Di frutta e corone
di visbs88

03/04/11, ore 13:53

Ahhhh!!! Ma questi due sono fin troppo teneri!!! ^_^ Direi che mi ci sto quai affezionando! ^.^ Sono così dolci ed innamorati! E poi.. Viiiisbs, ma dove ti vengono certe idee? Sei un genio! Tra banane, buondì e ovetti kinder.. e poi il prompt 'corona' e quello se ne esce con la Rep. Ceca e la Danimarca..! Muahahaha!!! Brava cara! ^_^ E' sempre un paicere leggere le tue ff! Bacio!

27/03/11, ore 18:24

Basta, ho deciso che prima o poi un disegno ispirato ad una situazione in una delle tue storie con questi due testoni per protagonisti lo faccio ecco u_u
E dopo quella frase senza nemmeno una virgola, che sicuramente avrà fatto venire un fiatone da cavallo, passiamo alla stoia vera e propria
Cosa dire? Adoro letteralmente quando si cominciano a fare doppi sensi o quando si cominciano a mettere in mezzo tematiche come quelle che ha sputato fuori il caro e innocente - ma dove? - Jakotsu
Su questo versante mi sono rivista un po' in lui, e probabilmente perché sono una ragazza molto schietta che non si fa tanti problemi a parlare senza peli sulla lingua ò_ò
Insomma, alla fin fine anche questa mi ha fatta sorridere, forse perché vedere quei due che parlano di tipi come Corona - qui condivido: anche a me sta sui cosiddetti - e la Rodriguez mi ha fatta ridcchiare come una scema e mi son pure quasi giocata il latte al cioccolato che stavo bevendo per farlo ;P
Alla prossima shot su questa bella coppia! :)

27/03/11, ore 11:16

Posso citare Alys93 e minacciare di sculacciarti? Dai che sei brava! Di autori davvero bravi nel sito ne ho visti solo due... e tu sei stata la prima!
Va beh passo alla vera recensione: dai su, un pò di quotidianità ci sta! Io adoro questi momenti!
"Oh ma tu vil giovane ... perchè cazzo continui a comprare Buondì al cioccolato?", questa frase è stata bellissima, Jako che abbandona il tonp epico e si lascia andare ...
Per la prima volta è Ban a fare i dobbi sensi! E poi se l'è andata anche a cercare, e sì, è meglio non provocare troppo Jakotsu V_V che altrimenti non la finisce più!
Ah e Jako che lo sfotte per via delle sorpresine, ah ma io lo stimo, sembrano marito e moglie quei due (va beh, cerco di non esagerare)
Wow, per la prima volta Jako tira fuori una storia che non riguarda argomenti scottanti ma poi si è ripreso subito eh? Uh uh in effetti Ban è un pò schizzinoso però.
La scena di Jako che sale sul tavolo e gli mostra i lividi: io ce lo vedo bene a dire che dolore e piacere vanno insieme, brava! Ah e Ban che si dispiace *.* che tesoro, se fosse possibile clonerei tanti Bankotsu e renderei felici tutte le ragazze del mondo (va bene, adesso la pianto di dire ca.......)
Alla fine è toccata alla poltrona! Nessun posto la scampa!
Complimenti fanciulla V_V
Sì, è vero che è stato meno erotico, meno fluff ma com'è che si dice? La bontà sta nel mezzo xd :)

26/03/11, ore 22:33

Vi-chan... (Alys si sporge dalla scrivania, cercando di attraversare lo skermo x raggiungere l'autrice) Dì UN'ALTRA VOLTA KE LA TUA FF NON è BELLA ED IO TI PIKKIO!!! >.< MA SE è FENOMENALE!!!! è vero ke Jakotsu è incorreggibile, ma ke, x una volta, è meno ardito, dov'è il problema? io nn lo vedo proprio!
La tua FF mi è piaciuta moltissimo!! mi ha fatto moriere quando il bel tipo cn gli okki neri ha rimproverato il fidanzato, dicendo ke doveva piantarla di mangiare Buondì al Cioccolato (io li adoro!! nn si può farne a meno!! io lo so... nn li mangerò fino a Pasqua! ç_ç) e poi si prende una mela verde, nn senza fare qulke doppio senso dei suoi... ^_^
Tu sei bravissima, Vi-chan! nn ne devi mai dubitare!! e questa tua ultima FF è stata dolcissima!! (anke se spero x quei due ke evitino i tavoli x un bel po'... almeno x la skiena del povero Jako, dato ke lui.. ehm... finisce sotto, spesso e volentieri ^_^) sei bravissima, Vi-chan!! un MITO!

26/03/11, ore 21:01

ahahahhaha!!! spassosa XD ammetto che scrivere su quel Corona è un pò strano... cioè non mi sarebbe mai venuto in mente XD
madonna le merendine al cioccolato due la vendetta!!!! oddio hahahaha!!!
Mmmm... anche a me piacciono le banane... contengono potassio a differenza di quell'altra... *///* zitta eien!!! (è la mia coscienza).

Quando l'ho letta sono caduta dalla sedia XD haahhah!!!

Bella, bella!!!

26/03/11, ore 20:22

XD il la trovo molto carina come tutte le altre :) :) e tutte le tue storie-prompt sono troppo belle da leggere, e non devo aspettare eternità per aggiornamenti.. :D bellissimo il discorso dei buondì XD complimenti!!!