I Saw The Light in Your Eyes
di Shinji Gasai

29/05/11, ore 12:09

a me è piacuto spero che ci sarà il seguito l'unico difetto è che troppo breve tutto qui però mi piace

07/04/11, ore 14:32

Sigh.. è anche più triste di come viene rappresentata nell'anime! T-T
Amo Lelouch e sei riuscita a rendere bene il suo personaggio, spero scriverai una FF un po' più lunga di questa sempre su quest'argomento perchè ti riesce bene! Grazie per il bel racconto, ciao ciao! ^__^

26/03/11, ore 22:14

E' la prima volta che sento di una fanfic ispirata da una pallonata... o_ò
Comunque è carina, anche se non particolarmente originale (scusa il giudizio severo ma sugli ultimi istanti di Lelouch hanno scritto tutti, me compresa - o quasi - XDD). ^-^
Con l'unica precisazione che Lelouch ha gli occhi violetti, non blu. E quando è morto i suoi occhi erano diventati entrambi rossi per via del geass, ma in quel momento indossava le lenti colorate violette...

26/03/11, ore 18:01

Mi hai chiamata e sono arrivata, è la mia prima recensione in questo fandom
Ammetto che conosco poco la storia Code Geass ma so che Lelouch ha accettato il potere per rendere felice sua sorella che era cieca e pure paralitica. Questa cosa l'ho apprezzata molto, finalmente un pò di amore fraterno al posto delle solite storie da fidanzatini romanticoni^^
E poi il protagonista è anche bello e figo V_V
Accidenti a Suzako, crede di poter salvare il mondo!
Bella storia, mi è piaciuto il dialogo fra Lelouch e Nunnally, come ho già detto l'amore fraterno non guasta V_V

26/03/11, ore 15:15

MINKIAAAA è TRISTE QUASI COME LA MORTE DI ALPHONSE ç___ç ADESSO MI METTO A PIANCERE T^T