Guardando te
di melly_86

17/10/14, ore 23:06

Complimenti, è da qualche giorno che seguo la tua storia, e ti ho scritto solo ora. Gomen :-).
la tua storia mi piace molto. Anche io sto' facendo una storia yuri, ma non è paragonabile alla tua.
Continua così e buona fortuna :-)

22/05/14, ore 16:44

Ciao, sono contenta di aver letto questo nuovo cap.
Mi è piaciuto, molto dolce :) E passionale, la scena di quando arrivano gli altri poi era esilarante, specialmente quando Eric ha fatto quella battuta e si è beccato subito dopo quel pugno -.- Complimenti spero di leggere presto un nuovo aggiornamento :D

11/05/14, ore 13:03

La storia è molto bella spero di leggere presto il prossimo capitolo. Complimenti

11/05/14, ore 10:32

Ciao prima di tutto ben tornata :) sono molto contenta che sei riuscita a aggiornare questa storia mi piace molto quindi non ho mai smesso di sperare che venisse aggiornata non importa quanto tempo si aspetta per leggere il prossimo capitolo perché ne vale sempre la pena adoro i personaggi soprattutto Alex mi ci rivedo visto che abbiamo la stessa passione :D non vedo l'ora di vedere come Continuerà e non preoccuparti di quanto tempo ci vorrà :) alla prossima :D

10/05/14, ore 11:31

Ci sono molti errori di ortografia, tipo come "d'avanti" o cose del genere..poi boh ti consiglio di correggere questi errori. Per il resto la storia è bella. xX R

10/05/14, ore 00:42

Ciao :)

Non so altri ma io non mi son dimenticata ^_^
Entro regolarmente per controllare xD Penso sempre che, se alcuni/e scrittori/scrittrici, sono come me allora ci vuole mooooolto tempo prima che le storie vengano aggiornate :)
Sono molto curiosa di vedere come finisce tra le due :P la loro storia prende molto, soprattutto perché chiunque può vedersi al posto di una o dell'altra ^^ quando leggo riesco ad immaginarmele

Continua a scrivere e aggiorna quando puoi senza preoccuparti, una lettrice l'avrai sempre ^^

08/08/13, ore 16:49

Ciao. La tua storia mi piace molto, spero di leggere presto il seguito. A presto =)

04/11/11, ore 15:50

ciao!!! bentornata e complimenti per questo bellissimo capitolo!!! Michelle è stupenda come personsaggio e mi piace moltissimo e anche Alex mi piace tanto. Carlo è un grand'uomo e i genitori di Michelle sono stupendi. complimenti e alla prossima.

01/09/11, ore 22:08

Ciao...e bentornata. L'appuntamento mi è piaciuto moltissimo e anche la madre di Michelle è un mito. Sono proprio curiosa di scoprire cosa ne pensa Michelle dell'appuntamento. Mi è piaciuta molto anche la lettera anche se nn ne hai mai scritta una te la sei cavata egregiamente mi sembra. Mhm...beh, complimenti e alla prossima.

31/08/11, ore 22:15

Waaa *.* Finalmente hai aggiornato! :) Forse ti ho tormentata troppo... xD
Anyway, ho letto tutto il capitolo d'un fiato ed è veramente carino. Michelle ed Alex sono di quella dolcezza così dolce che solo un amore appena nato può essere.
Comprendo a pieno la preoccupazione di Alex di andare troppo oltre con Michelle, è normale stanno insieme da così poco e viole aspettare il momento migliore, certo che però potrebbe lasciarsi andare a qualche coccola (spinta! XD) v.v
La mamma di Michelle è fantastica, ha una mentalità così aperta che spaventa. Magari tutte le madri fossero così...
Carlo è una persona buona e gentile come ne esistono estremamente poche, Alex è stata molto più che fortunata ad incontrarlo.
E l'appuntamento è perfetto. Dolce e romantico al punto giusto per essere un primo appuntamento.
La lettera/dichiarazione d'amore è perfetta! Ma la facessero a me una dichiarazione d'amore così! :( Scherzo! :)
Il prossimo capitolo è l'appuntamento visto da Michelle, giusto? Ma io voglio vedere la notte a casa di Alex, come la passano, insieme, vista la tensione sessuale che c'è fra di loro... :)
Aggiorna presto! :3
Bacio.

30/07/11, ore 23:19

Bellissimo *-* amo questa storia.. Sei davvero bravissima.. Sisi sono d'accordissimo con te per il fatto di inserire ciò che pensano tutte e due dell'appuntamento xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/07/11, ore 15:40

Ma io questa storia la amoooooooooooooooooooooooo <3 *-* voglio assolutamente leggere il continuo *-* Sei davvero bravissima .. complimenti :)

22/07/11, ore 23:12

Lo so i finali sono sempre traumatici! Però devo dire che il tuo non mi è dispiaciuto per niente. Mi piace l'idea di vedere l'appuntamento da entrambe le parti e sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà adesso. La litigata mi è piaciuta tantissimo ma si sa a me piace tantissimo vedere le persone litigare e il fatto che sia stato per gelosia è ancora meglio perchè esprime al meglio l'amore che provano l'una per l'altra. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono stupita dal miglioramento che hai avuto...dal primo capitolo la storia è molto migliorata (anche se era già molto bella sin dall'inizio) quindi complimenti e a presto.

21/06/11, ore 13:52

Due cose sono ufficiali: la prima è che la tua storia mi piace sempre di più;La seconda è che sono cretina perchè mi sono accorta che hai aggiornato solo oggi e non ho letto prima questo capitolo che finora è quello che mi è piaciuto di più. Eric è così tenero, anche se è un po' tonto a non accorgersi dei sentimenti di Vanessa, spero che almeno lei sia un po' più sveglia perchè altrimenti prima che capiscano i rispettivi sentimenti passeranno anni. Michelle e Alex sono proprio perfette insieme, sono così tenere!!! Mi piace il loro rapporto giocoso, si vede che si sono trovate no? Ora mi piacerebbe conoscere anche la ragazza di Thomas e sarei anche curiosa di vedere litigare Michelle e Alex, anche se per questo è un po' prestino (lo so non sono normale ma riesco a giudicare meglio una coppia in base a come litiga e al motivo perchè lo fa, se lo fanno per quella stupida e altrettanto deliziosa gelosia tutto bene mentre se una non sopportasse alcune cose importanti dell'altra o viceversa non va tanto bene no?). Comunque a parte tutto il capitolo mi piace moltissimo e mi dispiace di non averlo commentato prima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a presto

27/04/11, ore 11:28

Alla fine Alex ha raccontato il suo oscuro mistero a Michelle, mi fa piacere, soprattutto quando ho letto la sua reazione xD
Per quanto riguarda Eric mi chiedo se quel grande genio capirà mai che si è preso una cotta bella e buona per Vanessa? E quand'è che si deciderà a fare il primo passo...
Purtroppo mi sorge logica una veritiera risposta: stiamo parlando di Eric, che quando si tratta d'amore nei suoi confronti non capisce un bel niente.
Beh... non ho altro da dirti, a parte che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che posterai xD
Ciao ed a presto ^^