Unico
di visbs88

02/10/14, ore 22:07

Ciao carissima, da quanto non ci sentiamo eh?
Questa storia è bellissima, BRAVAAAAAA ^_^
Sei fantastica come sempre.
Non vedo l'ora di leggere altre tue ff
Alla prossima
Chiara ^_<

02/04/11, ore 19:55

Mia carissima Vi-chan, spero ke quando leggerai questa recensione, il tiu umore sia + alto. altrimenti te lo rialzo io! lo si ke sn matta, no? beh, sn capace di tutto x far sorridere di nuovo un'amica! ^_^
innanzi ttto, buona gita, dovunque tu sia andata. poi, la taFF nn fa skifo... è SUPER-MEGA-GALATTICA!!! ANZI, PURE DI+!!! MI PIACE DA MATTI!! (TU sei matta... Nd Neurone Esasperato) (Sempre molto gentile tu, eh? Nd Alys Meno male ke almneo Vi-chan mi vuole bene.. lo so, sn scema fino al midollo.. ^_^)
Mi è piacuto da morire Banky ke rimane accanto al fidanzat, xkè è proccupatissimo x lui... Ppovero Jakotsu!! ke brutta influenza!! io nn reagisco così male, ma lui... poverino!!! oribile... manco la mela riesce a mangiare... :'-(
xò, ke discorso ke hanno fatto quei due!!! Jako, quando vuole, sa essere danatamente seio!! mi ha lasciato letteralmente di stucco!! WOW!!!
Ke roba!! mi è piaciuto da matti!! dolcissimissimo!! io ADORO le cs romantike, quindi figurati quanto ho stimato Jako in quel momento!! WOW WOW!! bravissimissima! sei un mito Vi-chan!! ti adoro!! e nn preoccupari xi ritardi, io sn PERENNEMENTE IN RITARDO!! bacioni e ancora buona gita! io partirò venerdì, quindi... fino a mercoledì sarò sempre presente!!

02/04/11, ore 12:48

oooooook! Ciau :3 partiamo subito con una piccola nota grigia: per quanto io adori la coppia banxjak c'è una smielatezza in questo episodio che mi ha fatto rizzare i capelli. Rispetto ai capitoli precedenti c'è meno azione ma molto più sentimento e questo è positivo. Continua così, mi piace trovare qualcuno che manda avanti la storia banxjak, cosa che ancora io non sono riuscito a fare! A presto <3

01/04/11, ore 15:01

Nah, non hai nulla di cui farti perdonare!
Tornando alla vera recensione: mi è piaciuta la storia! Di tanto in tanto il fluff ci vuole *.*!
è giusto che ogni tanto si parli seriamente in coppia e se uno dei due si chiama Jakotsu è un evento raro!
Che tenero che è stato Jako! E Ban che confessa la lista dei suoi peccati..."approfittatore"?
Non è per niente vero...Ma ditemi se esiste un uomo così dolce da qualche parte nel mondo, mi farebbe tanto comodo un radar!
Ma accipicchia che coraggio ci vuole per dire seriamente "ti vergogni di me", spero di non dirlo e/o sentirlo mai!
Andiamo Banky, dimostra che non è vero!
Hai ragione, dovremmo avere tutti un Ban che ci fa le coccole quando stiamo male...

31/03/11, ore 23:08

Sono arrivata in ritardissimo e non ho nemmeno granché la forza di pensare - è stata una giornata lunghissima e già crollo, sto messa male - però la shot è stata capace di strapparmi un sorriso come suo solito :)
La recensione sarà scarna e me ne dispiaccio, però sappi che quei due non li sto adorando... sto cominciando a venerarli ;P
Alla prossima e notte!

31/03/11, ore 22:52

XD haahahah la febbre ha degli strani effetti! Me ne sono accorta!!! haahahah!!! Mi piace questo Jako!!! Teneroso XD
Però Ban lo supera sempre!! *.* che carinnnnooo quando gli dice - Ehi, amore. Piccolo, come stai? – sussurrò il ragazzo con la treccia con tutta la dolcezza di cui era capace.

*.* Beeeelllllooooooo!!!!!!