Gli ordini di Jakotsu sono ordini
di visbs88

20/05/12, ore 00:08

Scommetto che questo è il prequel di The Erotic Night U.u La panna montata mi ricorda qualcosa xD Questa è stata divertente, leggere di Bankotsu scrittore fa uno strano effetto anche perchè appena ho letto pompt e sito di scrittura mi sono venuti in mente tutti gli scrittori di EFP xD Grande. Brava come sempre! *clap clap* io ora vado a ninna che sto morendo di sonno! Baci!

28/03/11, ore 15:32

Una nuova Lemon JaxBan, ah, è come se mi rilassassi dalle fatiche quotidiane (dacci oggi la nostra Lemon quotidiana...scherzo xd) ma credo che invece loro due si sono rilassati meno...
Bello quando si sono accoccolati sul divano *.*, ma era solo un piano di Jako *immagina le risate malvagie interiori del castano e rabbrividisce davanti a tanta sublime astuzia perversa ...*
Ringraziamo i promts! (fottuti promts! nd Bankotsu) (io invece li adoro^^ nd Jako)
La vendetta degli uke! Mmm...in effetti io vedo bene tutti e due in entrambi i ruoli...è vero che Jako è molto femminile e ci sta bene come uke ma è troppo pervertito, pazzo e sadomasochista...
Il bello è quando cerco di immaginarmi i personaggi nella tua storia con le voci dei loro doppiatori italiani (la voce di quella che ha interpretato Jako è splendida *.*)
Ah, chissà se arriveranno le manette, è la seconda volta che vengono nominate!
- Piaciuto? – mormorò Jakotsu, malizioso.
- Sì. Ma non legarmi mai più, per carità…
- Mai più? Non ti prometto nulla.
E speriamo che non gli promette nulla và!
Sì, decisamente una luuuuuuuunga notte...
Uh uh ricominci VDM? (posso accorciare i nomi delle tue ff?)
Ah, non mi meraviglio che ti stia venendo lunga, è la vendetta di Banky che ti aspetta per compiere il suo destino ed essere elogiato da noi fan che ti seguiamo! (ovvio che scherzo, mi raccomando, non prendere MAI sul serio le mie scemenze!)
Scherzi a parte, spero per te che continui tutte le idee che hai in mente se e solo se ne hai voglia
Alla prossima ff!

28/03/11, ore 13:09

Io quando arrivo al momento giusto mi sento sempre così realizzata che non hai idea
Comuqnue sia, passiamo al nocciolo della questione: mi permetto di dissentire! Jakotsu, legalo più spesso al caro Bankotsu! ;P
Vederlo legato come un salamino non fa mai male, e poi visto che a quest'ultimo è piaciuto... perché non fare un secondo tempo? u_u
Io faccio parte del movimento Uke like Seme  - leggasi: la rivincita dei passivi - quindi vedere Jakotsu fare l'attivo, per quanto sia stato strano immaginarlo - conoscendo e sapendo com'è il nostro piccolo serpentello penso potrei essere capita, no? XD -, è stato un vero e proprio piacere XD
Ho solo una lamentela: il font XD Ma questo è colpa dei miei occhi, visto che dopo un po' fanno fatica a leggere ;P
Alla prossima shot su questi due! :)

P.s. Ho aggiornato anche Shade Garden adesso adesso, se ti interessa :)

27/03/11, ore 23:12

O.O eccola facciaallafinevendetta!!!
cavoletti di bruxelles!!! ci va pesante Jak!!!! ci va sempre però... legare il moroso con la spinaaaaa!! dannazione al propmt!!! quali pensieri malvagi risveglia!!!
Però mi è piaciuto l'inizio Ti adoro quando sei audace – rispose Jakotsu, facendogli l’occhiolino – Anche se mi piace quando arrossisci e fai il timidone. Diventi così remissivo, posso farti quello che voglio. Però quando mi ecciti impazzisco.
- Dire che ti piaccio sempre no eh?
- Ecco, quando diventi rosso così sei irresistibile wwww che tenero Ban rosso *W*

e poi quando si parla del prompt vecchio!!! mi piace il contatto col reale, i personaggi li senti più vicini!!!

Brava, brava!!