
Come sempre un bel chap, complimenti... molto intenso e mi è davvero piaciuto^^

06/04/11, ore 15:49

Bonjour =)!
Te l'avevo detto che sarei arrivata anche qui prima o poi (Sono la stessa del forum non si fosse capito xD)
Vabbè, lo sai, adoro la coppia e adoro il modo in cui la descrivi *_*
Dai silenzi di Mihawk agli inviti nascosti di Shanks e alla vena maniaca che entrambi hanno v.v Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che immagino sia quello che tutte noi aspettiamo da tempo.
Mi ripeterei se iniziassi a dire che il castello di Mihawk, nonostante anche io abbia pensato, vedendolo, che un demone come quello vivesse isolato dal mondo in un posto tutto suo, non posso che vederlo anche io come l'hai descritto tu. da 'io posso tutto e voi no', come detto xD -Che poi, il Rosso e l'Oro, chissà perché <.<
Inoltre ti faccio i miei complimenti perché di solito i capitoli totalmente privi di discorsi mi rendono pesante la lettura e io, che sono già lenta a leggere quando a scrivere, come avrai notato xD, solitamente li detesto. O non vedo l'ora che finiscono. Invece qui no, giuro che me lo sono divorato, perché meglio di così non poteva essere, i dialoghi l'avrebbero rovinato.
Se Shanks avesse bisogno di chiacchierare avrebbe sempre Benn, giusto xD?
Mihawk è un tipo silenzioso quando apparentemente spaventoso, quindi è perfetto come l'hai descritto tu. E anche se il Rosso di solito è un gran chiacchierone estroverso -chiediamolo ad un certo Occhi di falco di nostra conoscenza che si ritrova invischiato sempre anche in feste che non lo riguardano- ma qui è perfetto così com'è.
Il nostro buon vecchio Shanks si riconosce da come si siede sul divano, direi xD
Beh, non ho nient'altro da dire, credo.
Ancora tantissimi complimenti e continua presto *_*
Un bacione, Asu
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 03:50 pm)

01/04/11, ore 13:57

Anche questo chap mi ha lasciata con il fiato sospeso... in fondo quela foresta di notte credo che metterebbe timore a chiunque, ma Shanks non lo ammette e invidia segretamente l'altro, che avanza sicuro e deciso, senza sussultare per qualche rumore o guardarsi intorno, in preda a timore di essere attaccati.
Insieme in effetti sono quasi invincibili e non possono perdere, per questo anche la foresta oscura si piegherebbe di fronte al loro immenso potere.
Shanks sembra quasi un bambino, ma è vero, nei suoi occhi si legge molto più di quanto si possa credere... ha visto cose che molti non si aspetterebbero, ma lo stesso vale per Mihawk...
Entrambi vogliono entrare nel castello per il loro rito, che anche se sarà semre il solito, con le stesse sensazioni che li colgono in simili momenti... sarà sempre eccitante e diverso per tutti e due.
Anche quando si baciano in modo così rude e desideroso al tempo stesso... è come se tutto si fosse fermato e quella foresta tenebrosa non mettesse più i brividi, in effetti... perché Shanks si sente protetto dalla sua presenza, anche se non lo ammetterà mai.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e grazie per avermi avvisata, perché la ShanksxMihawk è un pairing che mi piace molto, ma non ho mai tempo per scrivere qualcosa su di loro. Ora sto lavorando all'ultima fic che concluderà la trilogia di Zoro e Rufy... quindi a presto e continua così, stai facendo un ottimo lavoro^^

01/04/11, ore 13:41

Che bello questo primo capitolo... chiedo venia se me ne sono accorta soltanto ora(e poi grazie per avermi avvertita^^')... altrimenti non mi sarei mai perdonata di aver perduto questa fic...
Questo chap è scritto molto bene, complimenti, e mostra il legame che hanno Shank e Mihawk.
Sono due personaggi molto complessi e non è facile renderi IC e credibili, soprattutto in simili situazioni, ma ti dirò: quando leggo le fic, io non cerco di capire se il personaggio è IC oppure no... leggo semplicemente la trama, la stesura, i sentimenti dei protagonisti che vengono fatti sbocciare... poi dipende dal contesto, certo...
Comunque qui sono davvero fatti bene, non ho potuto non notarlo...
Mi piace il rito della spada, e non vedo l'ora di leggere quello dell'isola...
Corro subito a leggere e a recensire, e questa fic passa subito nelle seguite, così non la perdo di vista^^

26/03/11, ore 22:16

Bellissima.....ShanksXMihawk....in uno scontro....molto realistico, e anche molto ben curato.
Mi piace molto, anche se le yaoi non sono il mio genere preferito (e suvvia star, aggiornati ò_ò" !) xD!
Veramente complimenti ^^ !

26/03/11, ore 17:18

Ehi non è affatto male come inizio! *o*
Sono curiosa di sapere come proseguirà, anche se sospetto che una volta raggiunta l'umile dimora del falcone sarà il tempo delle cosacce! XD

Ancora brava e attendo aggiornamenti! ^__^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]