Watch Alo dance
di Hyperviolet Pixie

05/04/11, ore 00:02

Anche a me piacciono moltissimo Alo e Mini insieme! Tutti shippano Mini/Franky ormai... ma a me piacciono anche loro due :) la drabble mi è piaciuta molto, sembra proprio un estratto dai pensieri di Mini, molto realistica e ben scritta :) e naturalmente amo Skins :D :D

02/04/11, ore 02:10

Io anche amo Skins e devo dire che ho provato una grande pietà per Mini. Alla fine si è rivelata forse la più fragile di tutti, dopo Frankie. Perché dietro quella voglia di apparire bella, una mente troppo calcolatrice non la ha. Ci prova, anche a fare la stronza, ma il più delle volte fallisce. Per quanto possa ripetersi che è bellissima, popolare e perfetta... non ci crede fino in fondo. È tormentata, questo sì. Perché deve accettare che quello che pensava fosse il principe azzurro non ne è che la copia sbiadita. Con un ragazzo come Nick tutte quelle "qualità" sono esclusivamente la chiave per aprirgli la lampo dei pantaloni. Il cuore lo conquista più una come Liv: spontanea, senza complessi, solare.
Per quanto la coppia Alo-Mini non mi piaccia, sicuramente Mini in lui troverebbe un amore più genuino. Chissà se nella prossima serie gli autori decideranno proprio di farli mettere assieme. (:

30/03/11, ore 20:13

Ciao!!!
Premetto che io skins lo guardavo per Maxxie e Tony...(che verme perverso) e quindi ignoravo tutti gli altri personaggi. Che verme. *si sotterra* Però Mitch Hewer è figo xD
Questa è la prima drabble che leggo, e mi piace, sembra un pensiero fissato su carta, e mi è piaciuto tantissimo il Forse dovresti ballare anche tu, patetica bambolina tormentata, insomma, è perfetto!!! Diciamo che la penso anche io così!!!
Bella drabble, che non so cosa sia ma mi piace!!!
Whit love