Ti Cerco Nihal.
di AliF

24/10/11, ore 20:54

fantastica, io amo letterralmente le Cronache e le Guerre e... cavoli se ho pianto quando sennar è morto :'( comunque... ho pianto anche qui... che posso dire... complimenti

24/06/11, ore 16:36

E' semplicemente bellissima, veramente complimenti *_*
Avevo letto le Cronache e le Guerre molto tempo fa... ma dopo aver letto la tua fanfic mi sono tornati nella mente tutti i ricordi di questi fantastici libri, l'amore struggente e appassionato di Nihal e Sennar... il destino di Dubhe... grazie per avermi fatto ricordare questi meravigliosi capolavori della nostra narrativa =)

19/06/11, ore 15:02

Chi non si innamorerebbe delle Cronache....ma anche delle guerre XD
Continua così...mi piace il tuo modo di scrivere!!!!!! ;)

26/04/11, ore 13:35

Bella! anche io mi sono innamorata delle Cronache,  ho pinato quando ho letto la fine di Nihal nelle Guerre! anche se è breve colpisce in pieno i sentimenti di Sennar e Nihal.

01/04/11, ore 17:54

che bella *_* descrive quello che prova sennar U.U
sennar: nn credi che dato che tecnicamente parla dei miei sentimenti non dovrei dire io se descrive il mio inferno terreno
inferno esageratooooo
sennar: e invece si U.U comunque mi descrive a pieno ^_^
sei incredibile -.-
sennar: modestamente ora sono con nihal ^__^
nihal: mi sento citata O.O
ma perche non riesco mai a fare una recensione normale??ç.ç
nihal: e io che ne so .-.
sennar: comunque mi sono veramente immedesimato spero ci saranno altre ff così
tutti: ciaoooooooo

01/04/11, ore 15:46

Oddio, ma è stupenda!
Devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Anche se preferisco mille volte Learco e Dubhe, ma questi sono solo questi, e non possono togliere nulla alla tua bellissima one-shot!
Sei stata bravissima, ti faccio i miei complimenti più sinceri! Mi hai popio commossa!
Grazie per aver pubblicato queste stupende righe, e, che sia chiaro, non dico questo a tutti.
Bravissima!
Ale HP

01/04/11, ore 13:53

é davvero bella. Credo che rispecchi completamente i pensieri di Sennar dopo la morte di Nihal, e quando , una volta morto, è riuscito a ritrovarla. Complimenti vivissimi ;)
P.S.:Prima a recensire!!