Riflessi
di _Arthur_

29/02/16, ore 10:41

Allora partiamo dal inizio io conosco bene ghost whisperer dato che amo quella serie.

"Jim è entrato nel corpo di quel altro"si chiama Sam Lucas e si sono tuttoooooooo

Dai Aidan non è allegro come uno speventapasseri

Ned non è un donnaiolo e ha sedici anni è normale che è normale che non abbia una ragazza fissa uno assetato di donne è uno che ha piu di trenta quindi non l'ho è ma per sua sfortuna ogni ragazza ha un fantasma alle dietro la madre o un amico del padre ed infine alla radio si è scusato.

Delia lo ammetto avolte fa salire il nervoso ma non è su un orlo di una crisi di di nervi
Non insultarmi i protagonisti che mi arrabio scherzoooooo.

E per KH non lo conosco guarderò su wiki cio che non mi serve per ghost whisperer però hai fatto bene a metterlo non sono tutti fan come me.

Per il capitolo mi piace ora vado a leggere gli altri al prossimo

Ps: viva Melinda

18/07/11, ore 14:43

Visto che hai pubblicato altri quattro capitoli, non so se leggerai questa recensione. Ma devo dirlo: non so se è stata più geniale l'idea di unire Gots Whisperer e KH o i tuio commenti nelle note dell'autore! Ora corro a leggere il seguito, lasciando una recensione direttamente all'ultimo capitolo pubblicato. intanto, questa na nelle seguite :D
Anonima

30/03/11, ore 14:49

MMMMMM appassionante! Aiden ECCO!!
Coomunque, molto bella, intrigante e non vedo l'ora di leggere il resto, non ho perso perchè ho perso 5 secondi prima di leggere muahmuahmuah e comunque Ned si è scusato alla radio... e poi è biondo e brutto... *il suo ragazzo è biondo ma bello ù.ù* è troppo stile americano! e poi adesso non è che dove va Melinda c'è un fantasma... ma ogni ragazza che si fà lui ha un fantasma di mezzo!! aaah
dai continua mio Ammmmore che è bella!

29/03/11, ore 18:28

curioso..............quindi per "riflesso" intendevi descrivere come........anima?
comunque non sembra male come inizio.
aspetta.......sarebbe roxas con gli abiti di sora kh1?
ribadisco,curioso...............

29/03/11, ore 17:11

Ho perso.... D: Ma tu, brutto *inserire vocaboli non adatti ai bambini qui*...!!!
Icsdì.
Premettendo che io Ghost Whisperer non l' ho mai visto - o forse l' ho visto una volta ma non sono sicura - la storia mi intriga XD Certo che Sora proprio lì doveva comparire? La trasformazione in Heartless gli ha capovolto il cervello da così a così stile gocciole! O è il tanto citato fantasma?
Mistero :O
Volgio vedere adesso come porterai avanti questa...questa fic....si, impossibile! XD Ma so che dentro quella tua testolina le rotelle girano abbastanza al contrario da fartela portare avanti senza problemi e la fantasia non ti manca XD
Grazie per la dedica, caVo, sono a tua disposizione per dubbi amletici ed esistenziali su quel bel gioco, il cui creatore ha probabilmente le idee meno chiare dei fan *uaccentatapuntinouaccentata*
CiaoH!