Guardando te
di melly_86

24/04/11, ore 23:57

Accidenti, Eric non è molto sveglio eh? Meno male che c'è Thomas. chissà cosa è successo a Vanessa? Sembrava così triste. Michelle e Alex stanno molto bene insieme, sono così carine insieme! Sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso. Complimenti e alla prossima.

20/04/11, ore 03:19

complimenti! :) la storia anche se semplice è davvero molto carina e nel suo complesso nemmeno scontata, i personaggi sono tutti interessanti e con la loro ironia tengono il lettore attaccato allo schermo del pc :) sono molto curiosa di leggere il prossimo capito che sono convinta mi piacerà quanto quelli precedenti ;)

16/04/11, ore 13:53

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *________* che dolcezza infinitaaaa!! Michelle è troppo dolce, Alex secondo me invece si rivelerà un bel peperino in molti sensi!!!
Vanessa, Eric e Thomas sembrano le classiche "suocere di paese" e mi fanno morire dal ridere AHAHAHAH
Sono impaziente di sapere il continuo, tanto curiosa di sapere come prosegueee!! :)
Complimenti ancoraa, a presto!!
Fri

15/04/11, ore 00:50

Il mio computer mi deve odiare. ho provato tutto il giorno a recensire ma c'era sempre qualcuno che mi chiamava e ora che ce l'ho fatta me l'ha cancellata. Scusa ma è stata una pessima giornata ora comincio la recensione non temere. Eric e Thomas mi fanno morire dal ridere e anche Vanessa mi piace moltissimo, ha un bel carattere ed è molto divertente. Michelle è stupenda, mi piace moltissimo il suo carattere e come si pone di fronte alle varie situazioni, ha moltissima classe. Mi piace come si approccia ad Alex e anche come reagisce quando è arrabbiata con Vanessa o quando si prendono in giro. Alex mi ricorda un po' me, soprattutto quando andavo ancora al liceo, sia per alcuni aspetti del suo carattere sia per alcuni suoi comportamenti, abbiamo anche lo stesso nome quindi mi sono molto sorpresa nel constatare quante cose abbiamo in comune. Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto e mi è piaciuta anche la scelta della narrazione diversa dalla precedente e dei due diversi punti di vista. Ho un paio di domande (penso che le domande siano una buona cosa perchè vuol dire che il racconto mi ha coinvolto): Alex ha avuto altre ragazze giusto? Te lo chiedo perchè mi sembra che sia molto in imbarazzo e impacciata nei confronti di Michelle nonostante si siano dichiarate. Ma nè Michelle nè Vanessa si chiedono perchè Alex, nonostante abbia solo 17 anni viva da sola? Cioè a me sembrerebbe strano no? Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto tantissimo. Cercherò di essere più sintetica dalla prossima recensione perchè non vorrei annoiarti a morte. Alla prossima.

14/04/11, ore 19:27

Ciao... allora ho appena finito di leggere gli ultimi capitoli (con il cuore in gola xD) e, se devo essere sincera, sono rimasta molto sorpresa.
E chi lo immaginava che da molto tempo Michelle si voleva avvicinare ad Alex. Beh.. io di sicuro no xD
Ammetto che mi ha sorpreso un pochino anche Vanessa e spero che per lei la situazione progredisca in bene.
Per quanto riguarda la storia, che dire?
E' sempre bellissima e il tuo modo di scrivere mi cattura sempre, invogliandomi a leggere avida.
Spero di leggere molto presto il tuo prossimo capitolo (diciamo che lo aspetto con ansia xD).
Ora ti saluto, a presto, ciao ^^

05/04/11, ore 10:16

Ahhahah Alex...S G A M A T A!! :) mi piace molto come stai caratterizzando i personaggi, sei veramente molto molto brava!!!! Non sei precipitosa nel racconto, errore in cui spesso incappano gli scrittori "alle prime armi" che ci sono in questo sito...quindi DEVI continuare il prima possibile!! :) complimenti ancora.
Francesca

04/04/11, ore 23:57

Povera Alex! La bugia che ha detto a Michelle il giorno prima è durata ben poco no? Mi piacciono sempre di più i tuoi personaggi, riesco benissimo a immaginarmeli e a immaginarmi le situazioni che vivono. Secondo me in macchina Vanessa ha capito perfettamente quello che Alex prova per Michelle e ho come l'impressione che anche Michelle provi qualcosa per Alex, altrimenti perchè avrebbe parlato di lei a Vanessa tutta la sera? Sono curiosa di vedere cosa mostrerà a Michelle una volta a casa, non può mica mostrarle quel dipinto no? Sarebbe come farle una dichiarazione d'amore urlandola a squarciagola. Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che questi primi due mi sono piaciuti così tanto (e il secondo capitolo e anche meglio del primo che già mi è piaciuto così tanto!) Beh che dire ancora? Complimenti e alla prossima.

28/03/11, ore 01:09

Mi piace la tua storia, è scritta molto bene e mi piacciono molto i personaggi. Sono riuscita benissimo a immaginarmi ciò che leggevo. Complimenti e continua così! Alla possima.

27/03/11, ore 21:47

Interessante come inizio!! :) Poi per essere il tuo "esordio" scrivi veramente molto molto bene!! Già mi prende quindi...Continua presto!!! Ciaooo