Entre Toi et la Mer
di reilin

17/09/11, ore 15:16

Che bello! *_*
Mi aspettavo il lieto fine, ma quando uno poi se lo trova davanti è completamente diverso da quello che aveva immaginato... quello che non riesco a capire è come abbiano potuto far passare un mese senza sentirsi... tuttavia trovo adorabile il modo in cui li hai fatti rincontrare e la frase finale (oltre che l'immagine all'inizio)! *_*
Quindi complimenti per la fanfiction... se ce ne fossero altre così credo che la povera Sesel sarebbe molto più digeribile a tutti coloro a cui non piace!
Bravissima!

17/09/11, ore 15:09

Allora... inizio col dire che sia la FrancisxSesel che la ArthurxSesel mi ispirano tantissimo... non lo so, la vedo bene con entrambi chi per un motivo chi per un altro... quindi mi sta bene che in questa fanfiction Sesel stia con Francia... tanto, come pairing mi piacciono entrambi! *_*
Ma ora passo alla storia, se no divago... XD
Innanzitutto, oserei dire che Francia se lo è meritato! ù_ù
Le promesse alle fanciulle vanno mantenute!
A parte gli scherzi mi è piaciuto molto il flashback che hai inserito a metà capitolo... riesco a immaginare benissimo Francia con la piccola Sesel e li trovo adorabili! *_*
Ora non mi resta che scoprire se Francis potrà essere perdonato o meno... quindi corro al prossimo capitolo!
Bravissima!

17/09/11, ore 15:00

Ciao! *_*
Comincio col farti i complimenti per l'inizio di questa storia... mi ha preso tantissimo! *_*
Trovo molto ben caratterizzato il personaggio di Sesel e la comprendo in pieno... posso immaginare benissimo la difficoltà che prova dall'essere lontana dalla sua terra e il desiderio di ritornarvi!
In effetti, capisco benissimo che quando si ama il proprio partner sia difficile pensare di lasciarlo per ritornare nella propria terra e quindi credo che l'idea di Sesel di passare più tempo con lui nel suo adorato Paese non sia affatto sbagliata...
Peccato che non riesca a trovare il tempo, quel francese da strapazzo, tanto per citare Arthur... (che in questo capitolo ho trovato assolutamente magnifico *_* la discussione con Sesel è stata molto dolce e sono convinta che abbia ragione U_U)
In conclusione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi, visto che già c'è, corro!

28/03/11, ore 21:13

Aww, finalmente pubblicata *___*
Allora allora, sai che l'ho amata sin dall'inizio, vero?
L'inizio ti immette nella storia con delicatezza, ma non è un male, io mi sono trovata subito, immaginando Sesel.
Mi piace che l'ostacolo sia la distanza, e non il threesome, che io pure amo - c'è un threesome che io riesco ad odiare??
Carino Feli vestito da latin lover, ma Lovino?? Sai che questa me la lego al dito *piange*
Germania ... Germkania con gli occhiali è da sbav, sì! Anche Vash e Arthur, cioé, con una frase relativmanete breve sei riuscita a farmi immaginare la scena! Complimenti!
Che dire di Francia, vestito da chef, anche lu ida sbav òçò e ce lo vedo bene allegro in una situazione del genere.
Adoro la nostalgia di Seychelles, così realista, così ... beh, nel contestodi Hetalia mi pare giusto e sacrosanto che una Nazione sia così attaccata alla propria terra - come le persone che vi vivono.

Athur, io ti adoro, come adoro la descrizione del balcone e di quel vento.
Per un attimo ho pensato: come sei dolce Arturo <3
Poi, beh, lui fa bene: prima si pensa a se stessi, poi agli altri.
Non continuo, perché potrei spoilerare! E non voglio <3
Il discorso di Inghilterra fila! E adoro il suo "dico"! D'ora in poi l'userò sempre!! xD
Mi è piaciuto molto lo stile, fluido ma non per questo semplice, che rende bene il concetto e ti fa comparire  - non parlo di immaginare perché implica forzo, invece qui non c'è ne stat bisogno - le immagini nella mente, davanti agli occhi, e ti fa sentire le sensazione.
Bello lo stile della seconda persona!
Complimenti, bellissimo anche il ringraziamente :D
_Ayame_