Amandoti
di Valeriaep

30/05/15, ore 13:16

Complimenti! Una delle migliori Huli Fanfic che abbia mai letto! Sono passati 4 anni ma ogni volta che riguardo House md mi riappassiono... Huddy e Huli Fan forever! Non è andata come noi fans speravamo ma continuiamo a sognare! :)

30/03/11, ore 15:03

è bellissima !
sei riuscita sempre a tenermi incollata allo schermo in ogni singolo capitolo! adoro il tuo modo di scrivere : semplice ma ogni parola porta un emozione .
Spero davvero che pubblicherai altre storie ! io le leggerò sempre e sarò sempre lì a commentare :)
Un bacione immenso anche a te ---> TheLyTB

30/03/11, ore 14:20

fanfiction stupenda davvero non vedo l'ora di leggere quella sull'huddy che ai intenzione di scrivere e per favore non parlare di rotture crisi e cose varie perche gia ci pensano i produttori di house cmq sapendo come scrivi sicuro sarà un bel lavoro aspetto con ansia

30/03/11, ore 12:37

Non credo potessi finirla in modo milgiore, devo dire che è la fan huly che mi sia piaciuta di più in assoluto fio ad ora, grazie per avercela scritta, e spero di leggere le tue prossime fan huddy, che credo propio non mi deluderanno, visto il tuo modo di scrivere.
Grazie