Erastès
di Smeralda Elesar

31/03/11, ore 22:32

Oh ma che cosina....pucciosa *___*
Ma chi lo dice che Saga debba essere sempre l'uke quando è con Aiolos? Bè, certo, viene quasi spontaneo (?) pensarlo più passivo, se non altro psicologicamente o emotivamente. Ma dove sta scritto che sia sempre così? Sei stata così dolce e delicata, hai reso il tutto plausibile e piacevolmente accattivante! Bravo Aiolos, per aver chiesto. Bravo Saga, per aver accettato! E brava tu, per aver scritto così bene una cosa così difficile! ^^

28/03/11, ore 20:38

Mi vien da dire una cosa... O_O
Mia mamma mi lascia volentieri al pc per leggere e scrivere, ma se sapesse che leggo fanfiction del genere, poco ma sicuro che il pc me lo sequestrerebbe xD
E questo prendilo come un complimento, mi è piaciuta veramente molto **
Saga è così pucciosamente selvaggio e Ros terribilmente romantico *corre al secchio per la bava ----> sbava a volontà*
Sinceri complimenti, eviterei di dire una cosa ma la dico: questa fic me la sono goduta tutta *Q* XD
Complimenti ^^
Dew_

28/03/11, ore 17:32

è... è... strana, però è anche molto dolce questa storia che racconta un momento di così grande e profonda e imbarazzante intimità.
e saga è troppo tenero nei suoi complessi. gli peseranno per tutta la vita (o per tutte le fanfic XD) questi suoi complessi, soprattutto nei confronti di aiolos. il furbacchione però se ne approfitta della situazione e se lo rigira come vuole. è anche vero che saga lo vedo e l'ho sempre visto emotivamente fragile nell'intimità e assolutamente passivo. mentre nei rapporti con gli altri è deciso.
bene ora che aiolos ha provato l'esperienza che torni nel suo ruolo per la gioia di tutti XD

28/03/11, ore 17:25

e noi ringraziamo per averla scongelata dal letargo! ;)
che bellina come coppia, mi è sempre piaciuta (anche se, devo ammetterlo, Aioros non m'è stato mai molto simpatico ù_ù)
ciao alla prossima! ^^