_Fear of the Future_
di _TaylorMomsen_

03/05/11, ore 22:12

ahahah sisi ci avevo zeccato xD grande, continua voglio vederla morire lentamente di gelosia muahahahah

03/05/11, ore 19:36

Salve!
da quanto tempo xD
beh, guarda che il passato così come lo hai usato è perfetto, serve per dare l'idea del ricordo U.U
Poverina la nostra figura sinistra, cadere vittima di Kaname... ç.ç
Non ci fare caso a me, io sono quasi sempre (inspiegabilmente) dalla parte dei cattivi, fin da quando ero piccolissima U.U
Non vedo l'ora che tu aggiorni,
un bacio :*

03/05/11, ore 18:31

Mamamamamamama dimmi che hai aggiornato!!!! Quando ho visto il nuovo capitolo sono saltata sulla sedia e ho rovesciato il the!!! (Molto alla Kaien Cross!!! XD XD)
Takuma: "Insomma xXJessicaaaaXx vuoi farmela collassare?!?!?"
Kaname: "Sarebbe il minimo!"
Me: "Mmm sbaglio o tu saresti contento di non avermi tra i piedi? >.>"
Kaname: "Io? Non so di cosa tu stia parlando! U.U"
Me: "Bwaaaaaaah Takuma mi ha trattata male!!! T.T"
(Takuma mi prende tra le braccia e mi coccola cominciando ad incazzarsi con Kaname)
Kaname: "Va bene va bene scherzavo!!!!!"
Takuma: "Così va meglio! U.U"
Takuma guarda Ayako che nel frattempo ha preso una quindicina di pistole...
T: Amore che cosa fai? O.o
Me: Mi preparo per lo scontro con la vampira cattiva! U.U
T: Mannaggia ma insomma xXJessicaaaaXx non puoi farmela sclerare così! Uff... Fra...
Me: Siiii... @,@
(Nel tentativo di calmarmi Takuma si è tolto la maglietta e beh, ha funzionato! XD)
OK finisco di fare la stupida!!!!!! XD XD XD
Bellissimo capitolo, ho capito il perchè quella donna cattiva vuole fare del male alla piccola di Kaname e Yuki ma non lo permetterò!!!!! U.U
Per quanto possa aver sofferto io non la lascerò mai avvicinare a quella bimba!!!!! Bwahahahahahahahaha!!!! XD XD
OK bellissimo capitolo aspetto con ansia il prossimo *---------*
Baci fra_angel8

24/04/11, ore 18:49

Oh, che amore la figlioletta di Kaname e Yuki <3
Povera piccina chi è questas brutta ceffa che le vuole fare del male??!!!
Argh!
credo di essere impazzita del tutto... Ooooook
bene detto questo, brava sei migliorata molto rispetto al capitolo precedente, continua così, aspetto l'aggiornamento ;)
un bacio
Giulietta24

23/04/11, ore 13:02

uuuh, mi piace sempre di più *w* adoro le cose "diaboliche" che pian piano... si fanno vedere *__* brava, bravissima! (bravissimi dai ;)) aggiorna/te presto!! =D

23/04/11, ore 12:44

Eh no!!! Ma brutta *biiiiiiiip* (il computer di fra_angel8 chiede scusa e si autocensura vergognandosi delle frasi della padrona!!!)
Ma la stendo, come può solo pensare di uccidere con un'arma tanto crudele quella povera creatura!!! Datemi una macchina che la tiro sotto!!!!
Ok, basta ho finito di arrabbiarmi!!!^^
Che pucciosa la bambina che dorme tra le braccia di Yuki!!! ^^
Cioè quadretto familiare meraviglioso, Kaname poi seduto nel letto con il romanzo me lo vedo proprio!!!! ^^
Baci e al prossimo capitolo!!!!!!! XD

23/04/11, ore 12:38

Capitolo bellissimo il piu bello fino ad ora =) che belli che sono i momenti dolci tra yuuki e kaname!! li adoro sempre!!
Bellissimo il nome della piccola!!
Forse ho capito chi è la strega ma non vorrei sbagliarmi =)

23/04/11, ore 12:38

Questo capitolo è davvero intriso di dolcezza *-* La piccola Kaori che si addormenta ancora fra le braccia dei suoi genitori, ma che nome bellissimo hai scelto! O.O Ma chi è questa donna???? Devo iniziare a preoccuparmi, che non osi torcere un solo capello a quella dolce e innocente creatura o mi intrufolerò nella storia e... per lei saranno guai! XD Oh mamma, che brutto dev'essere ricevere un colpo da quella pistola >.< Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, già dalle prime righe riesco a percepire le sensazioni dei protagonisti come se li vedessi muovere davanti a me, ma sono così curiosa di sapere come continuerà, insomma, quel è il motivo che spinge questa nuova arrivata a volere una vendetta tanto spietata. Aggiorna presto... Un bacio! =)

23/04/11, ore 11:47

OHHH cacchio Kaori è uno dei miei nomi preferiti in assoluto!! anche perchè significa profumo *___* comunque non vorrei dire niente ma mi sa che ho indovinato chi è la strega!!! hihihih complimenti questo capitolo è anche scritto meglio degl'altri! ;) un bacione enorme Yuuki B!!!!

23/04/11, ore 10:26

devo ammettere che a me normalmente non mi piacciono queste fiction su una "gravidanza" e altre cose xD ma questa... è kawaii e basta!! *w* I like! sono curiosacome continuerà! ;) quindi... aggiorna (o aggiornate >.<) presto!! =3

22/04/11, ore 20:02

Oh che bello una bambina , complimenti questo capitolo è proprio dolce , esprime maternità da tutti i pori ^,^
Secondo me Yuuki ha un'indole materna molto spiccata SISI.
Per quanto riguarda il pazzo maniaco non ci preoccupiamo, perché c'è il nostro nobile che protegge la sua famigliola giusto? =)

22/04/11, ore 17:19

Bellissimo questo capitolo, Yuuki è tanto dolce a pensare a come rendere più sereno il futuro della sua bambina ma... chi è la figura che se la ride sommessamente alle spalle di tutti quanti??? Cosa starà tramando??? Sono stra-curiosa!!!!!! Continua così, sei davvero molto brava =)
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 05:20 pm)

22/04/11, ore 17:17

Mi piaceeeee =) che bello, allora è una bimba *-* E che dolce lei che già pensa ai momenti di tenerezza che vivranno assieme alla loro piccola perla preziosa =)

22/04/11, ore 14:28

Salve!
Pensa che scema, non mi ero minimamente resa onto che fosse una raccolta xD
mi scuso umilmente
questa storia mi piace molto, non vedo l'ora di scoprire chi è questa figura che ride nell'ombra, voglio saperlo assolutamente!!!
Allora, detto questo passiamo alla parte tecnica
lo stile è scorrevole, però c'è qualche errore nell'usare i verbi che si alternano tra il presente ed l'imperfetto senza che ce ne sia motivo...
non pensare che io sia "Cattiva" o che non mi sia piaciuta la fic, ma credo che lasciare una recensione costruttiva sia più utile...
ad ogni mod ripeto che non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento, aspetterò con ansia ^.^
baci
Giulietta24

22/04/11, ore 10:26

Nuooooooooooooooooooooooooooooooo muoio.... stup!!!
Ok mi riprendo ma brutta figura sinistra non provare a toccarmi il gioiello della famiglia Kuran altrimenti ti faccio vedere IO!!!!!! ( prende una pistola carica! e va in giro x casa come un'ossessa!)
Ok ora mi calmo... Beh, che dire hai descritto meravigliosamente le sensazioni che Yuki prova nell'essere mamma... penso che tutte la penserebero così!!!! Complimenti continua così!!!!!!!!!!!!!!!! XD IO sarò qui ad aspettare gli altri capitoli ( sì, è una minaccia!!!! XD)